MORTO RICHARD WRIGHT

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

sedatavo ha scritto:esimio,

a parte che the final cut è con waters ed è l'ultimo loro album che rappresenta un degno sequel di the wall, ma a momentary lapse of reason e the division bell sono tutt'altro che merda.anche pulse non fa cacare.

il tutto se si vole considerare accettabile la discografia dei floyd dopo dark side ovviamente.

tuttavia waters dopo final cut non ha fatto niente degno di nota da un punto di vista commerciale, mentre on an island di gilmour è un disco piacevole e commercialmente non un flop.

punti di vista.

comunque la canzone in side out (wright) ben rappresenta lo stile del biondo londinese.

sed

vero, parlavo di momentary lapse of reason, sorry.
Comunque quello e the division bell sono ottimi albums, ti dirò che division bell è uno dei miei preferiti del dopo The dark side (il mio preferito in assoluto è Animals) sono album che contengono pezzi già in precedenza elaborati con waters, prova ne è che in the division bell ritorna l'ossessione di Waters per il padre che non ha mai conosciuto perchè morto in guerra (vedi The Wall)
Bellino e piacevole all'ascolto, ma non di più, il disco di Gilmour, di sicuro troppo nel clichè Pink Floyd per essere originale
per quanto riguara Waters da solo dopo i Pink sentiti i suoi albums e ti ricrederai
prova con
The Pros and Cons of Hitch Hiking
Amused to Death
In The Flesh - Live, stupendo
e non scordare quell'evento grandioso di The Wall Live in Berlin
Immagine
nanni4fun.cim
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

i primi due non mi fanno impazzire, i secondi sono live di roba pink floyd.
tuttavia adoro waters, cacchio, ma non sono daccordo nel considerarlo il deus ex machina dei floyd così come non lo era barret illo tempore.

sono convinto che l'alchimia dei nostri dipendesse dalla capacità di evolvere nell'arco di 25 anni senza scadere nel trito o nella moda del momento, con il contributo di tutti e 4, compreso il simpatico mason che tutto è fuorchè un buon batterista.

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
paolo750

Messaggio da paolo750 »

sedatavo ha scritto:esimio,

a parte che the final cut è con waters ed è l'ultimo loro album che rappresenta un degno sequel di the wall, ma a momentary lapse of reason e the division bell sono tutt'altro che merda.anche pulse non fa cacare.

il tutto se si vole considerare accettabile la discografia dei floyd dopo dark side ovviamente.

tuttavia waters dopo final cut non ha fatto niente degno di nota da un punto di vista commerciale, mentre on an island di gilmour è un disco piacevole e commercialmente non un flop.

punti di vista.

comunque la canzone in side out (wright) ben rappresenta lo stile del biondo londinese.

sed

Dottore, l'aspettavo... e condivido tutto.

Waters grande carisma, senza dubbio, ma ritengo che proprio da quando si sia messo da solo si sia capito cosa vuol dire 'gruppo' in un progetto musicale.

Sciolti Beatles, Who, Pink, gli stessi progetti solisti di qualcuno degli Stones... niente di memorabile, uscendo da un gruppo.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
sedatavo

Messaggio da sedatavo »

resistono solo o pooh.

anche se da quando ha lasciato il gruppo winnie dei pooh, la musica è cambiata.

sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.

il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
nannibegood

Messaggio da nannibegood »

sedatavo ha scritto:resistono solo o pooh.

anche se da quando ha lasciato il gruppo winnie dei pooh, la musica è cambiata.

sed

si sono sempre più mielosi!!!
Immagine
nanni4fun.cim
gamma400ss

Messaggio da gamma400ss »

The Great Gig in the Sky....ora sono in due!
Mauro
lelemasch

Messaggio da lelemasch »

:cry: :cry: :cry:

Stadio delle Alpi 1994...mi viene ancora la pelle d'oca a pensarci...
non la sentivo più vibrare......pensavo di esser riuscito a prendere il volo.........si era spenta...
borntorun

Messaggio da borntorun »

paolo750 ha scritto:Waters grande carisma, senza dubbio, ma ritengo che proprio da quando si sia messo da solo si sia capito cosa vuol dire 'gruppo' in un progetto musicale.

grandissimo! Dovrebbe capirlo chi liquida in due secondi i vari Ringo Starr, Bill Wyman, Nick Mason, Max Weinberg, Mullen Jr etc. "pesandoli" solo per le parti che suonano e tralasciando l'apporto in termini di carattere/presenza/creatività/personalità etc che hanno dato ai loro Gruppi.

Io per esempio non so suonare però ai miei compagni faccio sempre trovare la birra fresca! Voglio vedè se quel tirchiaccio di Waters ti offre qualcosa!
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
Rispondi