fracacchio ha scritto:alexbg ha scritto:e non ha 60 cavalli come la Honda four 750
Vero, ma se non li attacchi mai al barroccio....la frizione è eterna
e consuma veramente poco!
alexbg ha scritto:Precisamente esattamente lei non direi. Questa e' una K1 , la tua e' una K2 . Le differenze non sono infinitesimali e anche le quotazioni
Cambiano :
Reggifaro
sella
strumenti
spie
blocchetti al manubrio
scritte su serbatoio
scritte su fianchetti (emblemi)
Marmitte
meccanismo di blocco sella
particolari motore
carburatori
specchietti
faro anteriore
supporto faro posteriore
ammortizzatori
pedale freno posteriore
gemme laterali
ecc.ecc.
e probabilmente mi sono dimenticato ancora qualcosa....
p.s. sto scherzando eh!! (a parte le differenze che sono vere.......)
alexbg ha scritto:e
Per le marmitte, bisogna vedere in che condizioni sono. Probabilmente sono ancora valide visto il resto della moto. Altrimenti si cambiano 600 Euro
inesperto ha scritto:scritte su serbatoio
scritte su fianchetti (emblemi)
A parte simile questione, che rimessa al sottoscritto è del tutto irrilevante, il mio (si fa per dire, ovviamente) K2 , in che anno potrebbe essere stato immatricolato? Non ho avuto modo di leggere il libretto.
Preciso che posso escludere con certezza la radiazione.
In ultimo, poichè il prezzo di acquisto sarà puramente simbolico (dato il rapporto parentale con il venditore, come già detto ) sono intenzionato (anche per effetto della totale indisponibilità di tempo da dedicare personalmente al restauro, unita alla mia più completa ignoranza motoristica) a spendere qualche spicciolo pur di godere di un veicolo fiammante. In questi termini vi chiedevo di prospettarmi la probabile spesa.
Grazie mille.
freefour4 ha scritto:non mi è mai piaciuta la parte burocratica delle moto...già troppa ne mastico quotidianamente e per ogni cosa...
però mi risulta che...se si ha sia la targa sia i documenti, basta pagare tre anni di bollo arretrati per regolarizzare il tutto e poter effettuare il passaggio di proprietà ....
ed è questo il caso di inesperto.....o no?!?
ff4