...e questa?

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
inesperto
Messaggi: 51
Iscritto il: mer lug 09, 2008 12:24 am

Messaggio da inesperto »

Hai ragione. Forse è quest'apparenza che ha portato Maverik a trascendere...
lakeman ha scritto:dalla foto sembrano tutte nuove...
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

secondo me non vale la pena se ne trovano a meno e con documenti a posto, magari non proprio come quella ma almeno non si ha lo sbattimento della reimmatricolazione
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

angelfly ha scritto:secondo me non vale la pena se ne trovano a meno e con documenti a posto, magari non proprio come quella ma almeno non si ha lo sbattimento della reimmatricolazione


Li' il problema non e' la reimmatricolazione in se ma il reperimento del numero di targa. Il resto e' ordinaria amministrazione. Penso che 2000 Euro siano comunque ancora pochi per una moto in quelle condizioni, seppure senza documenti.
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

nannibegood ha scritto:Beh, se è come dice lui, ritargarla costa abbastanza poco, una così, come sembra in foto, vale la pena almeno fino a 2500/2700, sembra proprio bella, comunque necessita una revisione accurata


Si ma se non hai il numero di targa costa almeno 1300 euro (germania, ecc).

Alla fine con 4000 euro hai una four perfetta. In effetti la tua valutazione quadra.
Ciaooo

Alessandro
angelfly
Messaggi: 1768
Iscritto il: lun mar 24, 2008 12:17 pm

Messaggio da angelfly »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:Beh, se è come dice lui, ritargarla costa abbastanza poco, una così, come sembra in foto, vale la pena almeno fino a 2500/2700, sembra proprio bella, comunque necessita una revisione accurata


Si ma se non hai il numero di targa costa almeno 1300 euro (germania, ecc).

Alla fine con 4000 euro hai una four perfetta. In effetti la tua valutazione quadra.

si ma con targa nuova...e reperire targa e documenti ad un mercatino? cosa ne pensate? chiedo questo perche` ieri a niza io e mio cognato abbiamo visto un mv 125 perfettamente restaurata ma senza nessun docuento e li avremmo trovati da un altro a circa 150 euro (targa e libretto) ma poi?
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

angelfly ha scritto:
alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:Beh, se è come dice lui, ritargarla costa abbastanza poco, una così, come sembra in foto, vale la pena almeno fino a 2500/2700, sembra proprio bella, comunque necessita una revisione accurata


Si ma se non hai il numero di targa costa almeno 1300 euro (germania, ecc).

Alla fine con 4000 euro hai una four perfetta. In effetti la tua valutazione quadra.

si ma con targa nuova...e reperire targa e documenti ad un mercatino? cosa ne pensate? chiedo questo perche` ieri a niza io e mio cognato abbiamo visto un mv 125 perfettamente restaurata ma senza nessun docuento e li avremmo trovati da un altro a circa 150 euro (targa e libretto) ma poi?


Per carita', lascia perdere. Dovresti ripunzonare il telaio. Cosa perfettamente illegale, per non parlare del risultato che farebbe ca.are a meno di non farlo con macchina a controllo numerico

E poi non facciamoci troppe se.he mentali con questa storia della targa vecchia:

La targa d'epoca e' bella ma non e' indispensabile. La Honda non costruiva la moto con la targa italiana......

Se proprio ti vendo la mia 400 con documenti e targa originali. Prima serie del 75 ..........
Ciaooo

Alessandro
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

alexbg ha scritto:Per carita', lascia perdere. Dovresti ripunzonare il telaio.


Ci sarebbe un'altra soluzione, acquistare telaio e libretto 'spostandovi' tutto il resto della moto bella.
Al limite c'è un telaio da riverniciare prima di iniziare.

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
alexbg
Messaggi: 14781
Iscritto il: mar mag 25, 2004 5:53 pm

Messaggio da alexbg »

paolo750 ha scritto:
alexbg ha scritto:Per carita', lascia perdere. Dovresti ripunzonare il telaio.


Ci sarebbe un'altra soluzione, acquistare telaio e libretto 'spostandovi' tutto il resto della moto bella.
Al limite c'è un telaio da riverniciare prima di iniziare.

Ciao
Paolo


Si infatti il problema e' proprio quello
Ciaooo

Alessandro
os4fun
Messaggi: 59
Iscritto il: mer mag 03, 2006 1:15 pm

Messaggio da os4fun »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:Beh, se è come dice lui, ritargarla costa abbastanza poco, una così, come sembra in foto, vale la pena almeno fino a 2500/2700, sembra proprio bella, comunque necessita una revisione accurata


Si ma se non hai il numero di targa costa almeno 1300 euro (germania, ecc).

Alla fine con 4000 euro hai una four perfetta. In effetti la tua valutazione quadra.


Sbagli...meno di 600€ 8)
4cilindri 4ever.... ma che non si spacchino!!
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

alexbg ha scritto:
nannibegood ha scritto:Beh, se è come dice lui, ritargarla costa abbastanza poco, una così, come sembra in foto, vale la pena almeno fino a 2500/2700, sembra proprio bella, comunque necessita una revisione accurata


Si ma se non hai il numero di targa costa almeno 1300 euro (germania, ecc).

Alla fine con 4000 euro hai una four perfetta. In effetti la tua valutazione quadra.

Anche se non hai il numero di targa si può fare lo stesso anche in Italia, basta non sia demolita per incentivi, ma non aveva detto che ce l'aveva?
Immagine
nanni4fun.cim
Rispondi