La 400 su Ibbei...

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
Rispondi
os4fun
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 03, 2006 1:15 pm

La 400 su Ibbei...

Messaggio da os4fun »

La seguivo...con la bava alla bocca...ma l'ho lasciata quando è arrivata a 1970E ...era senza doc.(visura.radiata d'uff.) e non partiva(anche se il vend. assicurava che era ok).
Ho fatto bene....fatto male???? :oops:

Immagine
4cilindri 4ever.... ma che non si spacchino!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Re: La 400 su Ibbei...

Messaggio da nannibegood »

os4fun ha scritto:La seguivo...con la bava alla bocca...ma l'ho lasciata quando è arrivata a 1970E ...era senza doc.(visura.radiata d'uff.) e non partiva(anche se il vend. assicurava che era ok).
Ho fatto bene....fatto male???? :oops:

non lo saprai mai, ma forse è meglio così
Immagine
nanni4fun.cim
massicox
Messaggi: 5966
Iscritto il: lun mag 16, 2005 3:40 pm

Re: La 400 su Ibbei...

Messaggio da massicox »

nannibegood ha scritto:
os4fun ha scritto:La seguivo...con la bava alla bocca...ma l'ho lasciata quando è arrivata a 1970E ...era senza doc.(visura.radiata d'uff.) e non partiva(anche se il vend. assicurava che era ok).
Ho fatto bene....fatto male???? :oops:

non lo saprai mai, ma forse è meglio così


..forse...

Quanto sei crudele Nanni!
:)
Non esiste cattivo tempo... solo vestiti inadeguati!!

Non esistono posti lontani... solo tempo insufficiente per raggiungerli!!
Immagine
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

dipende da quanto volevi spendere alla fine...
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
lakeman
Messaggi: 2579
Iscritto il: mer lug 23, 2008 1:03 pm

Re: La 400 su Ibbei...

Messaggio da lakeman »

os4fun ha scritto:La seguivo...con la bava alla bocca...ma l'ho lasciata quando è arrivata a 1970E ...era senza doc.(visura.radiata d'uff.) e non partiva(anche se il vend. assicurava che era ok).
Ho fatto bene....fatto male???? :oops:

Immagine



anch'io l'ho lasciata,soprattutto perchè bisogna vederla dal vivo prima possibilmente,si scoprono parecchie cose che dalle foto non si vedono...
enrifa77
Messaggi: 1134
Iscritto il: gio ago 03, 2006 8:30 pm

Messaggio da enrifa77 »

La seguivo anche io, e vista cosi sembrava che valesse la pena prenderla. Peró é vero quello che hanno gia detto altri: la moto va vista, e solo cosi ti puoi rendere conto se vale o non valeva la pena.
A me me piace come suona il SACS!!!
Diego
Messaggi: 888
Iscritto il: gio nov 27, 2003 9:02 am

Messaggio da Diego »

Per me andava presa, salvo che il venditore raccontasse un sacco di balle sul chilometraggio era come nuova (e perché raccontarle visto che in effetti si presenta come nuova?). Moto in quelle condizioni sono rare
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Scusa ma un 400 così io l'avrei preso!!! C'era solo da perdere un pò di tempo per rifare i documenti e per farla ripartire. Come sai bene sulle amate Four l'elettronica è assente. Candele, puntine e condensatori nuovi,batteria e stavi a posto. Vabbè è andata così ne troverai un'altra,questa però a vederla era veramente un bel pezzo e ci dovrebbe anche aver speso diversi soldini per portarla a questi livelli... Ciao Mav
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Rispondi