OT: consiglio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Avatar utente
Amuro
Messaggi: 2358
Iscritto il: dom mar 13, 2005 10:36 am

Messaggio da Amuro »

Ad averci i tuoi soldi, mi farei il silver wing...grosso e bicilindrico,
ma almeno nn fai la figura del pirla su T-Max
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Lentolo ha scritto:
fracacchio ha scritto:Figurati! a mè fan cagare di brutto i vecchi bandoni delle vespe.......è vero però che col Tmax si può fare atti allucinanti....te lo garantisco dato che l'ho avuto e sono pure moolto pilota non a parole ma con tanto di licenze varie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


de gustibus.... :wink:


ti gusta pure i bus? :shock: :shock: :shock:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Amuro ha scritto:Ad averci i tuoi soldi, mi farei il silver wing...grosso e bicilindrico,
ma almeno nn fai la figura del pirla su T-Max



Il silver và a fondocorsa con uno di 85 kg. se ci monta attila lo sfonda!

io invece avrei tanta voglia di ritornare pirla.....il modello nuovo del Tmax l'ho provato e m'impirlisce abbestia! 8) 8)
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

fracacchio ha scritto:
Amuro ha scritto:Ad averci i tuoi soldi, mi farei il silver wing...grosso e bicilindrico,
ma almeno nn fai la figura del pirla su T-Max



Il silver và a fondocorsa con uno di 85 kg. se ci monta attila lo sfonda!

io invece avrei tanta voglia di ritornare pirla.....il modello nuovo del Tmax l'ho provato e m'impirlisce abbestia! 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La moto d'epoca è per me una passione più statica che altro ma mi piace andar su due ruote e non vedo alternative(anche una gamba cià problemi)
perciò...scooterone. :(
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Lentolo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ago 06, 2008 1:47 am

Messaggio da Lentolo »

fracacchio ha scritto:
Lentolo ha scritto:
fracacchio ha scritto:Figurati! a mè fan cagare di brutto i vecchi bandoni delle vespe.......è vero però che col Tmax si può fare atti allucinanti....te lo garantisco dato che l'ho avuto e sono pure moolto pilota non a parole ma con tanto di licenze varie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


de gustibus.... :wink:


ti gusta pure i bus? :shock: :shock: :shock:


In effetti è strano, ammetto che mi sanno entrambe un po' di scaldabagno
Immagine Immagine

Però vuoi mettere il fascino del primo 8) , anche se pure il secondo.....poi con quello scarico racing.....fa proprio sangue :roll:
Immagine
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:
fracacchio ha scritto:
Amuro ha scritto:Ad averci i tuoi soldi, mi farei il silver wing...grosso e bicilindrico,
ma almeno nn fai la figura del pirla su T-Max



Il silver và a fondocorsa con uno di 85 kg. se ci monta attila lo sfonda!

io invece avrei tanta voglia di ritornare pirla.....il modello nuovo del Tmax l'ho provato e m'impirlisce abbestia! 8) 8)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La moto d'epoca è per me una passione più statica che altro ma mi piace andar su due ruote e non vedo alternative(anche una gamba cià problemi)
perciò...scooterone. :(



Attì fottitene se ti danno del pirla.......dai retta a mè , pigliati un Tmax, io l'ho avuto e c'ho pure girellato molto ed in 2 ed io e brù non siamo proprio leggerezza.
Il peso non lo scompensa ed è di una facilità di guida e sicurezza superiore a molte moto, affidabilissimo e se ti viene a noia hai un assegno in tasca. questi ultimi poi consumano anche il giusto.....si riesce a fare brillantemente 18km/lt.......il mio vecchio a carb. 12/13 :cry: per questo lo cambiai :wink: per il resto è perfetto ! :wink: :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Re: OT: consiglio

Messaggio da Jaddupizzaru »

Attila ha scritto:Il GP ha catena e mi scoccia un pochino



cacchio,anche i motorini fanno ormai a catena? :shock:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

jaddu....quello più ke un motorino sembra una nave
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

...sono preoccupato...manca il commento di Nanni anche se sò già cosa mi dirà.
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Jaddupizzaru
Messaggi: 2362
Iscritto il: mar mag 16, 2006 1:20 am

Messaggio da Jaddupizzaru »

doublecir ha scritto:jaddu....quello più ke un motorino sembra una nave


:lol: :lol: :lol:
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
Rispondi