[Officina Stefano_K1] Il restauro di un K1 devastato!
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scusate...provo a tornare in topic
Ieri è arrivato il primo pacco di ricambi, tutta una serie di tenute, guarnizioni e OR per il motore, ho preso anche i cuscinetti del cambio,ma non ho trovato la gabbia a rulli, appena smonto anche là sotto vedrò di cercarne una di pari dimensioni moderna.
Nessuno ha provato a lucidare i condotti di aspirazione/scarico? Sconsigliate?
Io non so bene come han fatto la carburazione prima..mi ritrovo a pistoni smontati...con il cielo di un pistone bello nero (il primo pistone a sinistra guardando il blocco cilindri dal lato aspirazione) il secondo meno incrostato, il terzo ancora meno e il quarto quasi per niente incrostato...anche i carburatori avranno bisogno di una profonda revisione!
Come si dovrebbero togliere le boccole di gomma/acciao in cui passano le viti degli ammortizzatori sul forcellone?
Ieri è arrivato il primo pacco di ricambi, tutta una serie di tenute, guarnizioni e OR per il motore, ho preso anche i cuscinetti del cambio,ma non ho trovato la gabbia a rulli, appena smonto anche là sotto vedrò di cercarne una di pari dimensioni moderna.
Nessuno ha provato a lucidare i condotti di aspirazione/scarico? Sconsigliate?
Io non so bene come han fatto la carburazione prima..mi ritrovo a pistoni smontati...con il cielo di un pistone bello nero (il primo pistone a sinistra guardando il blocco cilindri dal lato aspirazione) il secondo meno incrostato, il terzo ancora meno e il quarto quasi per niente incrostato...anche i carburatori avranno bisogno di una profonda revisione!
Come si dovrebbero togliere le boccole di gomma/acciao in cui passano le viti degli ammortizzatori sul forcellone?
nannibegood ha scritto:alexbg ha scritto:Comunque ieri a Cosenza c'erano 26 gradi.....
potevi farti sentire....
Ho preseo 4 aerei in un giorno. Manco mi sono fermato a mangiare......
Dovevo rientrare alla sera. A Cosenza sono stato solo 4-5 ore
E' solo per quello che non ti ho chiamato. Ci sara' una prossima volta.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Stefano_K1 ha scritto:scusate...provo a tornare in topic
Ieri è arrivato il primo pacco di ricambi, tutta una serie di tenute, guarnizioni e OR per il motore, ho preso anche i cuscinetti del cambio,ma non ho trovato la gabbia a rulli, appena smonto anche là sotto vedrò di cercarne una di pari dimensioni moderna.
Nessuno ha provato a lucidare i condotti di aspirazione/scarico? Sconsigliate?
Io non so bene come han fatto la carburazione prima..mi ritrovo a pistoni smontati...con il cielo di un pistone bello nero (il primo pistone a sinistra guardando il blocco cilindri dal lato aspirazione) il secondo meno incrostato, il terzo ancora meno e il quarto quasi per niente incrostato...anche i carburatori avranno bisogno di una profonda revisione!
Come si dovrebbero togliere le boccole di gomma/acciao in cui passano le viti degli ammortizzatori sul forcellone?
Lucidare i condotti serve ma guadagnerai 0,2 cv. Secondo me non ne vale la pena.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
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arco73 ha scritto:Caspiterina se siete permalosi.....i napoletani hanno solo la fama che si meritano. Da noi si dice "oro bon non ciapa macia" (traduzione: l'oro buono non si macchia). Meditate.......meditate!
Sei un altro che ragiona per categorie o gruppi?
comunque hai ragione, tutti i napoletani suonano il mandolino e mangiano pizza appena svegli
arco73 ha scritto:Caspiterina se siete permalosi.....i napoletani hanno solo la fama che si meritano. Da noi si dice "oro bon non ciapa macia" (traduzione: l'oro buono non si macchia). Meditate.......meditate!
Da noi, invece, si dice "steveme scarz a strunz" (traduzione: menomale che sei intervenuto, eravamo a corto di.. ecchettelodicoaffare?!?).
Com'è? Ah, si: con simpatia!
- E.-
In Rust We Trust!
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Nemoblack ha scritto:arco73 ha scritto:Caspiterina se siete permalosi.....i napoletani hanno solo la fama che si meritano. Da noi si dice "oro bon non ciapa macia" (traduzione: l'oro buono non si macchia). Meditate.......meditate!
Da noi, invece, si dice "steveme scarz a strunz" (traduzione: menomale che sei intervenuto, eravamo a corto di.. ecchettelodicoaffare?!?).
Com'è? Ah, si: con simpatia!
- E.-
Nemo, statti zitto, proprio tutti uguali siete!!!!!
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qcuno sa che filetto ha lo spurgo della valvola pinza freno?
Non vi dico che parolacce ho tirato per provare a svitare quella dannata...quanti litri di svitol ho usato...scaldato..raffreddato..ne ho provati di tutti i colori finchè non si è spezzata a filo corpo pompa!
Adesso trapanerei tutto e poi provo a riportare un filetto artigianale...sempre che non riesco a trovare una pinza usata!
Qche consiglio????
Non vi dico che parolacce ho tirato per provare a svitare quella dannata...quanti litri di svitol ho usato...scaldato..raffreddato..ne ho provati di tutti i colori finchè non si è spezzata a filo corpo pompa!
Adesso trapanerei tutto e poi provo a riportare un filetto artigianale...sempre che non riesco a trovare una pinza usata!
Qche consiglio????
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arco73 ha scritto:Caspiterina se siete permalosi.....i napoletani hanno solo la fama che si meritano. Da noi si dice "oro bon non ciapa macia" (traduzione: l'oro buono non si macchia). Meditate.......meditate!
ma chi è questo!?
per tums:
ma certi indivuidui nn potrebbero essere bannati!?
-arco sei pure in grado di tradurre il tuo dialetto in italiano!? ...BRAVO!!
-ed addirittura nel tuo paesino avete pure frasi fatte!? questa tra l'altro nn c'entra un cazzo con questa situazione
-e dimmi un'altra cosa: riesci pure a nn sparare cazzate!?
moderatori nn voglio che sul forum si arrivi a queste cose
lo so sbaglio anch'io .....ma vi rendete conto cosa scrivono sti idioti!?
...500 four president!!!