Finalmente!! la mia 350 Four (Lunghetto)

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Re: Finalmente!! la mia 350 Four (Lunghetto)

Messaggio da Diego »

Chateau Marcondirondeau ha scritto:Ancora increduli, ma con LA NOSTRA four nelle mani, andammo a posteggiarla dal buon vecchio meccanico


Spero non si tratti dello STESSO meccanico!
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

bella bella bella!
...anche la storia
...500 four president!!! :D
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...bel lavoro! :D
Io la moto dei miei 16 anni cellò ancora(l'avevo presa da un agricoltore):

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=14863

...ed è tornata ad essere la moto di un agricoltore... :mrgreen:

Quella dei miei 18 anni(MV Agusta 350 Sport)cellà un mio amico,quella dei miei 21 anni(Yamaha XT 500) è finita allo sfascio,quella dei miei 23 anni(Yamaha XJ 550)è stata demolita da un concessionario,quella dei miei 25 anni(Ducati SBK 851 Tricolore)cellà ancora un mio amico,quella....emmò basta che me viè il crampo dello scrivano... :lol:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Chateau Marcondirondeau
Messaggi: 82
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:07 pm

Messaggio da Chateau Marcondirondeau »

alexbg ha scritto:p.s. per la moto c'e' ancora qualche lavoretto da fare:

Sella
manubrio
marmitte
non originali


e in piu' :

borse laterali (ma se a voi piacciono va bene cosi')

e inoltre, ad essere pignoli il profilo del serbatoio non e' proprio conforme all'originale.

La sella originale l'abbiamo, solo che è messa maluccio e stiamo cercando qualcuno in zona in grado di farla tornare nuova...Il manubrio l'ho cercato per mare e per monti, ma non ho trovato niente! Idem per le marmitte...le originali sono praticamente introvabili, o se si trovano sono sfondate :?
Per le borse laterali onestamente non so se all'epoca esistessero come accessorio, e mio padre non se lo ricorda..
Comunque, di lavoro ce n'è ancora da fare verso la perfezione..Ti faccio notare anche il clacson non originale: quello l'ho pure ma mi manca la staffetta di raccordo allora ho preferito sostituirlo momentaneamente con questo.. A parte questi piccoli particolari che soltanto noi possiamo notare, vi assicuro che per tutti i non adepti la moto è appena uscita dalla fabbrica!

Grazie a tutti per i complimenti!! :P
Un po' latitante....Ma sempre affezionato
Chateau Marcondirondeau
Messaggi: 82
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:07 pm

Messaggio da Chateau Marcondirondeau »

lakeman ha scritto:complimenti,molto bella la 350 !!anche per la ducati GT che ho anch'io quindi so benissimo cosa voglia dire... :D


Eheh nonostante io abbia 23 anni sono vintage nell'animo! E poi onestamente è l'unica ducati che mi fa veramente impazzire!
Un po' latitante....Ma sempre affezionato
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Attila ha scritto:...bel lavoro! :D
Io la moto dei miei 16 anni cellò ancora(l'avevo presa da un agricoltore):

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=14863

...ed è tornata ad essere la moto di un agricoltore... :mrgreen:

Quella dei miei 18 anni(MV Agusta 350 Sport)cellà un mio amico,quella dei miei 21 anni(Yamaha XT 500) è finita allo sfascio,quella dei miei 23 anni(Yamaha XJ 550)è stata demolita da un concessionario,quella dei miei 25 anni(Ducati SBK 851 Tricolore)cellà ancora un mio amico,quella....emmò basta che me viè il crampo dello scrivano... :lol:

:shock:
Immagine
nanni4fun.cim
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

nannibegood ha scritto:
Attila ha scritto:...bel lavoro! :D
Io la moto dei miei 16 anni cellò ancora(l'avevo presa da un agricoltore):

https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=14863

...ed è tornata ad essere la moto di un agricoltore... :mrgreen:

Quella dei miei 18 anni(MV Agusta 350 Sport)cellà un mio amico,quella dei miei 21 anni(Yamaha XT 500) è finita allo sfascio,quella dei miei 23 anni(Yamaha XJ 550)è stata demolita da un concessionario,quella dei miei 25 anni(Ducati SBK 851 Tricolore)cellà ancora un mio amico,quella....emmò basta che me viè il crampo dello scrivano... :lol:

:shock:

...mica è colpa mia se te ciavevi altri interessi... :evil:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

Chateau Marcondirondeau ha scritto:La sella originale l'abbiamo, solo che è messa maluccio e stiamo cercando qualcuno in zona in grado di farla tornare nuova...Il manubrio l'ho cercato per mare e per monti, ma non ho trovato niente! Idem per le marmitte...le originali sono praticamente introvabili, o se si trovano sono sfondate :?
notare anche il clacson non originale: quello l'ho pure ma mi manca la staffetta di raccordo allora ho preferito sostituirlo momentaneamente con questo..


Sella: da Ciabini l'ho vista (rifatta ma bella). Forse vende anche solo la copertina.

Manubrio: mannaggia l'ho appena messo su ebay e venduto. Saranno passate 2 settimane

Marmitte: Le originali ERANO introvabili. Ora Le hanno CMS David Silver e Ciabini

Staffa clacson: mi pare che ce l'ho. Ti faro' sapere
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Chateau Marcondirondeau ha scritto:
alexbg ha scritto:p.s. per la moto c'e' ancora qualche lavoretto da fare:

Sella
manubrio
marmitte
non originali


e in piu' :

borse laterali (ma se a voi piacciono va bene cosi')

e inoltre, ad essere pignoli il profilo del serbatoio non e' proprio conforme all'originale.

La sella originale l'abbiamo, solo che è messa maluccio e stiamo cercando qualcuno in zona in grado di farla tornare nuova...Il manubrio l'ho cercato per mare e per monti, ma non ho trovato niente! Idem per le marmitte...le originali sono praticamente introvabili, o se si trovano sono sfondate :?
Per le borse laterali onestamente non so se all'epoca esistessero come accessorio, e mio padre non se lo ricorda..
Comunque, di lavoro ce n'è ancora da fare verso la perfezione..Ti faccio notare anche il clacson non originale: quello l'ho pure ma mi manca la staffetta di raccordo allora ho preferito sostituirlo momentaneamente con questo.. A parte questi piccoli particolari che soltanto noi possiamo notare, vi assicuro che per tutti i non adepti la moto è appena uscita dalla fabbrica!

Grazie a tutti per i complimenti!! :P


Ti hanno risposto gia' gli altri per i ricambi.

Vedo che non sei permaloso e allora ti rinnovo i miei complimenti. E' comunque una cosa impagabile , quello che e' successo.
Ciaooo

Alessandro
Chateau Marcondirondeau
Messaggi: 82
Iscritto il: mar lug 04, 2006 4:07 pm

Messaggio da Chateau Marcondirondeau »

Beh, avevo dimenticato quante cose si potessero imparare in questo forum...Mannaggia per il manubrio, mi sarebbe servito troppo!! A parte questo, a poco a poco spero di sopperire le mancanze, dopo l'acquisto della gt1000 sono rimasto al verde :lol: ho anche messo in vendita una miriade di pezzi per la Four qui nel mercatino,ma il ricavato mi serve per le Termignoni del pompone! Dopo quest'altra spesa, i miei risparmi li risparerò tutti nella four...e dopo di lei, vedrò di comprare anche il regalo di laurea alla mia ragazza...faccio troppo schifo... 8)
Un po' latitante....Ma sempre affezionato
Rispondi