consigli per 350 apro o non apro questo è il problema

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nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

freefour4 ha scritto:mi sà proprio di si.... 8)
però la filettatura in fondo al buco sul motore, dovrebbe ancora esserci...


ff4

quella è una vite di merda peggio del vitone, parte da 8 e poi diventa da 6, manca, appunto quella parte da 6 che, di solito si spacca dentro
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nanni4fun.cim
freefour4
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Messaggio da freefour4 »

quella che ho visto io...invece aveva il dado di ritegno come questa
e subito dopo una parte liscia che si ficcava in un gommino e poi la filettatura finale che si avvitava al motore...
tre parti quindi...

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ff4
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nannibegood
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Messaggio da nannibegood »

si, in effetti si, c'è anche una parte non filettata da 6
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Messaggio da nannibegood »

però, mi pare che ci sia tutta , guardandola bene!
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Messaggio da nannibegood »

Penso che si possa risolvere con poco, rifare il filetto e non scambiare più quella vite per il tenditore (è delicata) non credo assolutamente ci sia bisogno di aprire la cozza se la vite è, come sembra intera!
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danilo
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Messaggio da danilo »

si si c'è tutta per fortuna, ho tolto pure l'olio per verificare che non ci fossero pezzettini vaganti.

in pratica smollandola è uscita insieme al filetto.

a sto punto la 350 prende un pausa sabbatica in attesa reperimento fondi per apertura motore.
old moto?? si, grazie
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Messaggio da nannibegood »

danilo ha scritto:si si c'è tutta per fortuna, ho tolto pure l'olio per verificare che non ci fossero pezzettini vaganti.

in pratica smollandola è uscita insieme al filetto.

a sto punto la 350 prende un pausa sabbatica in attesa reperimento fondi per apertura motore.

scusa, ma vuoi aprirlo per quella vite o per altro?
non avevi detto che dovevi fare solo la termica?
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danilo
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Messaggio da danilo »

[/quote]Ma tu pensavi che fosse la vite per tendere e l'hai girata a stringere?

non a stringere come da manuale controdado, smollato e richiuso, peccato che nello smollare sia venuto via tutto.
old moto?? si, grazie
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Messaggio da nannibegood »

a questo punto hai l'astina che comanda il tenditore libera di spingere (tramite molle) sempre se è libera, se è bloccata devi agire togliendo il dado sopra e toccando o al massimo picchiettando sulla testa dell'astina che sta in quel buco per sbloccarla, se la catena è buona si tenderà e dovrebbe ridursi il rumore
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nanni4fun.cim
danilo
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Messaggio da danilo »

nannibegood ha scritto:
danilo ha scritto:si si c'è tutta per fortuna, ho tolto pure l'olio per verificare che non ci fossero pezzettini vaganti.

in pratica smollandola è uscita insieme al filetto.

a sto punto la 350 prende un pausa sabbatica in attesa reperimento fondi per apertura motore.

scusa, ma vuoi aprirlo per quella vite o per altro?
non avevi detto che dovevi fare solo la termica?


avevo detto all'inizio del rumore della distibuzione adesso credo sia quello il motivo, pero avevo anche delle noie al terzo cilindro sche fuma bianco a freddo credo siano le fasce, a sto punto se proprio devo aprire faccio una revisione completa.
old moto?? si, grazie
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