Blocchetto accensione
Blocchetto accensione
In pausa pranzo mi sono fatto un giretto, ed a un certo punto......è morta.
Non dava più segni di vita; non c'era più corrente...
Giro e rigiro la chiave e tutto ok per poco...poi ancora; quindi prima che si fermasse del tutto giro e rigiro la chiave e si riprende.....così fino a casa. Per arrivare in tempo al lavoro non ho guardato bene, ma girando la chiave a volte non fa bene contatto. Penso proprio che sia il blocchetto.
A qualcuno di voi è mai capitato? Come si può intervenire? si può smontare o altro?
Grazie
Non dava più segni di vita; non c'era più corrente...
Giro e rigiro la chiave e tutto ok per poco...poi ancora; quindi prima che si fermasse del tutto giro e rigiro la chiave e si riprende.....così fino a casa. Per arrivare in tempo al lavoro non ho guardato bene, ma girando la chiave a volte non fa bene contatto. Penso proprio che sia il blocchetto.
A qualcuno di voi è mai capitato? Come si può intervenire? si può smontare o altro?
Grazie
non la sentivo più vibrare......pensavo di esser riuscito a prendere il volo.........si era spenta...
tums ha scritto:Tornando dal secondo raduno in Germania, con cdg e Pedro abbiamo riparato il blocchetto della mia che faceva le bizze.
Si, si può sistemare, ma dipende cos'ha.
;T
...mi piacerebbe tanto saperlo....
ma si può smontare?
non la sentivo più vibrare......pensavo di esser riuscito a prendere il volo.........si era spenta...
ti parlo per esperienza diretta: il mio aveva rotto l'innesto femmina sul blocchetto, il dentino era saltato via. quindi il maschio non stava bene in sede. l'ho tenuto per qualche mese con elastico, poi fascette...poi quando una volta mi si è spenta in staccata su un tornante ho deciso di cambiarlo.
Ebay.de, 25 euro pattern. avrai una chiave in più nel mazzo, ma se non è un problema...
Non mi sembra si possa smontare, ma se è un problema dell'innesto elettrico puoi provare come ho fatto io
Ebay.de, 25 euro pattern. avrai una chiave in più nel mazzo, ma se non è un problema...
Non mi sembra si possa smontare, ma se è un problema dell'innesto elettrico puoi provare come ho fatto io
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
DD ha scritto:ti parlo per esperienza diretta: il mio aveva rotto l'innesto femmina sul blocchetto, il dentino era saltato via. quindi il maschio non stava bene in sede. l'ho tenuto per qualche mese con elastico, poi fascette...poi quando una volta mi si è spenta in staccata su un tornante ho deciso di cambiarlo.
Quindi scusa, dove devo guardare? sotto? dove arrivano i cavi?
DD ha scritto:sì, dove arrivano i cavi, guarda se lo spinotto maschio balla o è ben saldo nel blocchetto. al massimo disconnettilo e pulisci i contatti con dello spray ravviva contatti
Grazie mille DD!!! Spero di risolverla...
Problema non risolto.......non è il connettore, ma proprio il blocchetto che ogni tanto decide di non funzionare. Qualcuno non è che ne ha uno da vendermi? Ne sarei molto grato...(il più in fretta possibile!...)
Così non posso proprio usarla....
Così non posso proprio usarla....
guarda se questo è adatto..che moto hai? se si inserisse per almeno nel profilo...
http://cgi.ebay.de/HONDA-CB-ZUNDSCHLOSS ... dZViewItem
ff4
ff4
-------------------------------------------------------------
Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
freefour4 ha scritto:guarda se questo è adatto..che moto hai? se si inserisse per almeno nel profilo...
ff4
Ho una 400. E' totalmente diverso, anche il connettore