dove sono i mongoli?

Specifico per programmare incontri, viaggi o raduni.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

dove sono i mongoli?

Messaggio da nannibegood »

nessuna notizia?
Immagine
nanni4fun.cim
Coffy
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mag 20, 2006 12:21 am

Messaggio da Coffy »

sato mi ha chiamato dopo mezzanotte: aveva appena terminato il suo turno di guida e affidato il volante a igor. stavano per entrare in ucraina. mi sembrava un po' teso...ma forse era solo stanco...cmq è stata una telefonata brevissima!! adesso comincia il vero rally.

grazie a tutti per la partecipazione emotiva: mi sento meno sola :roll:
La rivoluzione non sarà motorizzata!
Immagine
Avatar utente
DD
Messaggi: 4601
Iscritto il: dom mag 08, 2005 9:52 pm

Messaggio da DD »

forza ragazzi!!!

virgi stai tranquilla...lo sai che se la caveranno alla grande! :wink:
"Stasera ho trovato un posto speciale, dove ogni sguardo è occasione per un sorriso" (Anonimo - Febbraio 2005)
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Dai dai!



;T
Il problema non è la moto.
Coffy
Messaggi: 37
Iscritto il: sab mag 20, 2006 12:21 am

Messaggio da Coffy »

ok. sono in ucraina, da kiev ancora lontani. contesto: tipiche campagne sovietiche come quella in cui precipita bart simpson in un episodio. tutto è scritto in cirillico, comprese le pietanze sui menù e pare che i nostri per farsi capire utilizzino le più svariate risorse della fisicità italica (ndr)
si è rotto l'inverter, quindi hanno difficoltà a caricare le batterie di tutto e adesso stavano approfittando della corrente elettrica di un ristorante ucraino. m'immagino la gioia della corpulenta ostessa ucraina. :shock:
il cell di sato dà già i numeri: si accende, si spegne e invia sms ma a lui dice sempre invio fallito.
non sono riuscita a capire se sono cmq in carovana o in solitaria.

devo fare una ricarica al cell: dite che arriva?? o la vodafone s'affonda 50 dei miei euriiiii???????


ciao dave :)
La rivoluzione non sarà motorizzata!
Immagine
Avatar utente
Tums
Messaggi: 17056
Iscritto il: mer nov 26, 2003 11:11 am

Messaggio da Tums »

Gli interessati, possono scaricare qui il podcast della trasmissione Scatole Cinesi, andata in onda su RAI 2 lo scorso venerdì con intervista ai nostri eroi.



;T
Il problema non è la moto.
Avatar utente
nonsolonet
Messaggi: 2431
Iscritto il: ven dic 12, 2003 9:39 am

Messaggio da nonsolonet »

Coffy ha scritto:sato mi ha chiamato dopo mezzanotte: aveva appena terminato il suo turno di guida e affidato il volante a igor. stavano per entrare in ucraina. mi sembrava un po' teso...ma forse era solo stanco...cmq è stata una telefonata brevissima!! adesso comincia il vero rally.

grazie a tutti per la partecipazione emotiva: mi sento meno sola :roll:


Grande Donna Virginia di Napolispara :wink:

8) r.
confuciok6
Messaggi: 2229
Iscritto il: gio apr 27, 2006 11:35 am

Messaggio da confuciok6 »

Coffy ha scritto:ok. sono in ucraina, da kiev ancora lontani. contesto: tipiche campagne sovietiche come quella in cui precipita bart simpson in un episodio. tutto è scritto in cirillico, comprese le pietanze sui menù e pare che i nostri per farsi capire utilizzino le più svariate risorse della fisicità italica (ndr)
si è rotto l'inverter, quindi hanno difficoltà a caricare le batterie di tutto e adesso stavano approfittando della corrente elettrica di un ristorante ucraino. m'immagino la gioia della corpulenta ostessa ucraina. :shock:
il cell di sato dà già i numeri: si accende, si spegne e invia sms ma a lui dice sempre invio fallito.
non sono riuscita a capire se sono cmq in carovana o in solitaria.

devo fare una ricarica al cell: dite che arriva?? o la vodafone s'affonda 50 dei miei euriiiii???????


ciao dave :)

la ricarica arriva...
poveriragazzi....
quindi quei 2/300 kg di tecnologia che si sono portaqti dappresso al momento è inutilizzabile!!!
per fortuna che un uzbekistan è pieno di colonnette per l'elettricità... :cry: :cry: :cry:
Sai Confucio, cosa bisogna fare per riprendersi dalla grappa? Berne dell'altra la mattina dopo così non si finisce più!! (GIULO 2007)
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

confuciok6 ha scritto:
Coffy ha scritto:ok. sono in ucraina, da kiev ancora lontani. contesto: tipiche campagne sovietiche come quella in cui precipita bart simpson in un episodio. tutto è scritto in cirillico, comprese le pietanze sui menù e pare che i nostri per farsi capire utilizzino le più svariate risorse della fisicità italica (ndr)
si è rotto l'inverter, quindi hanno difficoltà a caricare le batterie di tutto e adesso stavano approfittando della corrente elettrica di un ristorante ucraino. m'immagino la gioia della corpulenta ostessa ucraina. :shock:
il cell di sato dà già i numeri: si accende, si spegne e invia sms ma a lui dice sempre invio fallito.
non sono riuscita a capire se sono cmq in carovana o in solitaria.

devo fare una ricarica al cell: dite che arriva?? o la vodafone s'affonda 50 dei miei euriiiii???????


ciao dave :)

la ricarica arriva...
poveriragazzi....
quindi quei 2/300 kg di tecnologia che si sono portaqti dappresso al momento è inutilizzabile!!!
per fortuna che un uzbekistan è pieno di colonnette per l'elettricità... :cry: :cry: :cry:

c'era chi diceva che era meglio portare i caricabatterie da accendino che l'inverter!!!! :lol:
Immagine
nanni4fun.cim
Avatar utente
Oliver64
Messaggi: 10874
Iscritto il: gio set 09, 2004 4:02 pm

Messaggio da Oliver64 »

nannibegood ha scritto:
confuciok6 ha scritto:
Coffy ha scritto:ok. sono in ucraina, da kiev ancora lontani. contesto: tipiche campagne sovietiche come quella in cui precipita bart simpson in un episodio. tutto è scritto in cirillico, comprese le pietanze sui menù e pare che i nostri per farsi capire utilizzino le più svariate risorse della fisicità italica (ndr)
si è rotto l'inverter, quindi hanno difficoltà a caricare le batterie di tutto e adesso stavano approfittando della corrente elettrica di un ristorante ucraino. m'immagino la gioia della corpulenta ostessa ucraina. :shock:
il cell di sato dà già i numeri: si accende, si spegne e invia sms ma a lui dice sempre invio fallito.
non sono riuscita a capire se sono cmq in carovana o in solitaria.

devo fare una ricarica al cell: dite che arriva?? o la vodafone s'affonda 50 dei miei euriiiii???????


ciao dave :)

la ricarica arriva...
poveriragazzi....
quindi quei 2/300 kg di tecnologia che si sono portaqti dappresso al momento è inutilizzabile!!!
per fortuna che un uzbekistan è pieno di colonnette per l'elettricità... :cry: :cry: :cry:

c'era chi diceva che era meglio portare i caricabatterie da accendino che l'inverter!!!! :lol:


c'era....
Sono nessuno...e me ne vanto!
Se non c'è moto, la moto non è moto.
Vince chi muore con più giocattoli!
Rispondi