TDZ.....

Il forum di discussione generale di Honda4Fun.
willygt
Messaggi: 73
Iscritto il: mar mar 07, 2006 12:08 am

Messaggio da willygt »

Non avevo ancora letto di quanto accaduto a TdZ.
Ciao Alessandro, unisco il mio saluto a tutti quelli del forum che ti hanno voluto bene e che ti ricorderanno per sempre con affetto.
I carter della mia 400 ss sono così belli soprattutto grazie ai tuoi suggerimenti... l'idea di metterli nel forno di casa non l'ho mai presa in considerazione :D ma per il resto ho seguito i tuoi consigli alla lettera.
Mi sarebbe piaciuto incontrarti di persona ma la nostra conoscenza non è andata oltre il cavo telefonico... peccato!
Ancora un ciao... da un fourista per sempre!
Ma com'è bello andare in giro con la honda cb four...
ranforinco
Messaggi: 952
Iscritto il: lun mag 10, 2004 7:47 pm

Messaggio da ranforinco »

...
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me (EK)
granpasso
Messaggi: 6
Iscritto il: mer ago 13, 2008 8:38 pm

Re: TDZ.....

Messaggio da granpasso »

Non ho avuto il piacere di conoscerlo... ma condivido il vostro dolore..

Un saluto
Daniele
Lentolo
Messaggi: 64
Iscritto il: mer ago 06, 2008 1:47 am

Messaggio da Lentolo »

Non lo conoscevo, ho letto un po' di cose che lo riguardano....era veramente una bella persona.
Un saluto.
Immagine
maverik
Messaggi: 2038
Iscritto il: ven apr 08, 2005 9:37 pm

Messaggio da maverik »

Eccomi tornato e finalmente posso accedere al Forum. Avete scritto parole bellissime alcune commoventi e ricordato con felicità i momenti trascorsi in sua compagnia. Io di Ale ho tutti ricordi bellissimi come quando andai ad Arezzo per ritirare il VFR. Mi chiamò la sera prima con una scusa per sapere dove l'avrei ritirata... quando arrivai al concessionario era lì vicino al suo 400 stralucido ad aspettarmi. Gli chiesi:" E tu che stai a fa qua??" Mi rispose sorridendo :" Quando un amico compra una moto è troppo bello fargli compagnia".... Questo è solo un esempio del cuore grande di Ale e della amicizia VERA che ha sempre dimostrato con tutti noi.
Quest'anno a Cereglio è stato un grandissimo,ricordo ancora la sua pacca sulla spalla seguita da un abbraccio forte che non finiva mai..... quell'abbraccio lo porterò con me per sempre. Insieme a lui ho molti ricordi fermati nell'immagine di una foto.... Ciao Ale, ti ricorderò sempre così, sorridente e spavaldo a cavallo della tua 400, sei stato e rimarrai un GRANDE!!!! Sono stato fortunato ad incontrarti!! Ciao Roby

ImmagineImmagine

A Sassoferrrato dall'amico Ampex
Immagine
Immagine


350 Four compagna fedele che non ti tradirà  mai e VFR bianco RC24 che tira da bestia!!!
Guido
Messaggi: 874
Iscritto il: mar set 07, 2004 12:50 am

Messaggio da Guido »

Ciao Guido,
ma tu sei il Guido di Roma (o di Città del Vaticano) quello col boccale di birra come avatar?
Credo di si, spero di non aver sbagliato persona!
Beh, ecco, si vede che non frequenti il forum da un po'... il fatto è che ormai da mesi sto combattendo contro una brutta (molto brutta) malattia.
Questa è la situazione.
Il forum in questi mesi mi è stato di grande aiuto con parole e messaggi di conforto ma, da circa una settimana, ho avuto un piccolo crollo psicologico (che sto pian piano superando).
Mi fa molto piacere averti sentito, scrivimi quando vuoi Wink
Ciaociao, TdZ.

Sono senza parole.Mi stringo al dolore della famiglia,Ale era una persona di una gentilezza fuori dal comune.

Guido
Avatar utente
paolo750
Messaggi: 4618
Iscritto il: gio nov 27, 2003 4:52 pm

Messaggio da paolo750 »

Guido ha scritto:Ale era una persona di una gentilezza fuori dal comune.

Guido


Stamattina, guidando verso il ritorno in ufficio, mi è tornato ancora in mente il buon TDZ... e anche nella mia testa è venuto fuori l'aggettivo 'gentile'.

Curioso, davvero...

Ciao
Paolo
Preserve nature
Always wear a helmet
Think safetly
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

leggo solo ora...ho lo sguardo perso, mi sento come investito da un treno.
e pensare che il 4 ero solo a qualche centinaio di km...
Ale ho passato dei bei momenti con te, con il tuo sorriso e le tue battute.
Paolo, Bruna, Betty vi sono vicino.

Buona strada Ale...
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
massimo64
Messaggi: 516
Iscritto il: dom set 04, 2005 1:52 pm

Messaggio da massimo64 »

................................non ho parole per descrivere il mio dispiacere,mi sento solo di dire, CIAO ALESSANDRO ci mancherai con la tua allegria,con la tua voglia di vivere,con il tuo coraggio , hai dimostrato di essere veramente speciale..................... :cry: un abbraccio sincero a Paolo e alla tua famiglia.
red_and_blue
Messaggi: 557
Iscritto il: gio ago 24, 2006 4:03 pm

Messaggio da red_and_blue »

...........La tua allegria e la tua esperienza (sui retsauri), rimarranno sempre con noi!

Il mio cordoglio a tutti i familiari a tutti gli amici.



...............Ciao Alessandro!
Immagine

Fourite incurabile!
Rispondi