[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
arco73
Messaggi: 26
Iscritto il: mar set 11, 2007 9:41 pm

Messaggio da arco73 »

Appello ai moderatori: cacciate dal forum questo individuo privo di educazione . Sono personaggi come questi che rovinano l'atmosfera amichevole del sito.
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

arco73 ha scritto:Appello ai moderatori: cacciate dal forum questo individuo privo di educazione . Sono personaggi come questi che rovinano l'atmosfera amichevole del sito.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...500 four president!!! :D
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

arco73 ha scritto:Appello ai moderatori: cacciate dal forum questo individuo privo di educazione . Sono personaggi come questi che rovinano l'atmosfera amichevole del sito.


caro mio
inannzittutto sei l'ultimo arrivato e nn puoi proprio permetterti di dire certe cose....in special modo se sono cazzatte e se sei il primo a spararle!
cazzate tra l'altro denigranti di un popolo!

in più sei talmente misero che nn capisci nemmeno che nel forum ci sono dei napoletani e avresti potuto scatenare le loro ire,
ma del resto da una persona la cui curva di conoscenza e di cultura
è sicuramente decrescente lungo il III quadrante degli assi cartesiani
cosa ci si può aspettare.

tra l'altro ti insegno una cosa....meditare nn è proprio un sinomino di riflettere....
ah sinomino vuol dire parole di uguale o simile significato.
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Mala, non credo che offendendo così violentemente Arco arriverai alla soluzione del problema.
E nemmeno Arco, denigrando un gruppo di persone in modo generalizzato è entrato col piede giusto sul forum, ma questo forum è un grande forum appunto perchè accoglie tutti e riesce a moderarsi da solo.
Non è certo questione di novellino o senior anche tu rispetto ad altri sei un novellino e anche io, tutti e due siamo entrati qui ed abbiamo trovato un posto accogliente dove discutere di moto, esprimere le nostre opinioni e cazzeggiare un pò, manteniamolo tale.
Credo pure che, al di là dei momenti di nervosismo, e per uno di questi mi devo scusare proprio con te, affrontare le cose con ironia fa più effetto che farlo con rabbia e lo dico dall'alto della mia trentennale esperienza di piccola vedetta lombarda in Calabria.
E' semplicemente poco intelligente classificare tutto un gruppo di persone, ognuna con la sua specificità e peculiarità in una sola casella del nostro archivio, ma è altrettanto poco utile aggredirli in modo violento e diretto.
Dai fatevi una pizza e una cassoela insieme e confrontatevi su temi motociclistici.
p.s. i napoletani tengono a cazzimm!!!!!!
:lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Stefano_K1
Messaggi: 209
Iscritto il: dom ott 12, 2008 10:04 pm

Messaggio da Stefano_K1 »

MODERATORI PER PIACERE CHIUDETE IL POST!

E' COMPLETAMENTE OT....

Grazie!
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

nannibegood ha scritto:Mala, non credo che offendendo così violentemente Arco arriverai alla soluzione del problema.
E nemmeno Arco, denigrando un gruppo di persone in modo generalizzato è entrato col piede giusto sul forum, ma questo forum è un grande forum appunto perchè accoglie tutti e riesce a moderarsi da solo.
Non è certo questione di novellino o senior anche tu rispetto ad altri sei un novellino e anche io, tutti e due siamo entrati qui ed abbiamo trovato un posto accogliente dove discutere di moto, esprimere le nostre opinioni e cazzeggiare un pò, manteniamolo tale.
Credo pure che, al di là dei momenti di nervosismo, e per uno di questi mi devo scusare proprio con te, affrontare le cose con ironia fa più effetto che farlo con rabbia e lo dico dall'alto della mia trentennale esperienza di piccola vedetta lombarda in Calabria.
E' semplicemente poco intelligente classificare tutto un gruppo di persone, ognuna con la sua specificità e peculiarità in una sola casella del nostro archivio, ma è altrettanto poco utile aggredirli in modo violento e diretto.
Dai fatevi una pizza e una cassoela insieme e confrontatevi su temi motociclistici.
p.s. i napoletani tengono a cazzimm!!!!!!
:lol:


nanni una volta è troppa ma due sono assai.
come si dovrebbe reagire a queste cose?
poi come avrai notato noi napoletani nn ne stavamo parlando nemmno
più, ma poi se c'è qualcuno cosi stupido da riaccendere il fuoco
allora....
lo so nn è questione di novellino o meno ma uno entra spara cazzate
e ha pure l'arroganza di chiedere determinate cose.
mi spiace veramente ma nn posso metterci una pietra sopra.
la pizza si mangia con persone che scegli e nn mangerei mai
allo stesso tavolo con determinate persone....

