solo per voi wuagliù...e poi nn dite che nn vi penso

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
malastoria
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun mar 17, 2008 9:07 pm

Messaggio da malastoria »

amici miei
nn dimentichiamoci aihmè cmq che a parte la pochezza di cavalli le guzzi sono
molto migliori delle nostre four....a parte la bellezza!!!
....non so voi ma la mia v65sp del 1983
in quanto a frenata è tutto un'altro mondo rispetto alla mia vfr 2004
ed a tante altre moto odierne!!

i carburatori sono una favola.....mai toccati!

le forcelle anche sono ottime....una volta ero in autostrada e all'ultimo
momento vidi sbucare un fosso davanti a me....in quell'istante feci la mia
utlima preghiera e dissi "mamma ti voglio bene"
e invece....NIENTE!!!! nn l'ho sentito nemmeno...e vi assicuro che l'ho preso
e che era grosso.

cmq si dall'80 in poi anche a me nn piacciono per niente ma ricordiamoci
che hanno fatto la storia e poi ditemi se avete mai visto un moto con
8 cilindri!!!!
...500 four president!!! :D
redrebel
Messaggi: 133
Iscritto il: lun set 03, 2007 2:35 pm

Messaggio da redrebel »

mako ha scritto:la guzzi ha fatto moto meravigliose fino a 45 anni fa, moto belle fino a 30 anni fa.... poi delle moto.

(con qualche perla, tipo la Nevada, la Quota, la Centauro) ....

ma quel motore.... :cry:


Bah... io ho un fantastico V11... e vi posso dire che è una meraviglia... tiene di brutto... motore ce n'è... freni ce n'è.... e poi il rumore di quel bicilindrico...mmm... è una moto con i contro cazzi.. altro che le giapponesine moderne... ma che ve lo dico a fare??? Se uno vuol capire capisce... poi ci sono quelli che si ostinano a parlare per partito preso.. e allora... diventano parole sprecate :lol:
Ultima modifica di redrebel il mar ott 07, 2008 9:35 pm, modificato 1 volta in totale.
"Se questo mondo non ti piace, fai un gruppo d'acquisto e ordinane un altro"



#Tony Flow and The Miraculously Majestic Masters of Mayhem#
redrebel
Messaggi: 133
Iscritto il: lun set 03, 2007 2:35 pm

Messaggio da redrebel »

fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto::lol: :lol: :lol:

simpatici.... la guzzi è troppo figa.. altro che cancello... ha motore.. ha freni... bel telaio... la vostra è tutta invidia :twisted: :twisted: :twisted:



la prenderei solo regalata , con volture pagate , il pieno e 100 euro per demolirne i documenti........ci guadagnerei la benzina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


se se... ci devi bruciare le moto giapponesi con la benzina? guarda che basta buttarle giù da una scarpata
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
"Se questo mondo non ti piace, fai un gruppo d'acquisto e ordinane un altro"



#Tony Flow and The Miraculously Majestic Masters of Mayhem#
Dario
Messaggi: 4755
Iscritto il: dom feb 26, 2006 7:16 pm

Messaggio da Dario »

doublecir ha scritto:
redrebel ha scritto:E' la mia... in effetti sono anche guzzista... e entrambe le moto non le posso tenere... :(


Vendi la GUZZI... :twisted: :twisted: :twisted:

Rottama la Guzzi!


mi serve giustappunto un....cancello


Tipiche espressioni integralistiche...... :roll: :roll: :roll: :wink:
ciao
Il mondo e' bello perche' A....variato....
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

azz... e ho cominciato io...il più pacifico dei pacifici.....
hihi
.....
skerzavo..... :lol:
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Dario ha scritto:
doublecir ha scritto:
redrebel ha scritto:E' la mia... in effetti sono anche guzzista... e entrambe le moto non le posso tenere... :(


Vendi la GUZZI... :twisted: :twisted: :twisted:

Rottama la Guzzi!


mi serve giustappunto un....cancello


Tipiche espressioni integralistiche...... :roll: :roll: :roll: :wink:
ciao



Più che integralista .....visto che il v7sport mi piace....direi allergico alla meccanica obsoleta ......che poi robustesì, ma solo nelle forme e molto poco nella sostanza in relazione alla moderna tecnologia applicata alle motociclette.....che poi piacciono o meno è solo una questione di gusti ma analizzando il prodotto nell'interezza per cui dovrebbe avere impiego per mè resta un troiaio.....e i numeri di vendita e km percorsi credo che me lo confermino...secondo mè la Guzzi ha fatto il suo ultimo mezzo d'interesse con quel 1000 serbatoio nero e bande rosse, non ricordo il nome....da allora in poi solo rivisitazioni di vecchie glorie totalmente inadeguate alla concorrenza che si è evoluta.Lo dico a malincuore dato che sono fieramente Italiano, ma per questo non voglio tapparmi il naso per non sentire puzza.......e aggiungo pure altro....da motociclista Italiano i falsi miti come l'attuale Guzzi vanno ad affossare moto performanti e curate come Cagiva il tutto perchè non hanno un nome blasonato......siamo un popolo di motociclisti fighetti e coglioni....poi speriamo che mi sbaglio.... :roll: :roll: :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

