malastoria ha scritto:Fraccacchio cmq sei troppo integralista.....
dovrei chiamarti osama bin-cacchien!!!
hai sicuramente ragione quando
parli della concorrenza che si è evoluta, vedi le vendite.
ma si è evoluta maggiormente l'estetica delle moto japponesi rispetto
alle nostre italiane.....nella maggiorparte dei casi le japponesi fungono
come le sirene di ulisse per noi motociclisti.
e credo che la guzzi abbia solo continuato a procedere sulla propria idea di moto....godibile, facile, bicilindrica etc.
preferisco sicuramente però prendere una guzzi odierna che un hornet
od un cbr o un suzuky gsx o yamaha r1 r6 se poi (come nella maggior parte dei casi) devo
solo pavoneggiarmi con qualche sgasata per la strada davanti alle ragazze. naturalmente il discorso cambia se devo andare in pista
poi cmq io nn sopporto la stelvio.....la brutta copia del 1200 gs
la norge la brutta copia di un'altra bmw della quale nn so neanche il nome
....ti ho fatto anche una poesietta con te tra le rime (vedi honda4tour)
e fai cosi il cattivello!?
dai fate la pace e ammetti anche l'850 le mans è bello!
Sulla bellezza e sul fascino non posso metter bocca, ognuno ha i suoi modelli di riferimento.......ma sulle prestazioni , affidabilità e costo aquisto e gestione beh......ecchetelodicoaffà
Vedi, io oramai potrei pavoneggiarmi davanti alle ragazze con qualsiasi supermoto di ultimo grido modaiola, ma....il risultato resterebbe invariato , non schiaccerei chiodo comunque, però per divertirmi , essenda amante di moto Italiane da sempre e dato che non c'è riuscito di farne a più cilindri , almeno in passato di decenti, percui bicilindriche, ho una 748R 2001.....il bicilindrico per cilindrata unitaria di serie più potente al mondo...nel 2001 s'intende, ottima affidabilità ottime performance bellissima linea. Per viaggiare davvero in comodità , veloce e sicuro che c'arrivo ho una VFR rc36 del '92, sarà pure una Giapp senza personalità però per comodità, facilità , affidabilità,costo d'aquisto e di gestione me la gioco con tutt'il resto del parco moto pure le attuali, tant'è che lì Honda ha fatto una moto con soluzioni tecniche a tutt'oggi da riferimento, non hà i 140cv delle attuali, ma gli scarsi 100 bastano e avanzano per divertirsi un pò pure con certe ipersportive.Per andare a far spesa e farmi guardare ho una 750ss.......allora bramata ad i miei 21anni....e bada bene non una K che allora non mi piaceva ma una SS col disco dietro ed il 4in1 di serie! ho sempre guardato molto di più alla sostanza che non alla moda e questo forse che mi fà apparire ''Integralista''
Ah.....piuttosto di un Hornett, non prenderei una guzzi, ma un bel cagiva 650......anche se motore Japp ma comunque progettato in Italia, bicilindrico,costa di meno và meglio pure di ciclistica e freni,e più affidabile percui secondo i miei canoni più godibile.......ma non è di moda
Il motociclista in genere è passionale si lega ad una marca e la sposa nei suoi pregi e difetti, si sposa ad uno status simbol, forse non sarò un motociclista vero ma ho libertà di spaziare dappertutte le marche senza farmi abbindolare da falsi miti del passato.....e qui lo ribadisco Guzzi gran passato blasonato in tutti i sensi......ma io vivo nel presente.....se proprio potrei migliorare il mio parco moto , sostituerei volentieri con un v7sport la mia SS ma non mi spingo oltre nel paragone