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fracacchio
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da fracacchio » gio set 04, 2008 8:47 am
pepsi82 ha scritto: anche io ho un problema con aria si e aria no In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?
S'è starata la centralina elettronica!
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
nannibegood
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da nannibegood » gio set 04, 2008 8:50 am
fracacchio ha scritto: pepsi82 ha scritto: anche io ho un problema con aria si e aria no In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?
S'è starata la centralina elettronica!
carogna!
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fracacchio
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da fracacchio » gio set 04, 2008 8:51 am
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
monclar
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da monclar » gio set 04, 2008 10:16 am
sì mi sa che c'è da rimappare anche la grammatica..
pepsi82
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da pepsi82 » gio set 04, 2008 10:57 am
il msg l'ho scritto tardi morivo di sonno scusate se ci sono errori di gramamtica
Seriamente....cosa potrebbe essere?
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou -
CB450SC Nighthawk '86
monclar
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da monclar » mar set 09, 2008 1:31 pm
Dopo aver smontato i carburatori ed averli puliti ben bene, dopo aver anche aggiustato la mebrana (crepata) ed inserito ben bene i collettori al loro posto, sembra tutto funzionare al meglio. Quindi ti consiglio pulizia carbs!!!!!!!!!!!!!!
nannibegood
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da nannibegood » mar set 09, 2008 2:18 pm
monclar ha scritto: Dopo aver smontato i carburatori ed averli puliti ben bene, dopo aver anche aggiustato la mebrana (crepata) ed inserito ben bene i collettori al loro posto, sembra tutto funzionare al meglio. Quindi ti consiglio pulizia carbs!!!!!!!!!!!!!!
di che membrana parli?
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monclar
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da monclar » mar set 09, 2008 3:34 pm
di quella del carburatore (quella dell'altro topic e della tua idea di tapparla con toppe per bici)
nannibegood
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da nannibegood » mar set 09, 2008 4:06 pm
si, ma qui si parla di 400 e i carbs della 400 non hanno membrane!
nanni4fun.cim
monclar
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da monclar » mer set 10, 2008 7:51 am
Lo so Nanni che la 400 non ha memrane nei carburatori (se sono come quelli della mia 500 four che avevo dieci fa). Era solo per dire che basta una accurata pulizia dei carburatori ed un serraggio dei collettori per rimettere a posto la moto... Ci siamo fraintesi!