solo per voi wuagliù...e poi nn dite che nn vi penso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

malastoria ha scritto:
nannibegood ha scritto:
napolispara ha scritto:
redrebel ha scritto:
fracacchio ha scritto:
napolispara ha scritto:
redrebel ha scritto:.... Sicuro che un cb four faccia + km.. che so.. di un V7? ....con rispetto, Red


si

con rispetto
napolispara



con rispetto Sì :lol:
Con indifferenza ...cazzo se ne fà di più! :lol:
Con .........!!! neanche un paragne...tsè tsè.. :roll: :roll:


Si.. con rispetto... non era ironia... poi leggetela come vi pare... mi pare di aver risposto agli sberleffi senza mancare di rispetto... o se può apparire che l'ho fatto.. non era voluto... non sono sicuro si possa dire lo stesso dalla parte opposta...
e poi... tutto 'sto scherno perchè vendo una four e tengo una guzzi sinceramente m'ha pure stancato... ma alla fine... saranno pure un pò cazzi miei che moto tengo e che moto vendo?


io dicevo veramente con rispetto e giudizio
e mi piacciono anche le guzzi (irrazionalmente)
con Paolo si Scherzava


Cordialità

Napolispara

Dai, rebel, qui ci i sfotte sempre!!
e poi, se avessi avuto e ti fossero piaciute le VFR cosa avresti fatto con tutto quello che se ne è detto, altro che guzzi!!


infatti si
nn hai idea di come hanno abbassato la mia autostima quando hanno parlato dei vfr.....io tutto contento dopo aver preso la moto che per me è la più bella mai prodotta e loro.........ti fanno del male puro!!!!

ah proposito fracacchio io la mio del 2004 l'ho appena venduta
...e quasi quasi la prenderei proprio quella del 94......a quanto si trova?


tra i 1000 e i 1500 euri
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

malastoria ha scritto:anche in germania ci sono persone che costruiscono il codone posteriore
interamente in alluminio a forma di goccia......stile café....ed è bellissimo

concordo appieno! :D
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

DD ha scritto:
malastoria ha scritto:
ah proposito fracacchio io la mio del 2004 l'ho appena venduta
...e quasi quasi la prenderei proprio quella del 94......a quanto si trova?


tra i 1000 e i 1500 euri


Giulo che se ne intende e ne ha avute dice che il mod. migliore è del '93.....come nei vini l'annate dispari son quelle da prendere.
La mia è un '92 mi trovo benissimo :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
Dai, rebel, qui ci i sfotte sempre!!
e poi, se avessi avuto e ti fossero piaciute le VFR cosa avresti fatto con tutto quello che se ne è detto, altro che guzzi!!



E figurati se avesse avuto un multistrada e perdesse i fianchetti.......si suicidia? :shock: :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

jaddupizzaru ha scritto:
malastoria ha scritto:anche in germania ci sono persone che costruiscono il codone posteriore
interamente in alluminio a forma di goccia......stile café....ed è bellissimo

concordo appieno! :D



Ma se sembra fatto a scure e rifinito a roncola! vaia...vaia... :shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

ma grey quando serve dove sta?

proprio oggi sono passato in motorizzazione.

allo sportello trovo un impiegato gentile che quando vede che sto facendo il pasaggio per una guzzi e subito mi dice che anche lui è un guzzista, ne ha 12, che ancora rimpiange il suo SP etc. etc.

esco dalla motorizzazione e trovo due ragazzi a guardare l'Esseppì. uno dei ragazzi era seduto su una spendida 500 k1 oro. io faccio i complimenti alla 500 e lui fa i complimenti all'Esseppì.

alla fine che significa? bù! forse è che per fortuna il mondo è bello perchè è vario

a me piacciono da matti le mie guzzi, e godo come un riccio quando le guido e sti cazzi le VFR.

mi piacciono da matti le four (la 350 no però), e godo come un riccio quando guido la mia giallona, e sti cazzi le VFR... in ogni caso.
che te lo dico a fare.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

minuscolo ha scritto:
alla fine che significa? bù! forse è che per fortuna il mondo è bello perchè è vario

a me piacciono da matti le mie guzzi, e godo come un riccio quando le guido e sti cazzi le VFR.

mi piacciono da matti le four (la 350 no però), e godo come un riccio quando guido la mia giallona, e sti cazzi le VFR... in ogni caso.


A me piace da matti il mio 748R e godo come un riccio quando lo guido e sti cazzi i guzzi

poi godo come 2 ricci quando guido il VFR e risticazzi i guzzi

godo pure guidando la SS ..........ma ho finito i cazzi... :cry: :cry: :cry: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
uachimono70
Messaggi: 2005
Iscritto il: mer mag 05, 2004 7:22 pm

Messaggio da uachimono70 »

jaddupizzaru ha scritto:
malastoria ha scritto:
dai fate la pace e ammetti anche l'850 le mans è bello! :D :D :D


PORCAPUTTANA se e' bello...l'unica pecca secondo me (come del resto tutte le guzzi...e non ditemi di no) e' il culo...ma resta sempre bello bello!
:wink:

Immagine


bè, se questo è un culo brutto allora cicciolina è vergine.

Immagine
che te lo dico a fare.
redrebel
Messaggi: 133
Iscritto il: lun set 03, 2007 2:35 pm

Messaggio da redrebel »

nannibegood ha scritto:
napolispara ha scritto:
redrebel ha scritto:
fracacchio ha scritto:
napolispara ha scritto:
redrebel ha scritto:.... Sicuro che un cb four faccia + km.. che so.. di un V7? ....con rispetto, Red


si

con rispetto
napolispara



con rispetto Sì :lol:
Con indifferenza ...cazzo se ne fà di più! :lol:
Con .........!!! neanche un paragne...tsè tsè.. :roll: :roll:


Si.. con rispetto... non era ironia... poi leggetela come vi pare... mi pare di aver risposto agli sberleffi senza mancare di rispetto... o se può apparire che l'ho fatto.. non era voluto... non sono sicuro si possa dire lo stesso dalla parte opposta...
e poi... tutto 'sto scherno perchè vendo una four e tengo una guzzi sinceramente m'ha pure stancato... ma alla fine... saranno pure un pò cazzi miei che moto tengo e che moto vendo?


io dicevo veramente con rispetto e giudizio
e mi piacciono anche le guzzi (irrazionalmente)
con Paolo si Scherzava


Cordialità

Napolispara

Dai, rebel, qui ci i sfotte sempre!!
e poi, se avessi avuto e ti fossero piaciute le VFR cosa avresti fatto con tutto quello che se ne è detto, altro che guzzi!!


...antipatici... :D

ma secondo voi è esagerato 1'800 per il 400? vabbè.. trattabili cmq...perchè cmq qualcosina c'è da fare... io alla fine ho messo 1'800 perchè è la somma di quello che l'ho pagata + quello che ci ho speso su fin'ora...(anzi.. qualcosina meno..ma vabbè).. però in effetti non è che pretendo di recuperare proprio tutto quello che ho speso... certo...venderla meno di quanto l'ho pagata no...piuttosto la tengo
"Se questo mondo non ti piace, fai un gruppo d'acquisto e ordinane un altro"



#Tony Flow and The Miraculously Majestic Masters of Mayhem#
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

minuscolo ha scritto:
bè, se questo è un culo brutto allora cicciolina è vergine.

Immagine


:shock: Questo mi garba anche a mè!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi