Underzero ha scritto:che belle scene,
mancano solo i suoni!
E gli aromi... vero?!
ci siamo approcciati alla colazione... Una bella tavolata di occhi gonfi... in fila sullo stesso lato del tavolo davanti a noi il Dott. Honda & moglie, devo dire con espressione un po' sconcertata... loro...
Intervento di Sed per riscaldare l'atmosfera: la teoria del coefficiente di suzzamento. Il povero Dott. Honda & moglie stavano con una faccia indescrivibile, un po' tesi, straniti... assolutamente non stavano seguendo il discorso, credo che lì per lì si sentivano presi per i fondelli sicuramente pensavano d'essere entrati in una casa di matti...
Trike in un angolo del tavolo disperato si stropicciava la faccia con le mani, eh eh eh brutto momento?! sembrava di leggergli nella mente... oddio cosa stanno combinando....
- Beh sì, quanto il panettone riesce a pucciare il caffélatte!!! -
Risata di rilassamento, il Dott. Honda & moglie capiscono l'andazzo, si sciolgono iniziando a conversare sulla teoria Sed... anche Trike assume un'espressione più rilassata... eh eh eh
e vai con il dibattito dei buoni intenditor!!!!
Underzero ha scritto:io avevo delole cose in pancia da dire...
ma che evidentemente non potevo sfogare davanti al mantovano honda...
e quindi avevo sta faccia qui
Stira ha scritto:Underzero ha scritto:io avevo delole cose in pancia da dire...
ma che evidentemente non potevo sfogare davanti al mantovano honda...
e quindi avevo sta faccia qui
Beh... a dire la verità qualcosina l'hai detta... molto in silenzio... ma l'hai detta.... standoti seduta di fianco avevo questa faccia qui
Underzero ha scritto:io e Andrea poi abbiamo continuato tutto il pomeriggio
fra un carburatore e l'altro....
Stira ha scritto:Bisogna rifarlo! E' stato troppo divertente!!! Però dobbiamo stare più tempo, in poche ore non è facile affiatarsi subito... o sfiatarsi...
DAI DAI DAI RIFACCIAMOLO!!!!!!