I calabresi tengono a capa tost!!!! :D :D :D
...500 four president!!! :D
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

malastoria ha scritto:
nannibegood ha scritto:Mala, non credo che offendendo così violentemente Arco arriverai alla soluzione del problema.
E nemmeno Arco, denigrando un gruppo di persone in modo generalizzato è entrato col piede giusto sul forum, ma questo forum è un grande forum appunto perchè accoglie tutti e riesce a moderarsi da solo.
Non è certo questione di novellino o senior anche tu rispetto ad altri sei un novellino e anche io, tutti e due siamo entrati qui ed abbiamo trovato un posto accogliente dove discutere di moto, esprimere le nostre opinioni e cazzeggiare un pò, manteniamolo tale.
Credo pure che, al di là dei momenti di nervosismo, e per uno di questi mi devo scusare proprio con te, affrontare le cose con ironia fa più effetto che farlo con rabbia e lo dico dall'alto della mia trentennale esperienza di piccola vedetta lombarda in Calabria.
E' semplicemente poco intelligente classificare tutto un gruppo di persone, ognuna con la sua specificità e peculiarità in una sola casella del nostro archivio, ma è altrettanto poco utile aggredirli in modo violento e diretto.
Dai fatevi una pizza e una cassoela insieme e confrontatevi su temi motociclistici.
p.s. i napoletani tengono a cazzimm!!!!!!
:lol:


nanni una volta è troppa ma due sono assai.
come si dovrebbe reagire a queste cose?
poi come avrai notato noi napoletani nn ne stavamo parlando nemmno
più, ma poi se c'è qualcuno cosi stupido da riaccendere il fuoco
allora....
lo so nn è questione di novellino o meno ma uno entra spara cazzate
e ha pure l'arroganza di chiedere determinate cose.
mi spiace veramente ma nn posso metterci una pietra sopra.
la pizza si mangia con persone che scegli e nn mangerei mai
allo stesso tavolo con determinate persone....

I calabresi tengono a capa tost!!!! :D :D :D

e i varesotti?

se la pizza si mangia con persone scelte, la cassoela si può mangiare con tutti o no?
Dammi retta, il più delle volte le persone si rivelano molto meglio di quello che appaiono (a volte anche molto peggio, ma meglio essere ottimisti)
Siamo tutti i terroni di qualcuno!!!
(tranne forse gli eskimesi)
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

malastoria ha scritto:in più sei talmente misero che nn capisci nemmeno che nel forum ci sono dei napoletani e avresti potuto scatenare le loro ire,
ma del resto da una persona la cui curva di conoscenza e di cultura
è sicuramente decrescente lungo il III quadrante degli assi cartesiani
cosa ci si può aspettare.

tra l'altro ti insegno una cosa....meditare nn è proprio un sinomino di riflettere....
ah sinomino vuol dire parole di uguale o simile significato.



Malastoria, qui mi pare che l'unico incazzoso sei tù, e non tirare in ballo tutti gli altri Napoletani che li conosco bene e di incazzosi non c'è proprio nessuno! Anzi persone simpaticissime ed educatissimi, che non si permetterebbero mai di dare dell'idiota come tu hai fatto, a nessuno! Tutt'al più userebbero l'arte della battuta per rispondere per le rime.
Poi, lui sarà pure l'ultimo arrivato, ma certo te non sei fra i primi, e già un cazziatone te lo sei beccato di fresco.
Poi cazzonesai .....parli di conoscenza,cultura applicate a grafici e filosofie......ma cazzodici? Ti vuoi dare un contegno? ti vuoi elevare allo stato di insegnante di vita? Non l'ho capito! E non tirare in ballo i tuoi conterranei per creare una sorta di faida........Anche perchè mi sà che l'unico partenopeo ''diverso'' sei proprio tè .......cerca di attingere dalla tua cultura e Napoletanità se ne hai, per rintuzzare le battutine dei polentoni.....e senza offendere dando di ignorante ed idiota a gli altri.
Si può fare molto di più con una battuta che fà riflettere che non con offese che fanno solo indignare!
:roll: :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

e, ricordo che già una volta abbiamo rischiato la secessione del Granducato di Toscana e conseguente guerra con lo Stato Pontificio per colpa di un membro di una minoranza stigmatizzata, la famosa Zingara!!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:e, ricordo che già una volta abbiamo rischiato la secessione del Granducato di Toscana e conseguente guerra con lo Stato Pontificio per colpa di un membro di una minoranza stigmatizzata, la famosa Zingara!!!!!


E Pensa che l'anno prossimo a luglio San Marino verra' conquistata dai 6000 guerrieri che scenderanno da Milano .
Ciaooo

Alessandro
Rispondi