rubinetto benzina

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
Rispondi
daithi

rubinetto benzina

Messaggio da daithi »

spostando la levetta della benzina da chiusa ad aperta, mi sono accorto che l'intero rubinetto si bagna di benzina. smontando il tutto ho visto che ci sono due guarnizioni dentro, e anche se sembrano messe bene, non saprei a cosa altro imputare la "perdita"... intanto le ho ordinate nuove alla honda (visto che ci ero cmq andato a ricomprare il cavo del tachimetro)... secondo voi cosa potrebbe essere? :roll:
all alone is all we are.
fracacchio

Re: rubinetto benzina

Messaggio da fracacchio »

daithi ha scritto:spostando la levetta della benzina da chiusa ad aperta, mi sono accorto che l'intero rubinetto si bagna di benzina. smontando il tutto ho visto che ci sono due guarnizioni dentro, e anche se sembrano messe bene, non saprei a cosa altro imputare la "perdita"... intanto le ho ordinate nuove alla honda (visto che ci ero cmq andato a ricomprare il cavo del tachimetro)... secondo voi cosa potrebbe essere? :roll:

appunto quelle :wink: metti un pò d'olio da miscela nel carburante.....vedrai che magia.... :wink:
Immagine
bobi uan che bobi....Ho visto cose sui pistoni del pompone che voi umani neanche potete immaginare....
Jaddupizzaru

Messaggio da Jaddupizzaru »

fracacchio ha scritto:appunto quelle :wink: metti un pò d'olio da miscela nel carburante.....vedrai che magia.... :wink:

eheh! straquoto! :D
... in molti mi chiamano anche Dario.
- CB 750 FOUR (1977) - FIAT 128 SL (1972) -

Immagine Immagine Immagine Immagine
daithi

Messaggio da daithi »

fracacchio ha scritto:appunto quelle :wink: metti un pò d'olio da miscela nel carburante.....vedrai che magia.... :wink:

grazie! :wink:
a che serve esattamente l'olio da miscela nel carburante (e un po' quanto?)?
all alone is all we are.
mako

Messaggio da mako »

non so di ce moto parli, ma il dischetto forato di gomma che sta dietro la leva costa pochi euro ed è il primo responsabile di perdite dalla leva.
si svitano le due vitine che tengono la leva, via la rondella-molla via il dischetto forato... dischetto nuovo e via....
... Mio figlio si chiamerà Avon.
daithi

Messaggio da daithi »

mako ha scritto:non so di ce moto parli, ma il dischetto forato di gomma che sta dietro la leva costa pochi euro ed è il primo responsabile di perdite dalla leva.
si svitano le due vitine che tengono la leva, via la rondella-molla via il dischetto forato... dischetto nuovo e via....

ma cazzo, quello è l'unico che non ho cambiato...! :?
grazie per la dritta. mi toccherà tornare alla honda...
all alone is all we are.
Nemoblack

Messaggio da Nemoblack »

mako ha scritto:non so di ce moto parli, ma il dischetto forato di gomma che sta dietro la leva costa pochi euro ed è il primo responsabile di perdite dalla leva.

via così, senza rimontare rondella e vitine? :shock:
Non è che poi perde...?
:lol:

- E.-
In Rust We Trust!
daithi

Messaggio da daithi »

ehehe...
cmq per dovere di cronaca niente più perdite dopo aver cambiato le guarnizioni... ho controllato anche il dischetto che diceva mako ma era in ottime condizioni, non era lui il colpevole :wink:
all alone is all we are.
Rispondi