Capodanno4Fun: giochiamo di anticipo

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
Dario

Messaggio da Dario »

Ettore ha scritto:
nannibegood ha scritto:Se sarà in zona Insubre penso passerò il Natale con la famiglia d'origine! :lol: :lol:

Spero allora di vederti : sarò li vicino.

.... e se non avrai :P :P :P :P risolto il problema spia, andiamo insieme a Cittiglio da un tizio che di F2 ne possiede 2 ( più altre 5 / 6 Four k1 - K2)e vediamo di capire come funziona il tutto. :wink: :wink: :wink: :wink:

E voi due pensate di fare tutto questo senza avvisarmi?......
Scordatevelo....... 8) :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

Dario ha scritto:
Ettore ha scritto:
nannibegood ha scritto:Se sarà in zona Insubre penso passerò il Natale con la famiglia d'origine! :lol: :lol:

.... e se non avrai :P :P :P :P risolto il problema spia, andiamo insieme a Cittiglio da un tizio che di F2 ne possiede 2 ( più altre 5 / 6 Four k1 - K2)e vediamo di capire come funziona il tutto. :wink: :wink: :wink: :wink:

ciao

non sperate che non vi rompa i maroni se sarò in zona!
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
Dario ha scritto:
Ettore ha scritto:

ciao

non sperate che non vi rompa i maroni se sarò in zona!

Ok...ok...ma il fineanno? ci troviamo?Forza ragazzi, vediamo se ci riesce di passarlo assieme :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
massicox

Messaggio da massicox »

fracacchio ha scritto:
giulo ha scritto:
massicox ha scritto:non so di che morte morirò quest'anno a Capodanno, ma spero vivamente di rivedere le vostre bruttissime facce!

Io spero tanto che tu vorrai almeno agonizzare assieme a noi :wink:

Zì....zì.....l'anno scorso...sembrava d'esser in sanatorio! :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

eh eh..
io scappai in tempo!!!
Forse fui l'unico a non ammalarmi..

... e come al solito la colpa fu di DD!
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
DD

Messaggio da DD »

massicox ha scritto:
fracacchio ha scritto:
giulo ha scritto:
massicox ha scritto:non so di che morte morirò quest'anno a Capodanno, ma spero vivamente di rivedere le vostre bruttissime facce!

Io spero tanto che tu vorrai almeno agonizzare assieme a noi :wink:

Zì....zì.....l'anno scorso...sembrava d'esser in sanatorio! :cry: :cry: :lol: :lol: :lol:

eh eh..
io scappai in tempo!!!
Forse fui l'unico a non ammalarmi..

... e come al solito la colpa fu di DD!

Fottiti...io ho ancora una multipla degustazione di whisky arretrata! Mentre voi ve la spassavate io ero più di là che di quà :evil:

Certo poi forse sono stato io a passarla a tutti, ma questa è un'altra storia.. :roll:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
giulo

Messaggio da giulo »

DD ha scritto:Fottiti...io ho ancora una multipla degustazione di whisky arretrata! Mentre voi ve la spassavate io ero più di là che di quà :evil:

Certo poi forse sono stato io a passarla a tutti, ma questa è un'altra storia.. :roll:

Dopo la degustazione di wiskey è seguita una di tachipirina, aspirina, ecc. ecc.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
napolispara

Messaggio da napolispara »

giulo ha scritto:
DD ha scritto:Fottiti...io ho ancora una multipla degustazione di whisky arretrata! Mentre voi ve la spassavate io ero più di là che di quà :evil:

Dopo la degustazione di wiskey è seguita una di tachipirina, aspirina, ecc. ecc.

per fortuna mi prese appena arrivato a Napoli... non sarebbe stato il max fare 600 km a botte di tachipirina :lol:
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Tums

Messaggio da Tums »

Ci sono delle conferme riguardo il luogo pensato per il Capodanno.

Se tutto va come deve si fa nella Canonica di Castel di Casio (non lontano da Cereglio, appunto).

I posti letto sono molti, ma non infiniti. Quindi decidetevi per tempo.

;T
Il problema non è la moto.
fracacchio

Messaggio da fracacchio »

tums ha scritto:Ci sono delle conferme riguardo il luogo pensato per il Capodanno.

Se tutto va come deve si fa nella Canonica di Castel di Casio (non lontano da Cereglio, appunto).

;T

EEMMMm......della pieve di castel di casio....un pelino più sù, con un sacco di posto fuori e dentro,possibilità di cucina fai da te,braceri e fornelli ,di pizzeria a 3 km, ristorante a 1.5 km, terme a 9km. lago a 10 km. possibilità di safari fotografico notturno ( con guida locale)di varie specie ungulate e non,Cicciaio doc per bistecconi e sarcicce a 15 min., cantina fracacchio a 500mt!!!..........per la topa cercheremo d'attrezzarci....ma la veggo bigia ...si raccomanda trombare a sacco :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
DD

Messaggio da DD »

fracacchio ha scritto:
tums ha scritto:Ci sono delle conferme riguardo il luogo pensato per il Capodanno.

;T

EEMMMm......della pieve di castel di casio....un pelino più sù, con un sacco di posto fuori e dentro,possibilità di cucina fai da te,braceri e fornelli ,di pizzeria a 3 km, ristorante a 1.5 km, terme a 9km. lago a 10 km. possibilità di safari fotografico notturno ( con guida locale)di varie specie ungulate e non,Cicciaio doc per bistecconi e sarcicce a 15 min., cantina fracacchio a 500mt!!!..........per la topa cercheremo d'attrezzarci....ma la veggo bigia ...si raccomanda trombare a sacco :roll: :roll: :lol: :lol: :lol:

Sarò a spassarmela a Parigi ma vi odio tutti :evil: :lol:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Rispondi