Vado al Massicox 3rd edition (5-7 settembre)
Premesso che il dispiacere per alcuni impediti (nel senso che hanno impedimenti a venire!) è grande...
Poichè 'alberghetto che c'era in paese ha chiuso definitivamente, vado a linkare il sito di un B&B a 2 passi da casa mia.
http://www.barbabucbb.it/
Se non dovesse piacere il B&B a 7 km da casa mia ci sono 2 alberghi. fatemi sapere.
Poichè 'alberghetto che c'era in paese ha chiuso definitivamente, vado a linkare il sito di un B&B a 2 passi da casa mia.
http://www.barbabucbb.it/
Se non dovesse piacere il B&B a 7 km da casa mia ci sono 2 alberghi. fatemi sapere.
Dario ha scritto:Io c'e' il sabato in mattinata, ho preso il n. del B&B. domani chiamo e poi ti so' dire......
ciao....
P.S. x fare una strada alternativa, diciamo uscendo a S.Giorgio Can.e passando x Rivarolo, quanto c'e' x arrivare da te? ( a naso 30 km giusto?)
ciao
Bella strada da Favria a Casa mia.
Esci a S. Giorgio, poi fai Rivarolo, Favria, Busano e Rivara. Poi segui per Corio. Arrivato a Corio segui per S.Pietro e arrivi a casa mia costeggiando l'amiantifera dalla parte opposta a Balangero. Bella stradina a me piace molto!
Più o meno una 30 di km esatto!
...se non disturbiamo ci siamo anche noi per cena....dimmi cosa posso portare
....per il giro in non so ancora dipende da Max....se deve finire dei pezzi che deve portare giu' a Imola la settimana dopo(per ora io sono ancora senza moto)! Appena so ti avviso...comunque contaci per la cena per ora
....per il giro in non so ancora dipende da Max....se deve finire dei pezzi che deve portare giu' a Imola la settimana dopo(per ora io sono ancora senza moto)! Appena so ti avviso...comunque contaci per la cena per ora
"Non correre piu' veloce di quanto il tuo angelo custode possa volare"
Prince 1
Roso 2
CDG 2
Manialcielo 1
Dario 1
Napolispara 1
Ferni 1
carmen 2
enzo 7/2 1
Fracacchio 2
Marcop 1
Markantoni 2
Umbe 31 2
Tums ?!?
DD?!?
Ad oggi ho avuto conferma dei nomi scritti in verde... attendo conferme al più presto per gli altri nominativi... Devo fare la SPESAAA!!!! Se non confermate entro domani rischiate di non mangiare...
Roso 2
CDG 2
Manialcielo 1
Dario 1
Napolispara 1
Ferni 1
carmen 2
enzo 7/2 1
Fracacchio 2
Marcop 1
Markantoni 2
Umbe 31 2
Tums ?!?
DD?!?
Ad oggi ho avuto conferma dei nomi scritti in verde... attendo conferme al più presto per gli altri nominativi... Devo fare la SPESAAA!!!! Se non confermate entro domani rischiate di non mangiare...
Ultima modifica di massicox il lun set 01, 2008 8:53 pm, modificato 1 volta in totale.
carmen ha scritto:dimenticavo....ma dove abiti???
Qui
Per chi arriva da Milano esce a Ivrea poi segue per Rivarolo, poi attraversa Favria, Busano e Rivara. Poi segue per Corio.Arrivato a Corio segue per Cudine, Coassolo. Dopo 2,5 km da Cudine arrivate a casa mia. (Casa mia è riconoscibile, è tutta in legno e avrà qualche four parcheggiata fuori!)
Per chi arriva dalla piacenza-brescia o da Genova deve fare tutta la tangenziale di Torino (direzione Caselle aereoporto) Uscire a Venaria Reale- Valli di lanzo (attenzione perchè non è la prima uscita Venaria- Druento- zona industriale, ma dovete uscire dopo l'uscita C.So Regina Margherita... seguite per Valli di Lanzo). Al semaforo a sx (sempre per valli di Lanzo- Lanzo)
Vi fate tutto lo stradone lungo e uscite a Lanzo. Al semaforo andate dritti, passate il passaggio a livello e girate a dx dopo circa 100m (direzione Oviglia-S.Pietro)continuate a salire verso S.Pietro. Arrivati a S.Pietro continuate a salire fino ad un incrocio con davanti una casa in legno. suonate il clacson e aspettate che venga a salutarvi!
massi devo un attimo organizzarmi, a breve l'ostello diventa famoso...
comunque se veniamo non credo staremo tutto il weekend...forse una notte.
ti chiamo appena so qualcosa.
ps: tu comunque la spesa falla, che se anche ci fosse solo prince non avanzerebbe nulla
comunque se veniamo non credo staremo tutto il weekend...forse una notte.
ti chiamo appena so qualcosa.
ps: tu comunque la spesa falla, che se anche ci fosse solo prince non avanzerebbe nulla
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)