Zio Livio
-
ringraziamento del benvenuto
Grazie a tutti del benvenuto datomi sul Forum.Mi commuove molto avere cosi'tante persone vicine e non avrei mai pensato di "piangere" davanti ad uno stupido computer, ma inquesto momento mi sento davanti a tutti Voi fratelli da tutta Italia. Mi vergono un pò perchè sono all' internet point e tutti mi vedono.... Volevo fare un invito a tutti gli interessati: sabato30 e domenica31 agosto sono a Misano per il motomondiale;se c'è qualcuno che è in zona puo' chiamarmi se ha piacere di stare un pò con me al mio numero3286381241. Ciao e grazie a tutti. Avete visto che non ho aspettato Natale?!
grandeeeeeee!!!!!
in culo agli scettici.(come me).
zio livio, le mie bimbe hanno ancora i disegni delle moto che gli hai fatto e mi chiedono se ti rivedranno.
che gli dico?
sed
in culo agli scettici.(come me).
zio livio, le mie bimbe hanno ancora i disegni delle moto che gli hai fatto e mi chiedono se ti rivedranno.
che gli dico?
sed
se smonto e rimonto n volte la mia cb 500, alla fine ne avrò due.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
il cuore è come una puttana, quando smette di battere, è finita.
-
-
- napolispara
Zio Livio ha scritto:Certo che mi rivedranno non ho mica intenzione di morire...Tums ha detto che forse afine sett. si fa un altro motoincontro. Io ci sarò e forse anche la mia famiglia. Mi fa piacere ke abbiate un buon ricordo di me.Un GROSSO bacio a tutti
grande zio!!!!
dai che incentiviamo la raccolta differenziata