ot...yamaha tt 600 telaio rosso primo modello

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
royal mistake
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 04, 2008 10:01 am

Messaggio da royal mistake »

angelfly ha scritto:la moto è del mio vicino, che mi ha detto questa sera che gli ingombra in garage (adesso è in un capanno di quelli da giardino dal mese di luglio) e la vende (le altre 10 se le tiene, e nemmeno sapevo che le avesse), visto che quando ho visto che la metteva nel capanno mi sono chiesto "ma la vendeerà" e adesso ho la risposta ci sto facendo un pensierino, il prezzo non lo sa deve chiedere al figlio che tornerà a casa venerdi ma comunque mi ha detto che la vende a poco perche non vale niente(speriamo) il tutto sta quanto è poco secondo lui e allora chiedevo a voi più esperti di me una quotazione indicativa...


Di TT ne sono state vendute veramente molte (causa moda del momento) e in molti casi non hanno mai fatto fuoristrada per cui motore, sospensioni, telaio ecc... sono in buone condizioni nonostante gli anni.
Considera che una moto in ottime condizioni (anche di plastiche che tendevano ad ingiallire parecchio) non supera la quotazione che ti dicevo.
E' una moto stupenda.. difficile guidarla al limite nel fuoristrada rispetto a quelle anche del periodo decisamente più cattive (penso alla KTM con motore rotax) ma non credo tu la compri per scapicollarti sui monti...
se riesci ad averla a due lire non te la fare scappare...
Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Charles Bukowski
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

royal mistake ha scritto:
angelfly ha scritto:la moto è del mio vicino, che mi ha detto questa sera che gli ingombra in garage (adesso è in un capanno di quelli da giardino dal mese di luglio) e la vende (le altre 10 se le tiene, e nemmeno sapevo che le avesse), visto che quando ho visto che la metteva nel capanno mi sono chiesto "ma la vendeerà" e adesso ho la risposta ci sto facendo un pensierino, il prezzo non lo sa deve chiedere al figlio che tornerà a casa venerdi ma comunque mi ha detto che la vende a poco perche non vale niente(speriamo) il tutto sta quanto è poco secondo lui e allora chiedevo a voi più esperti di me una quotazione indicativa...


Di TT ne sono state vendute veramente molte (causa moda del momento) e in molti casi non hanno mai fatto fuoristrada per cui motore, sospensioni, telaio ecc... sono in buone condizioni nonostante gli anni.
Considera che una moto in ottime condizioni (anche di plastiche che tendevano ad ingiallire parecchio) non supera la quotazione che ti dicevo.
E' una moto stupenda.. difficile guidarla al limite nel fuoristrada rispetto a quelle anche del periodo decisamente più cattive (penso alla KTM con motore rotax) ma non credo tu la compri per scapicollarti sui monti...
se riesci ad averla a due lire non te la fare scappare...


le plastiche sono ingiallite specialmente il sebatoio, da quello che mi dice mio cognato il proprietario un po di fuoristrada lo faceva (io non mi ricordo)...appena rientra vediamo cosa chiede
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

sei sicuro di farcela con la messa in moto?
non era uno scherzo!
Immagine
nanni4fun.cim
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

nannibegood ha scritto:sei sicuro di farcela con la messa in moto?
non era uno scherzo!

sinceramnete non lo so e non so nemmeno se ci arrivo a toccare non mi ci sono seduto...calcoliamo che sono alto (si fa per dire) 1 metro e 70
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

angelfly ha scritto:
nannibegood ha scritto:sei sicuro di farcela con la messa in moto?
non era uno scherzo!

sinceramnete non lo so e non so nemmeno se ci arrivo a toccare non mi ci sono seduto...calcoliamo che sono alto (si fa per dire) 1 metro e 70

ci penzoli sopra!
ma sul 500 e poi sul 550 ci andava mia sorella che è poco più di 1,60
Immagine
nanni4fun.cim
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

nannibegood ha scritto:
angelfly ha scritto:
nannibegood ha scritto:sei sicuro di farcela con la messa in moto?
non era uno scherzo!

sinceramnete non lo so e non so nemmeno se ci arrivo a toccare non mi ci sono seduto...calcoliamo che sono alto (si fa per dire) 1 metro e 70

ci penzoli sopra!
ma sul 500 e poi sul 550 ci andava mia sorella che è poco più di 1,60


io toccavo sulla punta di un solo piede sul aprilia rx 125 del 91
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
royal mistake
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 04, 2008 10:01 am

Messaggio da royal mistake »

angelfly ha scritto:
nannibegood ha scritto:
angelfly ha scritto:
nannibegood ha scritto:sei sicuro di farcela con la messa in moto?
non era uno scherzo!

sinceramnete non lo so e non so nemmeno se ci arrivo a toccare non mi ci sono seduto...calcoliamo che sono alto (si fa per dire) 1 metro e 70

ci penzoli sopra!
ma sul 500 e poi sul 550 ci andava mia sorella che è poco più di 1,60


io toccavo sulla punta di un solo piede sul aprilia rx 125 del 91


tranquillo ce la fai!!!
anche per la messa in moto! basta che ti porti dietro un sacchetto pieno di bestemmie!!! non è una cosa impossibile!
Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Charles Bukowski
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

royal mistake ha scritto:
angelfly ha scritto:
nannibegood ha scritto:
angelfly ha scritto:
nannibegood ha scritto:sei sicuro di farcela con la messa in moto?
non era uno scherzo!

sinceramnete non lo so e non so nemmeno se ci arrivo a toccare non mi ci sono seduto...calcoliamo che sono alto (si fa per dire) 1 metro e 70

ci penzoli sopra!
ma sul 500 e poi sul 550 ci andava mia sorella che è poco più di 1,60


io toccavo sulla punta di un solo piede sul aprilia rx 125 del 91


tranquillo ce la fai!!!
anche per la messa in moto! basta che ti porti dietro un sacchetto pieno di bestemmie!!! non è una cosa impossibile!

e se ti si spegne a motore bel caldo di sacchetti ne hai bisogno due!
Immagine
nanni4fun.cim
royal mistake
Messaggi: 146
Iscritto il: ven lug 04, 2008 10:01 am

Messaggio da royal mistake »

nannibegood ha scritto:e se ti si spegne a motore bel caldo di sacchetti ne hai bisogno due!


in quel caso veniva fornito di fabbrica uno zainetto con un piccolo babbo natale sodomizzabile :)
Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.

Charles Bukowski
g73
Messaggi: 1828
Iscritto il: mer ago 24, 2005 7:00 pm

Messaggio da g73 »

weee lu mostru...
lo aveva comprato 3 anni fà mio fratello in piena euforia fuoristradistica
io... ci sono salito solo una volta fatto 20 metri fino all'angolo di casa e tornato in dietro per non salirci mai più (troppa paura che si spegnesse :oops: )
lui per metterla in moto metteva le scarpe antinfortunistiche le altre le aveva distrutte tutte
l'ha venduta per disperazione a 1000 euro ad un altro esaltato dell'ultim'ora
e io benedico quel giorno
per far vedere al tipo come sgommava e inpennava s'è fatta una bella scivolata sbucciandosi la mano la moto niente...

comunque se c'è il prezzo...
tutto il mondo è..... paese che vai usanze che trovi
Rispondi