solo per voi wuagliù...e poi nn dite che nn vi penso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

redrebel ha scritto:
ma secondo voi è esagerato 1'800 per il 400? vabbè.. trattabili cmq...perchè cmq qualcosina c'è da fare... io alla fine ho messo 1'800 perchè è la somma di quello che l'ho pagata + quello che ci ho speso su fin'ora...(anzi.. qualcosina meno..ma vabbè).. però in effetti non è che pretendo di recuperare proprio tutto quello che ho speso... certo...venderla meno di quanto l'ho pagata no...piuttosto la tengo



Se è discreta la proporrei sui 2300......1800 son veramente pochini....adesso costicchiano pure le 400 :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

minuscolo ha scritto:
bè, se questo è un culo brutto allora cicciolina è vergine.

Immagine

ti diro'...visto da questa angolazione non lo e' affatto...
ma visto di profilo...beh...quella sella mi e' sempre saputa di "sproporzionata" riguardo al resto della moto,ma soprattutto del serbatoio... :D
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

jaddupizzaru ha scritto:
minuscolo ha scritto:
bè, se questo è un culo brutto allora cicciolina è vergine.

Immagine

ti diro'...visto da questa angolazione non lo e' affatto...
ma visto di profilo...beh...quella sella mi e' sempre saputa di "sproporzionata" riguardo al resto della moto,ma soprattutto del serbatoio... :D



Alloraaaa!!!!! dici che l'è brutta anche cosi!???? :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

jaddupizzaru ha scritto:
malastoria ha scritto:
dai fate la pace e ammetti anche l'850 le mans è bello! :D :D :D


PORCAPUTTANA se e' bello...l'unica pecca secondo me (come del resto tutte le guzzi...e non ditemi di no) e' il culo...ma resta sempre bello bello!
:wink:

Immagine


questa quì l'ho vista domenica mattina in autostrada a3 tra castellammare e scafati in direzione salerno.....era bianca e stava tirando....ma al max eravamo a 120....e sembrava che stesse a 300...è la le mans??
il rumore?oggettivamente...mi piace più il rumore di qualche santissima giapponesina col marving nero...magari come quella di bubushanti.....
e non perchè quella e guzzi e l'altra è honda....non voglio alimentare assolutamente l'integralismo....
semplicemente perchè mi attizza più il rumore di una e non quello dell'altra....
diciamo ke è anche questo il motivo ke mi ha fatto scegliere la mia 400....il rombo....quando andai a vederla era praticamente un cesso....poi messa in moto....quel rombo mi ha fatto innamorare....è il rumore del 4cilindri ke mi attizza...gira più tondo, più armonioso...senza sobbalzi...senza quel borbottio alterno ke hanno le bicilindriche....
può darsi ke se ascolto il rumore di una guzzi 4cilindri....potrebbe piacermi...non lo escludo....io sono di quelli ke se non provano non comprano....perchè devo esser colpito da una moto...e fino a mo quelle ke più mi hanno colpito sono le giapponesine a 4 cil....e di bicil italiane ne ho provate....ma non è scattata quella scintilla....caggià fà...nn mi attizzano....mi devo preoccupà?i
Ultima modifica di doublecir il mer ott 08, 2008 6:11 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
redrebel
Messaggi: 133
Iscritto il: lun set 03, 2007 2:35 pm

Messaggio da redrebel »

fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto:
ma secondo voi è esagerato 1'800 per il 400? vabbè.. trattabili cmq...perchè cmq qualcosina c'è da fare... io alla fine ho messo 1'800 perchè è la somma di quello che l'ho pagata + quello che ci ho speso su fin'ora...(anzi.. qualcosina meno..ma vabbè).. però in effetti non è che pretendo di recuperare proprio tutto quello che ho speso... certo...venderla meno di quanto l'ho pagata no...piuttosto la tengo



Se è discreta la proporrei sui 2300......1800 son veramente pochini....adesso costicchiano pure le 400 :wink:


beh.. discreta oddio... c'è da cambiare la piastrina che tiene l'asta del pedale freno al tamburo.. si è spezzata perchè il gommista non aveva rimesso la coppiglia... poi c'è da cambiare il supporto della freccia sinistra (la freccia è buona... si lo so... il supporto dovrebbe essere unico.. ma credo abbia il portafaro...o del 750.. o tomasselli.. boh..quindi il supporto frecce in realtà sono 2.. uno a dx e uno a sx)... paraolio da cambiare direi perchè ho visto che si sporca un pò la forcella... e qualche ritocco estetico.. leggeri punti di ruggine da togliere.. niente di profondo però..tutta roba superficiale... lucidare le cromature... c'è un piccolo bozzo sul serba..in alto a dx...(serba non ha ruggine dentro) per il resto è ok.. accende al primo colpo.. va dritta... ha le gomme nuovissime (me 77)..assicurata fino a febbraio... Insomma come base di partenza per un restauro secondo me non è male...perchè non ci vedo tanto lavoro da fare.. ha anche lo scarico 4in1 originale ben tenuto...
Ah ecco.. una cosa che secondo me la deprezza un pò... è che ha delle rigature in alcune parti del motore...dovute al fatto che in passato l'ex prorpietario ha provato a lucidare il motore col dremel (si scrive così?) risultato... ci sono dei solchi...tipo vicino al carter.. o sopra le teste..che non so se vengono via... crispi mi aveva detto che dovrebbero venir quasi via.. che poi ci sono delle vernici per motore che dovrebbero coprire.. però non so..
"Se questo mondo non ti piace, fai un gruppo d'acquisto e ordinane un altro"



