Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Matto
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da Matto » mar ago 12, 2008 4:29 pm
Ieri ho serrato i manicotti, ma ovviamente mi si è scaricata la batteria!!! Stasera la metto in carica poi verificherò se il problema è risolto
Bella pe' tutti!!!
Attila
Messaggi: 16032 Iscritto il: sab dic 31, 2005 1:14 pm
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da Attila » mar ago 12, 2008 6:16 pm
Attualmente in possesso di: MV Agusta 125 RS 1956 - Yamaha Tricity 155 2019 - Yamaha Majesty 250 DX 1998 (omolog. epoca)
vincenzo74
Messaggi: 138 Iscritto il: gio giu 14, 2007 8:54 pm
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da vincenzo74 » mar ago 12, 2008 10:38 pm
bho forse è una cazzata!!!! ma hai provato a regolare le viti dell'aria!!! quelle sul minimo incidono e non poco!!!!
Honda Four 400 ss "fatti non pugnette"!
monclar
Messaggi: 373 Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm
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da monclar » mer set 03, 2008 11:10 am
anche io con lo stesso problema.. Appena accesa con l'aria tirata va e appena la chiude si spegne:apparentemente i collettori son in forma e non crepati o laschi. Cosa potrebbe essere?A te come è andata?
fracacchio
Messaggi: 16714 Iscritto il: gio feb 02, 2006 5:51 pm
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da fracacchio » mer set 03, 2008 11:32 am
Avete controllato che i pezzi sostituiti .....getti e polverizzatore...siano uguali a quegli installati?
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
giulo
Messaggi: 4816 Iscritto il: gio lug 22, 2004 2:58 pm
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da giulo » mer set 03, 2008 11:44 am
Prince of Persia ha scritto: mako ha scritto: le viti aria le hai messe?
Ecco il primo...
I guanti li hai tolti dal cassetto sottosella?
"Non ambire alla vittoria, nè contentati di perdere, fai in modo di arrivare tra i primi, perché tutti a Combaj han questo nel sangue" (Anonimo - 1899)
monclar
Messaggi: 373 Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm
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da monclar » mer set 03, 2008 12:09 pm
..mani d'acciao, non uso guanti!!!
Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?
500verde
Messaggi: 897 Iscritto il: gio apr 26, 2007 12:47 pm
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da 500verde » mer set 03, 2008 1:30 pm
monclar ha scritto: ..mani d'acciao, non uso guanti!!! Comunque l'airbox è libero, devo pulire i carbs?
manca benzina, non aria
controlla i getti del minimo, per cominciare
monclar
Messaggi: 373 Iscritto il: sab lug 26, 2008 9:42 pm
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da monclar » mer set 03, 2008 1:59 pm
E mi tocca rismontare allora!!scusate ma con cosa pulisco l'interno carb?high flash-point solvent = nitro?
pepsi82
Messaggi: 331 Iscritto il: sab apr 16, 2005 1:24 pm
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da pepsi82 » gio set 04, 2008 1:44 am
anche io ho un problema con aria si e aria no
In pratica quando l'aria è chiusa i giri sono sui 1000 ma quando accelleto si sente che fa fatica fino sui 5000 dove poi si apre
Se apro un pò l'aria sale senza problemi però i giri non calano quando decellero....scendono lentamente
Me ne accorgo pure perchè con l'aria chiusa quando decellero si sente molto di + il freno motore
La moto prima di posarla 1 anno fa andava bene.....cosa può essere successo di cosi grave?
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou -
CB450SC Nighthawk '86