IMPORTANTE
-
notizie dal mercato finanziario
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7bE04A3CDC-7721-4EEA-AE13-6B5E5ACED466%7d
http://www.corriere.it/ultima_ora/notizie.jsp?id=%7bE04A3CDC-7721-4EEA-AE13-6B5E5ACED466%7d
La teoria è minoritaria e scarsamente accreditata presso la comunità scientifica internazionale.
Ripongo ancora sufficiente fiducia nella struttura del CERN e nei suoi studiosi, perchè io non tema che mettano a repentaglio l'esistenza dell'intera galassia.
Suvvia, dopodomani ognuno sarà ancora al proprio posto.
Ripongo ancora sufficiente fiducia nella struttura del CERN e nei suoi studiosi, perchè io non tema che mettano a repentaglio l'esistenza dell'intera galassia.
Suvvia, dopodomani ognuno sarà ancora al proprio posto.
Re: IMPORTANTE
Guido ha scritto:Ma avete letto QUI?
Mitico! E comunque se non finisce prima arriva sempre il 22/12/2012
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
essendo a 4 km dal CERN vi confermo ancora non ci sono buchi neri in vista....quanto meno di origine quantica....quello piu' evidente e' nel mio conto in banca....
ho comunque visitato alcune delle stazioni sotteranee del collider in costruzione, devo dire veramente imponente...
e poi alcuni dei calcoli li ha fatti un mio collega di corso che studiava sui miei appunti fotocopaiti, quianid potete stare tranquilli!!!!!
ho comunque visitato alcune delle stazioni sotteranee del collider in costruzione, devo dire veramente imponente...
e poi alcuni dei calcoli li ha fatti un mio collega di corso che studiava sui miei appunti fotocopaiti, quianid potete stare tranquilli!!!!!
-
Re: IMPORTANTE
giulo ha scritto:Guido ha scritto:Ma avete letto QUI?
Mitico! E comunque se non finisce prima arriva sempre il 22/12/2012
Ogni 3 anni da quando ero piccolo i giornali tipo Oggi o Panorama diffondevano notizie della fine del mondo il tal giorno o il talaltro. Sono 20 anni che ho smesso di ca.arli!
Ciaooo
Alessandro
Alessandro