MILANO CLASSIC MOTORS - Malpensa
- ChiarHonda
-
ChiarHonda ha scritto:per me va bene fare Novegro, purchè ci sia il fango!
non mi ricordo di un novegro senza fango, se non piove chiamano i pompieri e spalano fango fino alla fiera
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
Novegro ed il fango
Confucio,il fango ci deve essere,sennò a che cosa servirebbero i tappeti rossi?
Papik
Papik
invecchiare bene,invecchiare in moto,prudenza sempre
-
Re: Novegro ed il fango
papik ha scritto:Confucio,il fango ci deve essere,sennò a che cosa servirebbero i tappeti rossi?
Papik
Spose che vanno a riprendersi i mariti?
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
-
beh? chi viene a novegro?
io sto già dandomi per disperso per quel sabato, ho dato ordine tassativo di non rompere i coglioni con qualsiasi altra cosa...
lo so sto diventando angosciate... ma pensate come sono angosciato io ogni volta che si avvicina un fine settimana
io sto già dandomi per disperso per quel sabato, ho dato ordine tassativo di non rompere i coglioni con qualsiasi altra cosa...
lo so sto diventando angosciate... ma pensate come sono angosciato io ogni volta che si avvicina un fine settimana
papik ha scritto:Confucio,il fango ci deve essere,sennò a che cosa servirebbero i tappeti rossi?
Papik
http://www.youtube.com/watch?v=ANzdYWgXjIU
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
...chi mi compra il manubrio sportivo per l'MV?
Ultima modifica di Attila il gio ott 23, 2008 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)