Finalmente! E la Hondina 350f non va bene!!!!!!

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4pippes
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Messaggio da 4pippes »

freefour4 ha scritto:controlla che la vite aria stia a due giri dal tutto chiuso...
dai sintomi non mi pare un problema di allineamento e sincronismo...
dai comunque un occhiata alla mia faq...
https://www.honda4fun.com/faq/tecniche/tec_54.html


ff4



credo per il 350 1 e 1/2 dal tutto chiuso :)
nicola71
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Messaggio da nicola71 »

enrifa77 ha scritto:Sicuro che vanno tutti e 4 i cilindri? Appea accesa tocca i collettro, se funzionano i cilindri in pochi secondi si riscaldano. Spesso succede che una candela é andata a quel paese e un cilindro non funziona. Controla anche che il filtro aria sia pulito.


enrifa77 vince!!!

Il cilindro esterno sinistro era freddo, candela difettosa, sostituita; la motina sembra andare bene!
Che divertente è da guidare, sembra una bici ed ha un motorino fluido che pare elettrico; adesso ho solo il problema di una perdita benzina da un carburatore e mi devo sempre ricordare di chiudere il rubinetto.
Un grazie a tutti veramente dei consigli, spero di riceverne ancora.
Mio padre si è commosso sentendo la moto del nonno girare come un orologio dopo tanti anni, veramente una emozione.
freefour4
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Messaggio da freefour4 »

Nicò...eccheazzarola non sai nemmeno distinguere ad orecchio
se la tua moto và a tre??? ...e noi tutti a consigliarti a dire, fare... :lol:
per la perdita benza leggi gli altri post se ne stà parlando ancora...
e complimenti a te e a tuo padre...


ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
poddoski
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Messaggio da poddoski »

Io ho fatto cambiare puntine e condensatori e ho fatto ricarburare, adesso va che è na meraviglia! Avevo lo stesso problema..
Si vive solo due volte, signor Bond.
Sempredetraverso
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Messaggio da Sempredetraverso »

Guardacaso anche il mio 350 ha appena ripreso a suonare.

Dopo un check-up completo con revisione della batteria carburatori, sostituzione olio e tutti i filtri la moto va abbastanza bene ma ha un antipaticissimo buco alle minime aperture del gas.

In particolare si sente quando da tutto chiuso si riapre il gas, la moto "buca" per un attimo per poi riprendere bene e salire progressivamente.

Penso che il problema possano essere i getti del minimo o il livello nelle veachette dei carburantoni..
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