La 400 non regge il minimo

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Matto
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Iscritto il: sab mar 08, 2008 7:57 pm

Messaggio da Matto »

Ieri ho serrato i manicotti, ma ovviamente mi si è scaricata la batteria!!! Stasera la metto in carica poi verificherò se il problema è risolto
Bella pe' tutti!!!
Attila
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Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm

Messaggio da Attila »

Matto ha scritto:Ieri ho serrato i manicotti, ma ovviamente mi si è scaricata la batteria!!! Stasera la metto in carica poi verificherò se il problema è risolto

:shock: :shock: :shock: :shock:
Cosa hai usato? Un avvitatore elettrico a 12 volts?
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
vincenzo74
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Messaggio da vincenzo74 »

bho forse è una cazzata!!!! ma hai provato a regolare le viti dell'aria!!! quelle sul minimo incidono e non poco!!!! :roll:
Honda Four 400 ss "fatti non pugnette"!
monclar
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Messaggio da monclar »

anche io con lo stesso problema.. Appena accesa con l'aria tirata va e appena la chiude si spegne:apparentemente i collettori son in forma e non crepati o laschi. Cosa potrebbe essere?A te come è andata?
fracacchio
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Messaggio da fracacchio »

Avete controllato che i pezzi sostituiti .....getti e polverizzatore...siano uguali a quegli installati?
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
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Messaggio da giulo »

Prince of Persia ha scritto:
mako ha scritto:le viti aria le hai messe?

Ecco il primo...


I guanti li hai tolti dal cassetto sottosella? :twisted: :lol: :lol:
Immagine

"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
monclar
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Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

..mani d'acciao, non uso guanti!!!
Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?
500verde
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Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm

Messaggio da 500verde »

monclar ha scritto:..mani d'acciao, non uso guanti!!!
Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?


manca benzina, non aria :wink:
controlla i getti del minimo, per cominciare
monclar
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Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm

Messaggio da monclar »

E mi tocca rismontare allora!!scusate ma con cosa pulisco l'interno carb?high flash-point solvent = nitro?
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pepsi82
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Iscritto il: sab apr 16, 2005 1:24 pm

Messaggio da pepsi82 »

anche io ho un problema con aria si e aria no

In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre

Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente

Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore

La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-

CB450SC Nighthawk '86
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