OT: consiglio
-
Lentolo ha scritto:fracacchio ha scritto:Figurati! a mè fan cagare di brutto i vecchi bandoni delle vespe.......è vero però che col Tmax si può fare atti allucinanti....te lo garantisco dato che l'ho avuto e sono pure moolto pilota non a parole ma con tanto di licenze varie
de gustibus....
ti gusta pure i bus?
-
Amuro ha scritto:Ad averci i tuoi soldi, mi farei il silver wing...grosso e bicilindrico,
ma almeno nn fai la figura del pirla su T-Max
Il silver và a fondocorsa con uno di 85 kg. se ci monta attila lo sfonda!
io invece avrei tanta voglia di ritornare pirla.....il modello nuovo del Tmax l'ho provato e m'impirlisce abbestia!
fracacchio ha scritto:Amuro ha scritto:Ad averci i tuoi soldi, mi farei il silver wing...grosso e bicilindrico,
io invece avrei tanta voglia di ritornare pirla.....il modello nuovo del Tmax l'ho provato e m'impirlisce abbestia!
La moto d'epoca è per me una passione più statica che altro ma mi piace andar su due ruote e non vedo alternative(anche una gamba cià problemi)
perciò...scooterone.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio ha scritto:Lentolo ha scritto:fracacchio ha scritto:Figurati! a mè fan cagare di brutto i vecchi bandoni delle vespe.......è vero però che col Tmax si può fare atti allucinanti....te lo garantisco dato che l'ho avuto e sono pure moolto pilota non a parole ma con tanto di licenze varie
de gustibus....
ti gusta pure i bus?
In effetti è strano, ammetto che mi sanno entrambe un po' di scaldabagno
Però vuoi mettere il fascino del primo , anche se pure il secondo.....poi con quello scarico racing.....fa proprio sangue
-
Attila ha scritto:fracacchio ha scritto:Amuro ha scritto:Ad averci i tuoi soldi, mi farei il silver wing...grosso e bicilindrico,
La moto d'epoca è per me una passione più statica che altro ma mi piace andar su due ruote e non vedo alternative(anche una gamba cià problemi)
perciò...scooterone.
Attì fottitene se ti danno del pirla.......dai retta a mè , pigliati un Tmax, io l'ho avuto e c'ho pure girellato molto ed in 2 ed io e brù non siamo proprio leggerezza.
Il peso non lo scompensa ed è di una facilità di guida e sicurezza superiore a molte moto, affidabilissimo e se ti viene a noia hai un assegno in tasca. questi ultimi poi consumano anche il giusto.....si riesce a fare brillantemente 18km/lt.......il mio vecchio a carb. 12/13 per questo lo cambiai per il resto è perfetto !
-
Re: OT: consiglio
Attila ha scritto:Il GP ha catena e mi scoccia un pochino
cacchio,anche i motorini fanno ormai a catena?
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -
-