nannibegood ha scritto:il Gs e il T-max sono moto che fanno parlare al bar, sono trendisssssssime!!!!!!
guarda...che il GS sia una moto...fin qui ok....
minchia,ma...il t-max!
doublecir ha scritto:mako ha scritto:Il T-max ha un motore da sberleccarsi le orecchie.... un bi parallelo con terzo cilindro finto (e pistone) a simulare il boxer per compensare le vibrazioni.
l'unica cosa sono i costi di gestione... rifare la frizione penso si aggiri sul millino....
Il Gp800 è una porcata.
e il DN-01.....honda naturalmente?ke ne pensi?
mako ha scritto:doublecir ha scritto:mako ha scritto:Il T-max ha un motore da sberleccarsi le orecchie.... un bi parallelo con terzo cilindro finto (e pistone) a simulare il boxer per compensare le vibrazioni.
l'unica cosa sono i costi di gestione... rifare la frizione penso si aggiri sul millino....
Il Gp800 è una porcata.
Meraviglioso!
davvero, mi piace da morire, lo dissi già dal salone del 2006
nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:malastoria ha scritto:prendi il t max
bello e potente.....poi è un assegno circolare.....
se avessi i soldini prenderei subito la nuova 1200 gs e subito dopo
il t max
naturalmente tutte e due insieme al 500 four
mah...il BMW.....hai un appezzamento da coltivare?
Frac, tu non capisci perchè sei vecchio, il Gs e il T-max sono moto che fanno parlare al bar, sono trendisssssssime!!!!!!
mako ha scritto:doublecir ha scritto:mako ha scritto:Il T-max ha un motore da sberleccarsi le orecchie.... un bi parallelo con terzo cilindro finto (e pistone) a simulare il boxer per compensare le vibrazioni.
Il Gp800 è una porcata.
Meraviglioso!
davvero, mi piace da morire, lo dissi già dal salone del 2006
doublecir ha scritto:fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:malastoria ha scritto:prendi il t max
il t max
Frac, tu non capisci perchè sei vecchio, il Gs e il T-max sono moto che fanno parlare al bar, sono trendisssssssime!!!!!!
vecchio? vaia vaia......è solo perchè frequento poco il bar!
...
mastù fracà ....ma come devo fà co stò compaesano...non riesco a raddrizzarlo....
io sono giovane ma al bar mika parliamo di gs...o di tmax.....bleah
al max parliamo di gnokka!!
malastoria ha scritto:doublecir ha scritto:fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:malastoria ha scritto:prendi il t max
il t max
...
mastù fracà ....ma come devo fà co stò compaesano...non riesco a raddrizzarlo....
ciruzzo guarda che io nn parlo di gs o tmax fuori al bar...sono le solite cose sparate di nanni.in quanto alla figa.....ci parlo, la sogno, la vivo, la adoro, la respiro....
ihihihihihih
che bella la figa però ragazzi! ....come mi piace
Attila ha scritto:malastoria ha scritto:doublecir ha scritto:fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:fracacchio ha scritto:malastoria ha scritto:prendi il t max
il t max
...
ciruzzo guarda che io nn parlo di gs o tmax fuori al bar...sono le solite cose sparate di nanni.in quanto alla figa.....ci parlo, la sogno, la vivo, la adoro, la respiro....
ihihihihihih
che bella la figa però ragazzi! ....come mi piace
Marchiato.