monclar ha scritto:Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!
monclar ha scritto:Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!
si, ma dicendolo così in un topic che parla di 400, il rischio è quello di mandare qualcuno in confusione e fargli smontare i carbs e farlo stare a cercare le membrane inutilmente!
monclar ha scritto:Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!
si, ma dicendolo così in un topic che parla di 400, il rischio è quello di mandare qualcuno in confusione e fargli smontare i carbs e farlo stare a cercare le membrane inutilmente!
Matto ha scritto:Ho finalmente ricaricato la batteria, serrato bene i collettori e ora non ciuccia più aria. Ora il problema è che fa una "fumera" pazzesca
Se pal vin bevût la sere tal doman tu as la fiere torne a bevi ca no je midisine mior di che! (cit. Berto Fari)
... eppoi vespe si scrive minuscolo o anche meno ...
sicuramente tende più all'azzurro, ma direi che è bianco, tipo motore due tempi. Può dipendere dal fatto che la moto è ferma da molto visto che la devo ancora assicurare e revisionare?