TDZ.....
-
[quote="fracacchio"]per chi non avesse visto tutti i films di guerre stellari.......ebbene mi pare nel primo, c'è quel robottino che sembra un bidone aspiratutto ......che riesce sempre a togliere d'impiccio da tutte le situazioni in particolar modo quelle elettroniche e di comunicabilità fra i più fantasiosi sistemi........quel coso lì si chiama C1P8 .
Ed io soprannominai allora il mio amico con questo nomignolo, perchè qualsiasi guasto o modifica in elettronica non fù per lui mai infattibile, a costo di costrure il tutto da zero sulle basi di una sola idea, ci si dedicava e attuava,,,,,,,,un esempio.....nel 1977 avava una dyane con prese di corrente a 220 volts........poi mi costruì un accensine elettronica per la mia A112, che tutte le volte che accendevo il quadro fischiava come un jet,Tergi cristalli che partivano con la pioggia.....ecc..ecc....Insomma Il nostromo conosciuto attualmente come TDZ , io l'ho sempre chiamato C1P8!
Adesso sul suo fornino cementato di fresco Gilberto, c'ha scritto nome cognome e....C1P8.........Fortuna che era finito lo spazio, sennò ci s'avrebbe scritto pureTDZ,Tinto Bass, MANGANELLO!....e qui non voglio stare a spiegarvi...........lascio alla vostra immaginazione....
Ciao amico mio è poco tempo e già mi manchi un pò.[/quoteFrac, Ale (o C1P8) manca anche a noi, ma sappiamo che sicuramente un pò meno che a te, per questo volevo farti sapere che, per quanto mi riguarda, ma sono sicuro anche tutti gli altri, ti sono vicino!!!
Ed io soprannominai allora il mio amico con questo nomignolo, perchè qualsiasi guasto o modifica in elettronica non fù per lui mai infattibile, a costo di costrure il tutto da zero sulle basi di una sola idea, ci si dedicava e attuava,,,,,,,,un esempio.....nel 1977 avava una dyane con prese di corrente a 220 volts........poi mi costruì un accensine elettronica per la mia A112, che tutte le volte che accendevo il quadro fischiava come un jet,Tergi cristalli che partivano con la pioggia.....ecc..ecc....Insomma Il nostromo conosciuto attualmente come TDZ , io l'ho sempre chiamato C1P8!
Adesso sul suo fornino cementato di fresco Gilberto, c'ha scritto nome cognome e....C1P8.........Fortuna che era finito lo spazio, sennò ci s'avrebbe scritto pureTDZ,Tinto Bass, MANGANELLO!....e qui non voglio stare a spiegarvi...........lascio alla vostra immaginazione....
Ciao amico mio è poco tempo e già mi manchi un pò.[/quoteFrac, Ale (o C1P8) manca anche a noi, ma sappiamo che sicuramente un pò meno che a te, per questo volevo farti sapere che, per quanto mi riguarda, ma sono sicuro anche tutti gli altri, ti sono vicino!!!
-
nannibegood ha scritto:Ale (o C1P8) manca anche a noi, ma sappiamo che sicuramente un pò meno che a te, per questo volevo farti sapere che, per quanto mi riguarda, ma sono sicuro anche tutti gli altri, ti sono vicino!!!
Ho perso un amico storico un amico che ha percorso tanta parte della vita assieme e sò che mi mancherà anco più nei giorni a venire, ma questo gran buhaiolo ha comunque fatto una cosa grande,mi ha trascinato quasi a forza in questo luogo, io ero molto scettico avendo frequentato per lungo tempo vari ambienti motociclistici, tanto ha fatto ed insistito che adesso son qui e qui ho trovato persone che poi col tempo e conoscendoci sono divenuti per me amici,ma Amici di quegli veri e non solo a parole ed anche tu Nanni,amico mio,benchè lontano, sò che mi sei vicino e sò che come te molti altri lo sono ne ho avuto piene dimostrazioni ad esempio.........debbo ringraziarvi tutti per i meravigliosi gesti e moti d'affetto che ognuno a modo suo e nel limite del possibile ed anche inimmaginabile ha fatto......C1P8 mi ha lasciato un eredità meravigliosa ringrazio lui e tutti quanti voi per questa vera ricchezza.
Grazie davvero
fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:Ale (o C1P8) manca anche a noi, ma sappiamo che sicuramente un pò meno che a te, per questo volevo farti sapere che, per quanto mi riguarda, ma sono sicuro anche tutti gli altri, ti sono vicino!!!
Ho perso un amico storico un amico che ha percorso tanta parte della vita assieme e sò che mi mancherà anco più nei giorni a venire, ma questo gran buhaiolo ha comunque fatto una cosa grande,mi ha trascinato quasi a forza in questo luogo, io ero molto scettico avendo frequentato per lungo tempo vari ambienti motociclistici, tanto ha fatto ed insistito che adesso son qui e qui ho trovato persone che poi col tempo e conoscendoci sono divenuti per me amici,ma Amici di quegli veri e non solo a parole ed anche tu Nanni,amico mio,benchè lontano, sò che mi sei vicino e sò che come te molti altri lo sono ne ho avuto piene dimostrazioni ad esempio.........debbo ringraziarvi tutti per i meravigliosi gesti e moti d'affetto che ognuno a modo suo e nel limite del possibile ed anche inimmaginabile ha fatto......C1P8 mi ha lasciato un eredità meravigliosa ringrazio lui e tutti quanti voi per questa vera ricchezza.
Grazie davvero
Fra quanto ti capisco, 11 mesi fa ho perso un grandissimo amico appassionato anche lui di moto e con il quale sono andato molte volte in vacanza, aveva solo 33 anni ma era una persona fantastica, una sera e` andato a dormire e non si e` piu` svegliato, posso dirti che conservo dei ricordi meravigliosi, una sua foto appesa in camera e ogni volta che ci penso mi vien da piangere, ma il fatto di ricordarlo tutti i giorni me lo fa sentire piu` vicino.
Posso dirti che con il tempo il dolore non passa magari si fa sentire meno ma non passa bisogna farsi forza e l`unica consolazione e che lui adesso non soffre piu` ma soffriamo noi per la sua mancanza.
Noi non ci conosciamo personalmente (per il momento) ma se hai bisogno di parlare con qualcuno io/noi siamo qui
lambretta lui 50 cl '68"venduto"
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
piaggio ciao 50 '75
honda 400 ss '76
piaggio vespa et3 '79
fiat 900t '77"venduto"
bmw 318 cabrio '95
Toyota hilux extracab '87
le mie gioie....
ciao alessandro!
ogni volta che o io o Mino porteremo in fuori giri la Gussi (con i tuoi fondini degli strumenti) sarai in fuori giri anche tu..
ogni volta che o io o Mino porteremo in fuori giri la Gussi (con i tuoi fondini degli strumenti) sarai in fuori giri anche tu..
A me mi piace Bruspringsti.
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
la piu' bella musica che potete ascoltare..andando in moto..e' quella della meccanica, del motore, della ciclistica.e voi..siete gli autori del brano [...]
(Grey)
fracacchio ha scritto:nannibegood ha scritto:Ale (o C1P8) manca anche a noi, ma sappiamo che sicuramente un pò meno che a te, per questo volevo farti sapere che, per quanto mi riguarda, ma sono sicuro anche tutti gli altri, ti sono vicino!!!
Grazie davvero
Caro Paolo, anche io devo ringraziare Alessandro, per averti portato qui e avermi dato la possibilità di conoscerti.
Raramente ho visto persone come te, adoperarsi a tempo pieno per un amico: la maggior parte della gente, quando sei in difficoltà ti molla.... anche quelli che fino al giorno prima si professavano tuoi amici per la pelle.
Sei una persona meravigliosa, come lo era Alessandro.
Spero di rivederti presto: metteremo da parte un po' di malinconia e andremo avanti scherzando e ridendo come sempre abbiamo fatto. Adesso sono ancora troppo emozionato per formulare pensieri coerenti e questo è l'unico topic del forum che riesco a leggere. Ale non avrebbe voluto che fosse così, per cui mi impegno a riprendermi.
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
tums ha scritto:Oliver64 ha scritto:Caro Paolo, anche io devo ringraziare Alessandro, per averti portato qui e avermi dato la possibilità di conoscerti.
Concordo: anche questo è uno dei tanti regali che TdZ ha fatto a H4F e in particolare a me.
;T
concordo con thomas: paolino è una persona preziosa: è attento, generoso e affettuoso, io gli voglio bene
-
bluonme ha scritto:tums ha scritto:Oliver64 ha scritto:Caro Paolo, anche io devo ringraziare Alessandro, per averti portato qui e avermi dato la possibilità di conoscerti.
Concordo: anche questo è uno dei tanti regali che TdZ ha fatto a H4F e in particolare a me.
;T
concordo con thomas: paolino è una persona preziosa: è attento, generoso e affettuoso, io gli voglio bene
Grazie ,vi voglio bene anch'io...............però se continuate così mi fate commuovere eppoi mi rovina la reputazione di Feroce Beccanico.......per guadagnarmi l'appellativo di ''Feroce'' ho dovuto percorrere quasi 2000 km.l'anno scorso