Sono stato plasmato, direi che traspare con evidenza, non riesco più a scrivere e parlare con toni privi di qualche ventata leguleia.
Ma non credevo così tanto.
maverik ha scritto:Me so dovuto legge 10 pagine allucinanti per giungere ad una sola cosa..ci dici chi sei ??
Scrivi come un Universitario di Giurisprudenza
L'ho già scritto. Non sono un alieno. Sono solo uno che, dopo aver visto per anni questa motocicletta parcheggiata in box, più o meno di punto in bianco (cioè da quando sono costretto ad immettermi nella tangenziale ovest di Milano alle otto del mattino) ha deciso di ridurre spazi ed ingombri ed abbandonare, almeno nella bella stagione, l'autovettura in favore della Four del futuro parente. Il lavoro non mi sarebbe di ostacolo, dal momento che - in ogni caso - la mia fedele compagna nei giorni feriali è solo una borsa di cuoio.
La situazione ritratta in fotografia non è per niente artefatta. Anzi, direi che è solo una fortuna se proprietario non le ha versato sopra grasso e quant'altro.
maverik ha scritto:Te posso dare un consiglio ??.Per farla venir bene sta storia ci dovevi buttà un pò de polvere sopra, qualche ragnatela col ragno morto,sporcarla col grasso nero. Invece tu che mi fai ? Mi ci butti sopra quattro scatole de scarpe e qualche altra stupidaggine che hai trovato nel box?? A meno che l'abbia tenuta trent'anni in una camera iperbarica...
A regà per me qualcuno del forum si è comprata sta moto e la stà a tirà alle lunghe ....chi vivrà vedrà ...
Del resto non mi sento di escludere che la motocicletta sia stata talvolta pulita e curata. Non seguo come un'ombra il proprietario per sapere cosa faccia di quella moto. So solo -perchè lui me l'ha detto - che la Four è lì parcheggiata in sosta da (circa) trent'anni e che per tutto questo tempo il motore non è stato avviato.
Ho saputo per contro che i bolli sono stati regolarmente pagati (questo lo dico per per confortare alexbg
)
maverik ha scritto:Rimetto la foto da te inserita per far notare che addirittura ci sono delle parti tra cui la sella e le borse dietro che sembrano trattate con prodotti lucidanti. Il carter fresco di Ossilux, Potrei continuare col serbatoio, i cerchi,i fianchetti,la ghiera faro insomma dopo trent'anni non si hanno codesti risultati. Ricordo il mio 350 lasciato tre mesi in un box che aveva già un pò opacizzzati i carter con un piccolo velo di ossido...tre mesi...figuriamoci dopo 30 anni che avrei trovato..
A quali particolari alludi?
Grazie, le girerò il complimento che gradirà sicuramente. In effetti, anch'ella alla prima volta, è stata molto brava. Mi ha sbilanciato (ma poco) non più di un paio di volte ed altrettante volte mi ha stretto ai fianchi, solo davanti ad una frenata un po' più brusca del solito causa le buche (
recte:crateri) nell'asfalto
isolano.
doublecir ha scritto:perciò brava pure alla morosa di inesperto ke è andata dietro di lui la pria volta e direttamente sui tornanti