GRRRRRRR...... scooteristi infami

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
redcecco
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 02, 2004 1:20 pm

GRRRRRRR...... scooteristi infami

Messaggio da redcecco »

Mannaggia la miseriaccia porca.
Ieri sera esco dall'ufficio e trovo la fourina (500k2) accasciata per terra.
Mi guardava con gli occhi languidi tanto da sembrare un cavallo zoppo adagiato su un fianco .

Il bello sta' nel fatto che era regolarmente parcheggiata tra i bidet di plastica (scooter) e qualche pirla con la delicatezza di un elefante ...... ...chiedere di lasciare un biglietto è da folli ... ma almeno tirarla su ...... :evil:

Morale della favola : manubrio storto, supporto contagiri cromato da buttare e qualche bozzo.

No Comment. :(
Cecco
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

E tu lunedì rendi inavvertitamente centrerai una chiappa di scooterone con lo spigolo della forcella..
Capita...

ovviamente se ricordi tra quali scooter era parcheggiato...
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

:cry:
solidarietà...capitato anche a me...
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
claudio
Messaggi: 5666
Iscritto il: lun gen 26, 2004 2:04 pm

Messaggio da claudio »

Capitato anche a me.
Pace all'anima sua, con tutto quello che gli ho mandato sará giá morto.
Il problema non è la moto, é Tums.
"Penso a Cereglio fin quando mi sveglio" (Dante "Paradiso", canto XXXIII)
redcecco
Messaggi: 244
Iscritto il: ven lug 02, 2004 1:20 pm

Messaggio da redcecco »

nel mio caso sarà ancora seduto sul cesso ed entro domani gli verrà un fistolone anale ascessualizzato.
:shock:
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Capitato anche a me. Ed il ragazzetto che me la fece cadere mi disse: ma quante storie per sto tremosifone, quanto vale du sacchi? Il povero si rese conto solo dopo di essere stato ad un passo dalla morte......ancora sta tremando! :wink:
A me me piace come suona il SACS!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...mi dispiace...in generale sono daccordo ma cose così capitano anche a causa di auto(parlo sempre di parcheggi),biciclette e comunque a causa di sistemi e posti di parcheggio inadeguati.
Da possessore di bidet(purtroppo)cerco sempre di fare attenzione a causa degli ingombri maggiori anche se devo rilevare che incidenti come questi non sono imputabili alla tipologia del mezzo ma all'educazione di chi li guida e in generale devo dire che oggi ce ne è poca. :evil:
E' da li che si deve partire.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Attila ha scritto:...mi dispiace...in generale sono daccordo ma cose così capitano anche a causa di auto(parlo sempre di parcheggi),biciclette e comunque a causa di sistemi e posti di parcheggio inadeguati.
Da possessore di bidet(purtroppo)cerco sempre di fare attenzione a causa degli ingombri maggiori anche se devo rilevare che incidenti come questi non sono imputabili alla tipologia del mezzo ma all'educazione di chi li guida e in generale devo dire che oggi ce ne è poca. :evil:
E' da li che si deve partire.

allora vai!!!!
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

Attila ha scritto:...mi dispiace...in generale sono daccordo ma cose così capitano anche a causa di auto(parlo sempre di parcheggi),biciclette e comunque a causa di sistemi e posti di parcheggio inadeguati.
Da possessore di bidet(purtroppo)cerco sempre di fare attenzione a causa degli ingombri maggiori anche se devo rilevare che incidenti come questi non sono imputabili alla tipologia del mezzo ma all'educazione di chi li guida e in generale devo dire che oggi ce ne è poca. :evil:
E' da li che si deve partire.


Oggi ti sei espresso in un dolce stil novo e con ardito e leggiadro idioma.
Orbene che sia l'incipiente autunno che ha cola' da sopraggiungere che ti fa sovvenire codesti sonetti?

Comunque e' un pezzo di m....! quello che ha fatto cadere la moto
Ciaooo

Alessandro
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Alexbg ha scritto:Oggi ti sei espresso in un dolce stil novo e con ardito e leggiadro idioma

ha usato il traduttore di Google!
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi