consigli per 350 apro o non apro questo è il problema

Dedicato a tutte le domande e le richieste di aiuto tecniche.
nannibegood
Messaggi: 25497
Iscritto il: mar mag 30, 2006 5:12 pm

Messaggio da nannibegood »

danilo ha scritto:
nannibegood ha scritto:
danilo ha scritto:si si c'è tutta per fortuna, ho tolto pure l'olio per verificare che non ci fossero pezzettini vaganti.

in pratica smollandola è uscita insieme al filetto.

a sto punto la 350 prende un pausa sabbatica in attesa reperimento fondi per apertura motore.

scusa, ma vuoi aprirlo per quella vite o per altro?
non avevi detto che dovevi fare solo la termica?


avevo detto all'inizio del rumore della distibuzione adesso credo sia quello il motivo, pero avevo anche delle noie al terzo cilindro sche fuma bianco a freddo credo siano le fasce, a sto punto se proprio devo aprire faccio una revisione completa.

Certo, fai bene, ma un conto è tirare giù la termica per le fasce, un conto aprire tutta la cozza sotto, i costi salgono notevolmente
Immagine
nanni4fun.cim
danilo
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mar 31, 2005 8:59 pm

Messaggio da danilo »

nannibegood ha scritto:a questo punto hai l'astina che comanda il tenditore libera di spingere (tramite molle) sempre se è libera, se è bloccata devi agire togliendo il dado sopra e toccando o al massimo picchiettando sulla testa dell'astina che sta in quel buco per sbloccarla, se la catena è buona si tenderà e dovrebbe ridursi il rumore


gia fatto il rumore è sempre quello purtroppo.
old moto?? si, grazie
danilo
Messaggi: 72
Iscritto il: gio mar 31, 2005 8:59 pm

Messaggio da danilo »

ho fatto un conticino su cms pistoni + catena dist + primaria+compreso revisione valvole sono a 800 euri +19% + spese spedizione + rettifica.

:? un bel lavoro da fare d'inverno
old moto?? si, grazie
Rispondi