Finalmente! E la Hondina 350f non va bene!!!!!!
Finalmente! E la Hondina 350f non va bene!!!!!!
Finalmente ho finito le pratiche burocratiche e ieri sera (anche un po' emozionato, era la moto di mio nonno caro) parto per un giretto di prova.
La moto non va!!!! Arrivo fino a 70 all'ora e non sale più di 5000 giri, sembra di avere l'aria tirata (cosa che non è).
Da ferma gira fino al max, ma si ha la sensazione che sia ingolfata o simile quando si accellera decisi.
Stasera torno dal meccanico, ma intanto sono incacchiato.
Qualche suggerimento su cosa controllare?
Grazie
La moto non va!!!! Arrivo fino a 70 all'ora e non sale più di 5000 giri, sembra di avere l'aria tirata (cosa che non è).
Da ferma gira fino al max, ma si ha la sensazione che sia ingolfata o simile quando si accellera decisi.
Stasera torno dal meccanico, ma intanto sono incacchiato.
Qualche suggerimento su cosa controllare?
Grazie
Sicuro che vanno tutti e 4 i cilindri? Appea accesa tocca i collettro, se funzionano i cilindri in pochi secondi si riscaldano. Spesso succede che una candela é andata a quel paese e un cilindro non funziona. Controla anche che il filtro aria sia pulito.
Ultima modifica di enrifa77 il mar lug 22, 2008 11:44 am, modificato 1 volta in totale.
A me me piace come suona il SACS!!!
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se dice che stasera torna dal meccanico...
vuol dire che fino ad ora là stava...e che azzarola gli ha fatto a stà moto???
prova a girare col tappo del serbatoio aperto...ti piace questa nanni?
ff4
vuol dire che fino ad ora là stava...e che azzarola gli ha fatto a stà moto???
prova a girare col tappo del serbatoio aperto...ti piace questa nanni?
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
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enrifa77 ha scritto:Sicuro che vanno tutti e 4 i cilindri? Appea accesa tocca i collettro, se funzionano i cilindri in pochi secondi si riscaldano. Spesso succede che una candela é andata a quel paese e un cilindro non funziona. Controla anche che il filtro aria sia pulito.
Stasera faccio una prova, cmq candele e filtro aria nuovi di zecca.
Ho controllato anche lo sfiato benzina serbatoio sembra OK.
Speriamo non sia niente di grave, intanto tra carte e riparazioni se ne sono andati parecchi soldi e anche la stagione quasi!!
nannibegood ha scritto:freefour4 ha scritto:se dice che stasera torna dal meccanico...
vuol dire che fino ad ora là stava...e che azzarola gli ha fatto a stà moto???
prova a girare col tappo del serbatoio aperto...ti piace questa nanni?
ff4
ehhhh!!!!
nanni proprio tù...
nicola71 ha scritto: Da ferma gira fino al max, ma si ha la sensazione che sia ingolfata o simile quando si accellera decisi.
Nicò... controlla la regolazione viti aria...sennò devo pensare ai getti del max...
ff4
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nicola71 ha scritto: Da ferma gira fino al max, ma si ha la sensazione che sia ingolfata o simile quando si accellera decisi.
Nicò... controlla la regolazione viti aria...sennò devo pensare ai getti del max...
ff4[/quote]
Grazie
Come posso fare la regolazione viti aria?
I carburatori sono stati smontati e puliti, che si sia persa la sincronizzazione? Il meccanico mi ha detto che si procura l'attrezzatura per la regolazione, credo si tratti del famigerato vacuometro.
controlla che la vite aria stia a due giri dal tutto chiuso...
dai sintomi non mi pare un problema di allineamento e sincronismo...
dai comunque un occhiata alla mia faq...
https://www.honda4fun.com/faq/tecniche/tec_54.html
ff4
dai sintomi non mi pare un problema di allineamento e sincronismo...
dai comunque un occhiata alla mia faq...
https://www.honda4fun.com/faq/tecniche/tec_54.html
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