Carter

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

putroppo, no, l'esperto del grigio del 400 era TDZ
Immagine
nanni4fun.cim
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

Ok, grazie mille. Scriveró un post sull'argomento e vediamo che ne viene fuori. Che tu sappia, esiste un kit viti per il motore? Sono un poco rovinate e le vorrei cambiare. Ho visto un francese che le vende su ebay ma mi sembra che le teste siano differenti.
A me me piace come suona il SACS!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Prova in Honda
ma tu la vuoi completamente original?
Immagine
nanni4fun.cim
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

nannibegood ha scritto:Prova in Honda
ma tu la vuoi completamente original?

Si, o almeno ci provo. Non sono un fanatico di quelli che se il pezzo non é honda non lo monta, peró almeno lo cerco che sia uguale o molto simile all'originale.
A me me piace come suona il SACS!!!
Attila
Messaggi: 16032
Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

nannibegood ha scritto:putroppo, no, l'esperto del grigio del 400 era TDZ

...fracacchio che ne era intorno forse ne saprebbe di più..?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
skassakaxxo
Messaggi: 1785
Iscritto il: mer giu 18, 2008 7:28 pm

Messaggio da skassakaxxo »

puoi prendere il grigio motori della frama, io l'ho preso a imola allo stand di quelli che vendono la tankerite, hanno 3 diverse gradazioni di colore e dicono che resiste molto bene alla benzina
costo 10 euro
Se non puoi risolvere il problema con un martello, hai un problema elettrico !!!
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

skassakaxxo ha scritto:puoi prendere il grigio motori della frama, io l'ho preso a imola allo stand di quelli che vendono la tankerite, hanno 3 diverse gradazioni di colore e dicono che resiste molto bene alla benzina
costo 10 euro


Ho cercato su internet i prodotti frama peró non ho trovato nulla! :oops: Comunque, tu che tonalitá hai preso? Hai il contatto ( numero di telf. o mail) di questi tipi della tankerite, cosi provo a contatarli?
A me me piace come suona il SACS!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

enrifa77 ha scritto:
skassakaxxo ha scritto:puoi prendere il grigio motori della frama, io l'ho preso a imola allo stand di quelli che vendono la tankerite, hanno 3 diverse gradazioni di colore e dicono che resiste molto bene alla benzina
costo 10 euro


Ho cercato su internet i prodotti frama peró non ho trovato nulla! :oops: Comunque, tu che tonalitá hai preso? Hai il contatto ( numero di telf. o mail) di questi tipi della tankerite, cosi provo a contatarli?

digita "tankerite" su un motore di ricerca trovi il sito con tutti i prodotti
Immagine
nanni4fun.cim
fabbrix
Messaggi: 624
Iscritto il: dom ott 21, 2007 2:12 pm

carter

Messaggio da fabbrix »

Comunque e' una 750 four.Risolto con sverniciatore e non ha intaccato l'alluminio domani finisco e inizio a dar di lucido se c'e' tempo.Ciao
fabbrix si vive di fantasia di f...e di four
Rispondi