MORTO RICHARD WRIGHT
MORTO RICHARD WRIGHT
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
-
Re: MORTO RICHARD WRIGHT
carmen ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200809articoli/36501girata.asp
mi spiace.....
cmq ci hanno fatto godere......chapeaux!
...500 four president!!!
-
nannibegood ha scritto:Attila ha scritto:Il mondo ha perso un ottimo architetto nonchè trasvolatore ed infine musicista...
Cordoglio.
idee poche, ma confuse?
...come sempre,ancora non lo sai..?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
Re: MORTO RICHARD WRIGHT
carmen ha scritto:http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/spettacoli/200809articoli/36501girata.asp
Ciao, Carmen.
Eh già , sono sempre i migliori che se ne vanno!
Chissà , ....mi piace pensare che adesso stia andando a sincerarsi di cosa davvero c'é in The dark side of the moon. E chissà che di lassù non se ne resti ad osservare tutti quegli Animals che sono in mezzo a noi.
E quando dalla dimensione in cui si trova abbraccerà per intero la portata della nostra stoltezza, della nostra insensibilità e della nostra ipocrisia, non gli resterà che sbattere la testa contro The wall.
(lacrimuccia)
Sai..... io l'ho amato veramente, come ho amato ogniuno di loro.
Grandi PinK Floyd, .......incommensurabili.
Lo dico sempre: ...meglio la 500 oggi che la 750 domani...!
delicato, svagato, taccagno, misurato.
a questo punto si può smettere di sperare nella ricostituzione dei floyd.
ha nascosto bene la sua malattia, se ne è andato con gran dignità , come fanno le grandi persone.
ogni riferimeno ad amici zincati non è casuale.
sed
a questo punto si può smettere di sperare nella ricostituzione dei floyd.
ha nascosto bene la sua malattia, se ne è andato con gran dignità , come fanno le grandi persone.
ogni riferimeno ad amici zincati non è casuale.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
-
Anyway, la vera mente era Waters, tanto è vero che andato via lui gli altri hanno fatto solo The final cut (che erano pezzi che avevano preparato insieme a Roger prima che lasciasse il gruppo e poi solo una sequela di compilation e albums dal vivo, di nuovo, nulla!
Poi sono spariti del tutto, Waters, invece è tuttora attivo
Poi sono spariti del tutto, Waters, invece è tuttora attivo
esimio,
a parte che the final cut è con waters ed è l'ultimo loro album che rappresenta un degno sequel di the wall, ma a momentary lapse of reason e the division bell sono tutt'altro che merda.anche pulse non fa cacare.
il tutto se si vole considerare accettabile la discografia dei floyd dopo dark side ovviamente.
tuttavia waters dopo final cut non ha fatto niente degno di nota da un punto di vista commerciale, mentre on an island di gilmour è un disco piacevole e commercialmente non un flop.
punti di vista.
comunque la canzone in side out (wright) ben rappresenta lo stile del biondo londinese.
sed
a parte che the final cut è con waters ed è l'ultimo loro album che rappresenta un degno sequel di the wall, ma a momentary lapse of reason e the division bell sono tutt'altro che merda.anche pulse non fa cacare.
il tutto se si vole considerare accettabile la discografia dei floyd dopo dark side ovviamente.
tuttavia waters dopo final cut non ha fatto niente degno di nota da un punto di vista commerciale, mentre on an island di gilmour è un disco piacevole e commercialmente non un flop.
punti di vista.
comunque la canzone in side out (wright) ben rappresenta lo stile del biondo londinese.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.