Accellera da sola
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Allora il minimo è irregolare, sfasa tra i 1000 giri ai 1600, a volte si spegne!!!!quando sono in marcia addirittura nel momento di premere la frizione per il cambio marcia la moto mi rimane accellerata intorno ai 2200 giri, poi scende e rimane irregolare!!!!
inoltre in accelerazione ho notato dei vuoti assurdi!!! e mi sembra anche piu' lenta di prima nel salire di giri!!!
inoltre in accelerazione ho notato dei vuoti assurdi!!! e mi sembra anche piu' lenta di prima nel salire di giri!!!
Honda Four 400 ss "fatti non pugnette"!
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vincenzo74 ha scritto:Allora il minimo è irregolare, sfasa tra i 1000 giri ai 1600, a volte si spegne!!!!quando sono in marcia addirittura nel momento di premere la frizione per il cambio marcia la moto mi rimane accellerata intorno ai 2200 giri, poi scende e rimane irregolare!!!!
inoltre in accelerazione ho notato dei vuoti assurdi!!! e mi sembra anche piu' lenta di prima nel salire di giri!!!
i carburatori sono da allineare...
e se non lo hai ancora fatto, una bella pulizia ai getti...regolare
l'altezza dei galleggianti....e uno sguardo agli spilli conici...visto che
piscia...
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
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Ho allineato i carburatori e ripuliti di "munnezza" di ogni tipo.... cambiato una guarnizione vaschetta che pisciava... ora la moto va bene!!! solo vorrei anticipare un po' l'accensione ... come si fa??? che consigli mi date??? io l'ho regolata come il solito bloccando il piattarello appena si accende la lampadina sul punto di fase 1 4 e poi su quello 2 3 !!!
Honda Four 400 ss "fatti non pugnette"!
se ti funziona bene questo...
https://www.honda4fun.com/phpbb/viewtopic.php?t=14162
non hai nessun bisogno di anticipare...dacci un occhiata e magari lubrificalo...
ff4
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vincenzo74 ha scritto:Ho allineato i carburatori e ripuliti di "munnezza" di ogni tipo.... cambiato una guarnizione vaschetta che pisciava... ora la moto va bene!!! solo vorrei anticipare un po' l'accensione ... come si fa??? che consigli mi date??? io l'ho regolata come il solito bloccando il piattarello appena si accende la lampadina sul punto di fase 1 4 e poi su quello 2 3 !!!
Semplice, dal punto di accensione della lampadina, movimento sinistroso anticipi, destroso ritardi (sia il piatto 1/4 che il supporto 2/3), guarda che deve essere una cosa quasi impercettibile se no sfasi tutto.
Ma perchè vuoi anticipare?
vincenzo74 ha scritto:Ho allineato i carburatori e ripuliti di "munnezza" di ogni tipo.... cambiato una guarnizione vaschetta che pisciava... ora la moto va bene!!! solo vorrei anticipare un po' l'accensione ... come si fa??? che consigli mi date??? io l'ho regolata come il solito bloccando il piattarello appena si accende la lampadina sul punto di fase 1 4 e poi su quello 2 3 !!!
non capisco quale sia il motivo che ti spinga a voler anticipare l'accensione, così.... : non pensare che questo ti porti qualche miglioramento in termini di resa, visto che la scelta dell'anticipo, fatta a suo tempo dalla honda, deriva da una serie di prove influenzate da vari fattori che l'hanno portata a individaurla come ottimale.
noi da ragazzini tagliavamo il mantello del pistone dei cinquantini per anticipare la fase di aspirazione, ma una four merita altri riguardi
inoltre con questo caldo molto più prudente non anticipare (a meno che non si parli di ferie )
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