CHE FIGO!!! ci sarai anche tu!?! troppo bello non sai quanto mi faccia piacere. Anche Greta e Giosuè sono contenti. Peccato che il capodanno sia con il freddo se fosse per me andrei in letargo e le feste le farei tutte da marzo a ottobre...anzi fino al primo di novembre che compie gli anni Giosuè.
Freddo? ma se sei arrivato al cereglino in maniche corte!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
CHE FIGO!!! ci sarai anche tu!?! troppo bello non sai quanto mi faccia piacere. Anche Greta e Giosuè sono contenti. Peccato che il capodanno sia con il freddo se fosse per me andrei in letargo e le feste le farei tutte da marzo a ottobre...anzi fino al primo di novembre che compie gli anni Giosuè.
Effettivamente...ma era l'atmosfera che mi scaldava. può essere che mi metto in maniche corte anche li. Se tu vieni cerca di contribuire al riscaldamento,anche una scureggia fatta bene può funzionare...
Effettivamente...ma era l'atmosfera che mi scaldava. può essere che mi metto in maniche corte anche li. Se tu vieni cerca di contribuire al riscaldamento,anche una scureggia fatta bene può funzionare...
Che fai provochi? il mio nome Apache è Natica Tuonante!....ho detto....
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
tums ha scritto:Facendo un conto veloce, siamo a 28.
I posti (ufficiali) sono 33, nessun'altro?
;T
Si Tums, aggiungi altri 2 posti per degli amici miei.
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
Confermo nostra presenza (Io, Paola e Federico, if possible...), quindi altri 3 da GE.
Ciao!
La mappa non è il territorio, e il manuale d'officina non è la moto...
La maggior parte dei problemi che affliggono le motociclette sono causati da quel componente che unisce la sella con il manubrio.
Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce!