Capodanno4Fun: giochiamo di anticipo
Capodanno4Fun: giochiamo di anticipo
Ci stiamo muovendo per organizzare il capodanno tutti assieme: abbiamo trovato una struttura che ci può ospitare sia per la cena che per la notte e siamo vedendo di bloccarla per le notti 30, 31 e 1.
H4F sarà felice di offrire l'alloggio, come sempre, per il vitto vedremo in seguito.
Naturalmente più siamo e più sarà divertente: chi ha partecipato a qualche incontro sa lo spirito che il gruppo mette in queste situazioni. Ma anche no: lo scorso we eravamo in 4 e io mi sono divertito come quando siam o in 200.
Cmq spazio e posti letto ce ne sono a sufficienza per far partecipare tutti, con fidanzate, mogli e naturalmente anche le nuove giovani leve, i figli.
I dettagli seguiranno, ma iniziate a segnarvelo in agenda.
Chiudo con la speranza che siate in molti a raccogliere l'invito e che mi garberebbe molto vedere anche qualche faccia nuova.
;T
H4F sarà felice di offrire l'alloggio, come sempre, per il vitto vedremo in seguito.
Naturalmente più siamo e più sarà divertente: chi ha partecipato a qualche incontro sa lo spirito che il gruppo mette in queste situazioni. Ma anche no: lo scorso we eravamo in 4 e io mi sono divertito come quando siam o in 200.
Cmq spazio e posti letto ce ne sono a sufficienza per far partecipare tutti, con fidanzate, mogli e naturalmente anche le nuove giovani leve, i figli.
I dettagli seguiranno, ma iniziate a segnarvelo in agenda.
Chiudo con la speranza che siate in molti a raccogliere l'invito e che mi garberebbe molto vedere anche qualche faccia nuova.
;T
Il problema non è la moto.
-
- Carlos Amenda
- sillemadrac
Sarebbe bellissimo davvero (oltretutto è da tanti anni che passo capodanni ..... un po' così), anche se temo di poter già dire che la vicinanza della data alla scadenza del "main event" mi farà risultare assente.
PS: la scandenza dovrebbe essere il 15 gennaio, ma mi sono messo in testa sta cosa del 29 dicembre.... vedremo... che sia paragnosta?
PS: la scandenza dovrebbe essere il 15 gennaio, ma mi sono messo in testa sta cosa del 29 dicembre.... vedremo... che sia paragnosta?
"I'm not expecting to grow flowers in a desert
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
But I can live and breathe and see the sun in wintertime"
-