Ot kawasaki per la serie devo pur dirlo a qualcuno.....
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alexbg ha scritto:michele ha scritto:cdg ha scritto:michele ha scritto:Se riuscirai veramente a restaurarla con 4000 euro,avrai fatto un buon affare.
2400 euro, ché 1600 se ne vanno tutti insieme per le marmotte...
Per sella e cavalletto centrale altre 500/600,rimangono 1800 euro.
Me sa che so un po pochini per fare tutto il resto
Ma perche' parti da questi presupposti ( o meglio presupposte)
La sella ce l'ho gia' e l'ho pagata 135 dollari
Il cavalletto posso anche non metterlo fino a che non lo trovo a prezzi non da gioielleria, al pari del cambio e altre cose. L'unica menata sono le marmitte che negli USA costano 1000 euro ma che qui non e' possibile comprare.
Probabilmente la cosa costera' leggermente di piu' comunque di 4000 euro ma cerchiamo di essere ottimisti !
Perche' non sapevo che avevi avuto la botta di culo di trovare una sella a 135 dollari.Per il cavalletto lo avete messo voi il link dove si vede che costa 200 dollari.
Al di la di tutto,guarda che me quella moto fa sbavare e so quale e' la sua quotazione quindi se riesci a farla per un prezzo congruo,buon per te.
Poi magari mi spieghi che significa ''presupposte''
ho 57 anni e ancora non ho capito se mi piace di piu la gnocca o la moto.
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alex, sono completamente con te.
ti piace, l'hai trovata e te la restauri.
e sicuramente a lavoro ultimato sarà più bella di come uscì di fabbrica.
e soprattutto, quando si parte per una avventura del genere è obbligatorio essere fortemente ottimisti perchè se no non parti.
e poi, restaurata a 11k, si, ma da chi, come, anche se alex spendesse di più (non credo) saprebbe cosa ha sotto il culo.
vai così e aggiornaci.
sed
ti piace, l'hai trovata e te la restauri.
e sicuramente a lavoro ultimato sarà più bella di come uscì di fabbrica.
e soprattutto, quando si parte per una avventura del genere è obbligatorio essere fortemente ottimisti perchè se no non parti.
e poi, restaurata a 11k, si, ma da chi, come, anche se alex spendesse di più (non credo) saprebbe cosa ha sotto il culo.
vai così e aggiornaci.
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
sedatavo ha scritto:alex, sono completamente con te.
ti piace, l'hai trovata e te la restauri.
e sicuramente a lavoro ultimato sarà più bella di come uscì di fabbrica.
e soprattutto, quando si parte per una avventura del genere è obbligatorio essere fortemente ottimisti perchè se no non parti.
e poi, restaurata a 11k, si, ma da chi, come, anche se alex spendesse di più (non credo) saprebbe cosa ha sotto il culo.
vai così e aggiornaci.
sed
Grazie per il supporto. Vi terro' aggiornati.
Visto il lavoro che c'e' da fare e il costo nonche' il tempo penso che 11k siano un valore piu' che onesto anche se puo' sembrare pazzesco per i profani. Ma la moto sarebbe a KM0 reali e non conservata.
Ciaooo
Alessandro
Alessandro
Come vedi questa é stata una moto che sempre ha scaturito polemiche e suscitato grosse passioni: o si ama o si odia. E oggi é capace ancora d'infervorare molte discussioni come lo faceva 30 anni fa. É bella e hai fatto bene, e ti auguro buon divertimento con il restauro. Vedrai che sbaveranno e guarderanno con invidia piú questa che la tua four.
A me me piace come suona il SACS!!!
plippo ha scritto:forza e coraggio...ce la puoi fare, e se ti servono pezzi fammi una lista che provo i miei contatti francesi....
che fra lä'altro vendono questa a una cifra superiore agli 11k...
Grazie per la segnalazione . Tra l'altro ha un manubrio nettamente piu' appropriato.....
Ciaooo
Alessandro
Alessandro