La 400 non regge il minimo

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

pepsi82 ha scritto:anche io ho un problema con aria si e aria no

In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre

Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente

Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore

La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?


S'è starata la centralina elettronica! :mrgreen:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

fracacchio ha scritto:
pepsi82 ha scritto:anche io ho un problema con aria si e aria no

In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre

Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente

Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore

La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?


S'è starata la centralina elettronica! :mrgreen:

carogna! :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
fracacchio
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm

Messaggio da fracacchio »

nannibegood ha scritto:
fracacchio ha scritto:
pepsi82 ha scritto:anche io ho un problema con aria si e aria no

In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre

Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente

Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore

La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?


S'è starata la centralina elettronica! :mrgreen:

carogna! :lol:


:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

sì mi sa che c'è da rimappare anche la grammatica..
Avatar utente
pepsi82
Messaggi: 331
Iscritto il: sab apr 16, 2005 1:24 pm

Messaggio da pepsi82 »

il msg l'ho scritto tardi morivo di sonno scusate se ci sono errori di gramamtica :)

Seriamente....cosa potrebbe essere?
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

CB450SC Nighthawk '86
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

Dopo aver smontato i carburatori ed averli puliti ben bene, dopo aver anche aggiustato la mebrana (crepata) ed inserito ben bene i collettori al loro posto, sembra tutto funzionare al meglio. Quindi ti consiglio pulizia carbs!!!!!!!!!!!!!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

monclar ha scritto:Dopo aver smontato i carburatori ed averli puliti ben bene, dopo aver anche aggiustato la mebrana (crepata) ed inserito ben bene i collettori al loro posto, sembra tutto funzionare al meglio. Quindi ti consiglio pulizia carbs!!!!!!!!!!!!!!

di che membrana parli?
Immagine
nanni4fun.cim
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

di quella del carburatore (quella dell'altro topic e della tua idea di tapparla con toppe per bici)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

si, ma qui si parla di 400 e i carbs della 400 non hanno membrane!
Immagine
nanni4fun.cim
monclar
Messaggi: 373
Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!
Rispondi