redrebel ha scritto:
fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto::lol: :lol: :lol:

simpatici.... la guzzi è troppo figa.. altro che cancello... ha motore.. ha freni... bel telaio... la vostra è tutta invidia :twisted: :twisted: :twisted:



la prenderei solo regalata , con volture pagate , il pieno e 100 euro per demolirne i documenti........ci guadagnerei la benzina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:


se se... ci devi bruciare le moto giapponesi con la benzina? guarda che basta buttarle giù da una scarpata
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



sì, ma largo com'è ,rotola meglio una Guzzi....in questo forse è l'unica sfida che potrebbe vincere :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

redrebel ha scritto:
mako ha scritto:la guzzi ha fatto moto meravigliose fino a 45 anni fa, moto belle fino a 30 anni fa.... poi delle moto.

(con qualche perla, tipo la Nevada, la Quota, la Centauro) ....

ma quel motore.... :cry:


Bah... io ho un fantastico V11... e vi posso dire che è una meraviglia... tiene di brutto... motore ce n'è... freni ce n'è.... e poi il rumore di quel bicilindrico...mmm... è una moto con i contro cazzi.. altro che le giapponesine moderne... ma che ve lo dico a fare??? Se uno vuol capire capisce... poi ci sono quelli che si ostinano a parlare per partito preso.. e allora... diventano parole sprecate :lol:


Le parole si sprecano solo con chi abbraccia in toto una fede.......ad un certo punto ci si trova di fronte al mistero e tutto non ha più razionale spiegazione.Ma io sono un gran ateo e pure blasfemo........visto come ti stò considerando i Guzzi....ma non te la prendere ......sono pure per difendere le minoranze :twisted: :twisted: :twisted: (boiadè che merdaccia che sono! :oops: )
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
redrebel
Messaggi: 133
Iscritto il: lun set 03, 2007 2:35 pm

Messaggio da redrebel »

fracacchio ha scritto:
redrebel ha scritto:
mako ha scritto:la guzzi ha fatto moto meravigliose fino a 45 anni fa, moto belle fino a 30 anni fa.... poi delle moto.

(con qualche perla, tipo la Nevada, la Quota, la Centauro) ....

ma quel motore.... :cry:


Bah... io ho un fantastico V11... e vi posso dire che è una meraviglia... tiene di brutto... motore ce n'è... freni ce n'è.... e poi il rumore di quel bicilindrico...mmm... è una moto con i contro cazzi.. altro che le giapponesine moderne... ma che ve lo dico a fare??? Se uno vuol capire capisce... poi ci sono quelli che si ostinano a parlare per partito preso.. e allora... diventano parole sprecate :lol:


Le parole si sprecano solo con chi abbraccia in toto una fede.......ad un certo punto ci si trova di fronte al mistero e tutto non ha più razionale spiegazione.Ma io sono un gran ateo e pure blasfemo........visto come ti stò considerando i Guzzi....ma non te la prendere ......sono pure per difendere le minoranze :twisted: :twisted: :twisted: (boiadè che merdaccia che sono! :oops: )


ma infatti io.. a differenza di qualcun altro.. non abbraccio in toto una fede dicendo che le guzzi sono le migliori moto del mondo...
a me piaceva il V11 e me lo sono comprato.. piaceva il cb 400 e me lo sono comprato.. ora non posso tenerne 2..e tra le 2 mi fa + comodo.. ed è + versatile per andarci in giro.. il v11... potendo me ne prenderei altre di moto..ducati.. morini.. benelli.. guzzi...mv agusta...norton.. yamaha..honda.. nuove...vecchie.... perchè doversi limitare a una marca e dire quella fa cacare.. è un cancello.. la mia va meglio etc??? che senso ha? con quale cognizione di causa si vanno a dire in giro certe cose? L'hai guidato tu un V11? Sicuro che un cb four faccia + km.. che so.. di un V7? o di un'altra guzzi? o di una...brutale? monster? R1? Sicuro che le nuove guzzi solo perchè vendono poco non siano delle moto valide? Sicuro che sia così blasonato il marchio guzzi? Non è forse + blasonato il marchio Ducati? O Honda?
Fracà... ma di cosa stiamo parlando???? Io ti ho sfottuto perchè hai iniziato tu... ma sei sicuro di colare oro dalla bocca?
con rispetto, Red
"Se questo mondo non ti piace, fai un gruppo d'acquisto e ordinane un altro"



#Tony Flow and The Miraculously Majestic Masters of Mayhem#
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

redrebel ha scritto:Fracà... ma di cosa stiamo parlando???? Io ti ho sfottuto perchè hai iniziato tu... ma sei sicuro di colare oro dalla bocca?
con rispetto, Red



più che oro dalla bocca .....t'ho rovesciato addosso merdaccia da altro orifizio.......eppoi sei una troia! hai citato tutte altre marche! non sei degno di esser anima guzzista! ecchecazzo!
tieniti il cancellone e goditelo fottitene di tutt'il resto e un se ne èparli più. :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Rispondi