#Tony Flow and The Miraculously Majestic Masters of Mayhem#
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

fracacchio ha scritto:
jaddupizzaru ha scritto:
minuscolo ha scritto:
bè, se questo è un culo brutto allora cicciolina è vergine.

Immagine

ti diro'...visto da questa angolazione non lo e' affatto...
ma visto di profilo...beh...quella sella mi e' sempre saputa di "sproporzionata" riguardo al resto della moto,ma soprattutto del serbatoio... :D



Alloraaaa!!!!! dici che l'è brutta anche cosi!???? :roll: :roll: :roll:


e' brutta la sella (vedi foto)
la moto mi piace,non quanto il Le Mans,ma mi piace. 8)

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Jaddupizzaru il mer ott 08, 2008 6:20 pm, modificato 2 volte in totale.
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

redrebel ha scritto:
fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto:
ma secondo voi è esagerato 1'800 per il 400? vabbè.. trattabili cmq...perchè cmq qualcosina c'è da fare... io alla fine ho messo 1'800 perchè è la somma di quello che l'ho pagata + quello che ci ho speso su fin'ora...(anzi.. qualcosina meno..ma vabbè).. però in effetti non è che pretendo di recuperare proprio tutto quello che ho speso... certo...venderla meno di quanto l'ho pagata no...piuttosto la tengo



Se è discreta la proporrei sui 2300......1800 son veramente pochini....adesso costicchiano pure le 400 :wink:


beh.. discreta oddio... c'è da cambiare la piastrina che tiene l'asta del pedale freno al tamburo.. si è spezzata perchè il gommista non aveva rimesso la coppiglia... poi c'è da cambiare il supporto della freccia sinistra (la freccia è buona... si lo so... il supporto dovrebbe essere unico.. ma credo abbia il portafaro...o del 750.. o tomasselli.. boh..quindi il supporto frecce in realtà sono 2.. uno a dx e uno a sx)... paraolio da cambiare direi perchè ho visto che si sporca un pò la forcella... e qualche ritocco estetico.. leggeri punti di ruggine da togliere.. niente di profondo però..tutta roba superficiale... lucidare le cromature... c'è un piccolo bozzo sul serba..in alto a dx...(serba non ha ruggine dentro) per il resto è ok.. accende al primo colpo.. va dritta... ha le gomme nuovissime (me 77)..assicurata fino a febbraio... Insomma come base di partenza per un restauro secondo me non è male...perchè non ci vedo tanto lavoro da fare.. ha anche lo scarico 4in1 originale ben tenuto...
Ah ecco.. una cosa che secondo me la deprezza un pò... è che ha delle rigature in alcune parti del motore...dovute al fatto che in passato l'ex prorpietario ha provato a lucidare il motore col dremel (si scrive così?) risultato... ci sono dei solchi...tipo vicino al carter.. o sopra le teste..che non so se vengono via... crispi mi aveva detto che dovrebbero venir quasi via.. che poi ci sono delle vernici per motore che dovrebbero coprire.. però non so..


wa red...con poki euro la si mette a nuovo....a momenti vendo la mia per prendermi la tua....co tutti i soldi che c'ho speso... :D
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

Questo invece sicuramente e' l'unico modello Guzzi che piacera' senz'altro anche al Fracacchio!

Immagine

:lol: :lol: :D
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

jaddupizzaru ha scritto:Questo invece sicuramente e' l'unico modello Guzzi che piacera' senz'altro anche al Fracacchio!

Immagine

:lol: :lol: :D

non sembra molto differente alle altre guzzi...
hihi...
guzzisti non me ne vogliate....non ho resistito.....scusino... :twisted: :twisted:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
redrebel
Messaggi: 133
Iscritto il: lun set 03, 2007 2:35 pm

Messaggio da redrebel »

doublecir ha scritto:
jaddupizzaru ha scritto:Questo invece sicuramente e' l'unico modello Guzzi che piacera' senz'altro anche al Fracacchio!

Immagine

:lol: :lol: :D

non sembra molto differente alle altre guzzi...
hihi...
guzzisti non me ne vogliate....non ho resistito.....scusino... :twisted: :twisted:




:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh... si dice da sempre in effetti.. che sono dei trattori :lol: :lol: :lol:
"Se questo mondo non ti piace, fai un gruppo d'acquisto e ordinane un altro"



#Tony Flow and The Miraculously Majestic Masters of Mayhem#
Rispondi