OT: consiglio

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

OT: consiglio

Messaggio da Attila »

Il mio concessionario di moto mi ha proposto al posto del T-Max il Gilera GP 800 a prezzo stracciatissimo... :shock:
Non sò cosa fare,sono combattuto... :(
Il GP ha catena e mi scoccia un pochino però su internet ho trovato questa modifica:

Immagine

Uffaaa! Caxxo faccio..? :evil:
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Re: OT: consiglio

Messaggio da fracacchio »

Attila ha scritto:Il mio concessionario di moto mi ha proposto al posto del T-Max il Gilera GP 800 a prezzo stracciatissimo... :shock:
Non sò cosa fare,sono combattuto... :(
Il GP ha catena e mi scoccia un pochino però su internet ho trovato questa modifica:

Immagine

Uffaaa! Caxxo faccio..? :evil:



Digli che se lo tenga! E aspetta il Tmax a prezzo pieno :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Avatar utente
borntorun
Messaggi: 2832
Iscritto il: gio nov 27, 2003 12:32 pm

Re: OT: consiglio

Messaggio da borntorun »

Attila ha scritto:Il mio concessionario di moto mi ha proposto al posto del T-Max il Gilera GP 800 a prezzo stracciatissimo... :shock:
Non sò cosa fare,sono combattuto... :(
Il GP ha catena e mi scoccia un pochino però su internet ho trovato questa modifica:

Immagine

Uffaaa! Caxxo faccio..? :evil:


trovo che il "gratta e Vinci" sia un modo molto più piacevole per buttare i soldi.
A me mi piace Bruspringsti.

la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Messaggio da lakeman »

prendi un'altra moto d'epoca piuttosto... ma il tmax noooooooo :lol:
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

lakeman ha scritto:prendi un'altra moto d'epoca piuttosto... ma il tmax noooooooo :lol:


La moto d'epoca è una cosa, il Tmax e tutt'altra......... :roll:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Lentolo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ago 06, 2008 1:47 am

Messaggio da Lentolo »

fracacchio ha scritto:
lakeman ha scritto:prendi un'altra moto d'epoca piuttosto... ma il tmax noooooooo :lol:


La moto d'epoca è una cosa, il Tmax e tutt'altra......... :roll:


si, la prima è una cosa bella, l'altra è una cagata!....

Se il problema di Attila è la frizione io opterei per una manà o male che vada (e va molto male) per un dn1.

A meno della vespa gli scooter mi fanno abbastanza pena, il tmax tra tutti è poi quello che solleva in me i sentimenti di maggiore disgusto anche perchè la maggior parte di quelli che lo hanno si sentono moooolto piloti e tendono a compiere atti allucinanti.....
:evil:
Immagine
giulo
Messaggi: 4816
Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm

Messaggio da giulo »

fracacchio ha scritto:
lakeman ha scritto:prendi un'altra moto d'epoca piuttosto... ma il tmax noooooooo :lol:


La moto d'epoca è una cosa, il Tmax e tutt'altra......... :roll:


Vabbè, ma non possiamo così a priori demolire il Gilera prima ancora di provarlo...sulla carta i presupposti ci sono tutti per essere un degno rivale del T-Max. Poi ovvio, con i jap vai sul sicuro, ma io proverei tutti e due prima di decidere.
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

Lentolo ha scritto:
fracacchio ha scritto:
lakeman ha scritto:prendi un'altra moto d'epoca piuttosto... ma il tmax noooooooo :lol:


La moto d'epoca è una cosa, il Tmax e tutt'altra......... :roll:


si, la prima è una cosa bella, l'altra è una cagata!....

Se il problema di Attila è la frizione io opterei per una manà o male che vada (e va molto male) per un dn1.

A meno della vespa gli scooter mi fanno abbastanza pena, il tmax tra tutti è poi quello che solleva in me i sentimenti di maggiore disgusto anche perchè la maggior parte di quelli che lo hanno si sentono moooolto piloti e tendono a compiere atti allucinanti.....
:evil:



Figurati! a mè fan cagare di brutto i vecchi bandoni delle vespe.......è vero però che col Tmax si può fare atti allucinanti....te lo garantisco dato che l'ho avuto e sono pure moolto pilota non a parole ma con tanto di licenze varie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
doublecir
Messaggi: 5537
Iscritto il: lun lug 02, 2007 8:39 am

Messaggio da doublecir »

a parte ke per me lo scooter deve essere al max 180cc/200cc essere piccolo e pesare massimo 130kg.....

credo che il gilera non sia male...e non sò bene perchè abbiano messo la catena...ma certo che l'usura della cinghia per scooter pesanti...è notevole....e chissà....
comunque attilò l'alternativa a questi spooteroni è questa HONDA DN-01:

http://www.motoblog.it/post/10626/honda ... -ufficiali

ho visto lo speciale di tg2motori...
ma è veramente bella....sembra uno squalo....
e il cambio tutto elettronico....senza frizione con possibilità di scegliere tra automatico come un normale scooter e il sequenziale che ti permette di cambiare marcia con due pulsantini sul manubrio.....ke bella l'elettronica...

ma la cosa più importante è che avresti pur sempre un'HONDA...
Ultima modifica di doublecir il mer set 17, 2008 1:09 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
FOUR 4 EVER!
le mie piccole
"il viaggio è la ricompensa!" (cit.)
Lentolo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ago 06, 2008 1:47 am

Messaggio da Lentolo »

fracacchio ha scritto:Figurati! a mè fan cagare di brutto i vecchi bandoni delle vespe.......è vero però che col Tmax si può fare atti allucinanti....te lo garantisco dato che l'ho avuto e sono pure moolto pilota non a parole ma con tanto di licenze varie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


de gustibus.... :wink:
Immagine
Rispondi