La 400 non regge il minimo

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

monclar ha scritto:Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!


azz mi dimentico sempre la "B"
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

monclar ha scritto:Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!

si, ma dicendolo così in un topic che parla di 400, il rischio è quello di mandare qualcuno in confusione e fargli smontare i carbs e farlo stare a cercare le membrane inutilmente!
:lol: :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

nannibegood ha scritto:
monclar ha scritto:Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!

si, ma dicendolo così in un topic che parla di 400, il rischio è quello di mandare qualcuno in confusione e fargli smontare i carbs e farlo stare a cercare le membrane inutilmente!
:lol: :lol:


Era quello che volevo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

no scherzo, chiedo venia... e orecchie basse..
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

Ho finalmente ricaricato la batteria, serrato bene i collettori e ora non ciuccia più aria. Ora il problema è che fa una "fumera" pazzesca
Bella pe' tutti!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Matto ha scritto:Ho finalmente ricaricato la batteria, serrato bene i collettori e ora non ciuccia più aria. Ora il problema è che fa una "fumera" pazzesca

fumo nero?
Immagine
nanni4fun.cim
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

no grigiastro
Bella pe' tutti!!!
MrZ
Messaggi: 7970
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:53 am

Messaggio da MrZ »

Matto ha scritto:no grigiastro
Qui abbiamo disponibili consigli solo per fumo nero o azzurro.

Il grigiastro non é contemplato dalla mazzetta RAL

:mrgreen:
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

Matto ha scritto:no grigiastro

hmmmm, potrebbe esserci qualche problema, aspetta dritte da più esperti
Immagine
nanni4fun.cim
Matto
Messaggi: 179
Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

MrZ ha scritto:
Matto ha scritto:no grigiastro
Qui abbiamo disponibili consigli solo per fumo nero o azzurro.

Il grigiastro non é contemplato dalla mazzetta RAL

:mrgreen:


sicuramente tende più all'azzurro, ma direi che è bianco, tipo motore due tempi. Può dipendere dal fatto che la moto è ferma da molto visto che la devo ancora assicurare e revisionare?
Bella pe' tutti!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fallagirare un pò, vediamo se quel fumo "tipo 2 tempi" passa, se no potrebbe voler dire che, appunto come il 2 tempi brucia olio
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi