DD ha scritto:Sarò a spassarmela a Parigi ma vi odio tutti
Mi raccomando: una bella ripassata di bacilli alle francesi
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
tums ha scritto:Ci sono delle conferme riguardo il luogo pensato per il Capodanno.
Se tutto va come deve si fa nella Canonica di Castel di Casio (non lontano da Cereglio, appunto).
I posti letto sono molti, ma non infiniti. Quindi decidetevi per tempo.
;T
tre posti sicuri per zio livio715 and family.Greta giura ke verrà anche se dovesse scalare monte cereglio con le stampelle...Sai un'altra cosa? Giosuè ha inserito l'incontro di Cereglio tra le date piu' belle dell'anno assieme a pasqua, natale e la settimana nel campo estivo
Abbiamo già imbastito anche il menù della serata: se per tutti va bene ho un mio amico che viene a preparare il churrasco per tutti!
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)