doublecir ha scritto:bhè...dovresti metterle entrambe sullo stesso lato....da queste due foto si denota solo ke, apparte s e s3... una ha il terminale cromato e l'altro nero, una la calotta faro cromata e l'altra nera, una gli ammo cromati e la'ltra neri...e una c'ha il bordino cromato sotto la sella
non solo...guarda bene la ciclistica
la s3 dovrebbe avere il terzo freno a disco posteriore.... cmq sono belle tutte e due e forse si è vero è più bella questa che il v7sport ed il lemans ma purtroppo nn si trovano e se le trovi ti spolpano vivo con i prezzi
la S3 si chiama così perchè ha 3 freni a disco, pare che ne abbiano fatte meno di 1000 unità.
Ne ho vista una qualche settimana fa a Torino, sbavavo...
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
doublecir ha scritto:bhè...dovresti metterle entrambe sullo stesso lato....da queste due foto si denota solo ke, apparte s e s3... una ha il terminale cromato e l'altro nero, una la calotta faro cromata e l'altra nera, una gli ammo cromati e la'ltra neri...e una c'ha il bordino cromato sotto la sella
non solo...guarda bene la ciclistica
la s3 dovrebbe avere il terzo freno a disco posteriore.... cmq sono belle tutte e due e forse si è vero è più bella questa che il v7sport ed il lemans ma purtroppo nn si trovano e se le trovi ti spolpano vivo con i prezzi
se la rivedi vedi quanto vuole...
la S3 si chiama così perchè ha 3 freni a disco, pare che ne abbiano fatte meno di 1000 unità. Ne ho vista una qualche settimana fa a Torino, sbavavo...
doublecir ha scritto:bhè...dovresti metterle entrambe sullo stesso lato....da queste due foto si denota solo ke, apparte s e s3... una ha il terminale cromato e l'altro nero, una la calotta faro cromata e l'altra nera, una gli ammo cromati e la'ltra neri...e una c'ha il bordino cromato sotto la sella
non solo...guarda bene la ciclistica
la s3 dovrebbe avere il terzo freno a disco posteriore.... cmq sono belle tutte e due e forse si è vero è più bella questa che il v7sport ed il lemans ma purtroppo nn si trovano e se le trovi ti spolpano vivo con i prezzi
la S3 si chiama così perchè ha 3 freni a disco, pare che ne abbiano fatte meno di 1000 unità. Ne ho vista una qualche settimana fa a Torino, sbavavo...
malastoria ha scritto:anche se credo che 62 siano più che sufficenti su una moto del genere
Anche a me 90cv sembravano un pó tantini. Comunque la v7 e derivate erano le piú performanti ed efficaci nella guida sportiva. La V7 fu la prima moto a passare la bariera dei 200Km/h, ci volle il Kawasaki Z900 per fare meglio. Per quello che ho letto e mi hanno raccontato, la sua ciclistica era da riferimento e avrebbe retto tranquillamente qualche cavillino in piú. Peccato che come molte altre moto italiane, era pregiudiucta da componenti economici e non all'altezza del mezzo: vedi la strumentazione per esempio.