solo per voi wuagliù...e poi nn dite che nn vi penso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
redrebel
Messaggi: 133
Iscritto il: lun set 03, 2007 2:35 pm

Messaggio da redrebel »

fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto:Fracà... ma di cosa stiamo parlando???? Io ti ho sfottuto perchè hai iniziato tu... ma sei sicuro di colare oro dalla bocca?
con rispetto, Red



più che oro dalla bocca .....t'ho rovesciato addosso merdaccia da altro orifizio.......eppoi sei una troia! hai citato tutte altre marche! non sei degno di esser anima guzzista! ecchecazzo!
tieniti il cancellone e goditelo fottitene di tutt'il resto e un se ne èparli più. :lol: :lol: :lol: :lol:


no no ho citato anche guzzi... e poi la merdaccia.. mi sa che t'è uscita sempre dallo stesso orifizio..dalla bocca :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cmq me la godo si la guzzi... e anche altre moto se ne verranno...e continuerò a ridere in faccia a quelli che chiamano cancelli le moto degli altri...senza dimostrare coi fatti..e su strada...e continuerò a fottermene di tutto il resto... e un se ne parli più :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Se questo mondo non ti piace, fai un gruppo d'acquisto e ordinane un altro"



#Tony Flow and The Miraculously Majestic Masters of Mayhem#
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto:
fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto::lol: :lol: :lol:

simpatici.... la guzzi è troppo figa.. altro che cancello... ha motore.. ha freni... bel telaio... la vostra è tutta invidia :twisted: :twisted: :twisted:



la prenderei solo regalata , con volture pagate , il pieno e 100 euro per demolirne i documenti........ci guadagnerei la benzina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


se se... ci devi bruciare le moto giapponesi con la benzina? guarda che basta buttarle giù da una scarpata
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



sì, ma largo com'è ,rotola meglio una Guzzi....in questo forse è l'unica sfida che potrebbe vincere :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Bah Paolo, lo sai come la penso...al di la' degli sfotto x una marca o x l'altra.....a me' piaciono le moto, quelle che hanno 2 ruote e che ti danno delle emozioni, indipendentemente da marca o modello, dopo 20 anni di fedelta' ad Honda mi sono preso la Breva, x me' e' fantastica, mi sono pigghiato pure il Raptor 1000 della Cagiva, ho un 750 Four che amo, il 500 four" derivata" che quando lo metto in moto resto a "billo ritto" x come canta, un altro 750 four derivata "in lavorazione"...l'aspes, il cardellino della Gussi, a breve arrivera' anche un motorino che, a memoria, l'ultima volta che lo vidi, ad andar bene, portavo ancora il grambiulino nero ed il fiocco azzurro....un tal Maserati dei primi anni 50......e piu' non so'......che dici tu? saro' malato? :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Dario ha scritto:che dici tu? saro' malato? :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao


nòò, macchè malato! sei anche tu , come mè del resto , un gran troione motociclistico! ci si concede e se ne gode con tutte :wink: poi è naturale che ognuno possa preferire chessò una rossa ad una bionda.....eppoi prendersi un pò in giro fà bene....mette pure curiosità e solletichini non trovi? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

fracacchio ha scritto:
Dario ha scritto:che dici tu? saro' malato? :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao


nòò, macchè malato! sei anche tu , come mè del resto , un gran troione motociclistico! ci si concede e se ne gode con tutte :wink: poi è naturale che ognuno possa preferire chessò una rossa ad una bionda.....eppoi prendersi un pò in giro fà bene....mette pure curiosità e solletichini non trovi? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:


Fraccacchio cmq sei troppo integralista.....
dovrei chiamarti osama bin-cacchien!!!

hai sicuramente ragione quando
parli della concorrenza che si è evoluta, vedi le vendite.
ma si è evoluta maggiormente l'estetica delle moto japponesi rispetto
alle nostre italiane.....nella maggiorparte dei casi le japponesi fungono
come le sirene di ulisse per noi motociclisti.
e credo che la guzzi abbia solo continuato a procedere sulla propria idea di moto....godibile, facile, bicilindrica etc.
preferisco sicuramente però prendere una guzzi odierna che un hornet
od un cbr o un suzuky gsx o yamaha r1 r6 se poi (come nella maggior parte dei casi) devo
solo pavoneggiarmi con qualche sgasata per la strada davanti alle ragazze. naturalmente il discorso cambia se devo andare in pista

poi cmq io nn sopporto la stelvio.....la brutta copia del 1200 gs
la norge la brutta copia di un'altra bmw della quale nn so neanche il nome

....ti ho fatto anche una poesietta con te tra le rime (vedi honda4tour)
e fai cosi il cattivello!?

dai fate la pace e ammetti anche l'850 le mans è bello! :D :D :D
...500 four president!!! :D
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

malastoria ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Dario ha scritto:che dici tu? saro' malato? :wink: :wink: :wink: :wink:
ciao


nòò, macchè malato! sei anche tu , come mè del resto , un gran troione motociclistico! ci si concede e se ne gode con tutte :wink: poi è naturale che ognuno possa preferire chessò una rossa ad una bionda.....eppoi prendersi un pò in giro fà bene....mette pure curiosità e solletichini non trovi? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:


Fraccacchio cmq sei troppo integralista.....
dovrei chiamarti osama bin-cacchien!!!

hai sicuramente ragione quando
parli della concorrenza che si è evoluta, vedi le vendite.
ma si è evoluta maggiormente l'estetica delle moto japponesi rispetto
alle nostre italiane.....nella maggiorparte dei casi le japponesi fungono
come le sirene di ulisse per noi motociclisti.
e credo che la guzzi abbia solo continuato a procedere sulla propria idea di moto....godibile, facile, bicilindrica etc.
preferisco sicuramente però prendere una guzzi odierna che un hornet
od un cbr o un suzuky gsx o yamaha r1 r6 se poi (come nella maggior parte dei casi) devo
solo pavoneggiarmi con qualche sgasata per la strada davanti alle ragazze. naturalmente il discorso cambia se devo andare in pista

poi cmq io nn sopporto la stelvio.....la brutta copia del 1200 gs
la norge la brutta copia di un'altra bmw della quale nn so neanche il nome

....ti ho fatto anche una poesietta con te tra le rime (vedi honda4tour)
e fai cosi il cattivello!?

dai fate la pace e ammetti anche l'850 le mans è bello! :D :D :D



Sulla bellezza e sul fascino non posso metter bocca, ognuno ha i suoi modelli di riferimento.......ma sulle prestazioni , affidabilità e costo aquisto e gestione beh......ecchetelodicoaffà :roll:
Vedi, io oramai potrei pavoneggiarmi davanti alle ragazze con qualsiasi supermoto di ultimo grido modaiola, ma....il risultato resterebbe invariato , non schiaccerei chiodo comunque, però per divertirmi , essenda amante di moto Italiane da sempre e dato che non c'è riuscito di farne a più cilindri , almeno in passato di decenti, percui bicilindriche, ho una 748R 2001.....il bicilindrico per cilindrata unitaria di serie più potente al mondo...nel 2001 s'intende, ottima affidabilità ottime performance bellissima linea. Per viaggiare davvero in comodità , veloce e sicuro che c'arrivo ho una VFR rc36 del '92, sarà pure una Giapp senza personalità però per comodità, facilità , affidabilità,costo d'aquisto e di gestione me la gioco con tutt'il resto del parco moto pure le attuali, tant'è che lì Honda ha fatto una moto con soluzioni tecniche a tutt'oggi da riferimento, non hà i 140cv delle attuali, ma gli scarsi 100 bastano e avanzano per divertirsi un pò pure con certe ipersportive.Per andare a far spesa e farmi guardare ho una 750ss.......allora bramata ad i miei 21anni....e bada bene non una K che allora non mi piaceva ma una SS col disco dietro ed il 4in1 di serie! ho sempre guardato molto di più alla sostanza che non alla moda e questo forse che mi fà apparire ''Integralista''
Ah.....piuttosto di un Hornett, non prenderei una guzzi, ma un bel cagiva 650......anche se motore Japp ma comunque progettato in Italia, bicilindrico,costa di meno và meglio pure di ciclistica e freni,e più affidabile percui secondo i miei canoni più godibile.......ma non è di moda :roll: :roll: Il motociclista in genere è passionale si lega ad una marca e la sposa nei suoi pregi e difetti, si sposa ad uno status simbol, forse non sarò un motociclista vero ma ho libertà di spaziare dappertutte le marche senza farmi abbindolare da falsi miti del passato.....e qui lo ribadisco Guzzi gran passato blasonato in tutti i sensi......ma io vivo nel presente.....se proprio potrei migliorare il mio parco moto , sostituerei volentieri con un v7sport la mia SS ma non mi spingo oltre nel paragone :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Ahh....dimenticavo.....se dovessi tenere una sola moto fra le 3 che hò, indovina quale! :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

fracacchio ha scritto:Ahh....dimenticavo.....se dovessi tenere una sola moto fra le 3 che hò, indovina quale! :wink:


lo sai che con la santità non si scherza
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
Avatar utente
napolispara
Messaggi: 6749
Iscritto il: mer nov 30, 2005 4:52 pm

Messaggio da napolispara »

redrebel ha scritto:.... Sicuro che un cb four faccia + km.. che so.. di un V7? ....con rispetto, Red


si

con rispetto
napolispara
Veloci ma senza fretta!
Respirando coi talloni
La semaforologia è una scienza esatta!
Se frenavo era peggio!
Immagine

MVDR
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

napolispara ha scritto:
redrebel ha scritto:.... Sicuro che un cb four faccia + km.. che so.. di un V7? ....con rispetto, Red


si

con rispetto
napolispara



con rispetto Sì :lol:
Con indifferenza ...cazzo se ne fà di più! :lol:
Con .........!!! neanche un paragne...tsè tsè.. :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

napolispara ha scritto:
fracacchio ha scritto:Ahh....dimenticavo.....se dovessi tenere una sola moto fra le 3 che hò, indovina quale! :wink:


lo sai che con la santità non si scherza



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: se avessi avuto un pò d'indecisione , adesso Bubushanti m'hai illuminato! :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi