quella che ho visto io...invece aveva il dado di ritegno come questa
e subito dopo una parte liscia che si ficcava in un gommino e poi la filettatura finale che si avvitava al motore...
tre parti quindi...
ff4
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Beati gli smemorati...avranno la meglio anche sui loro errori!!!
Penso che si possa risolvere con poco, rifare il filetto e non scambiare più quella vite per il tenditore (è delicata) non credo assolutamente ci sia bisogno di aprire la cozza se la vite è, come sembra intera!
a questo punto hai l'astina che comanda il tenditore libera di spingere (tramite molle) sempre se è libera, se è bloccata devi agire togliendo il dado sopra e toccando o al massimo picchiettando sulla testa dell'astina che sta in quel buco per sbloccarla, se la catena è buona si tenderà e dovrebbe ridursi il rumore
danilo ha scritto:si si c'è tutta per fortuna, ho tolto pure l'olio per verificare che non ci fossero pezzettini vaganti.
in pratica smollandola è uscita insieme al filetto.
a sto punto la 350 prende un pausa sabbatica in attesa reperimento fondi per apertura motore.
scusa, ma vuoi aprirlo per quella vite o per altro? non avevi detto che dovevi fare solo la termica?
avevo detto all'inizio del rumore della distibuzione adesso credo sia quello il motivo, pero avevo anche delle noie al terzo cilindro sche fuma bianco a freddo credo siano le fasce, a sto punto se proprio devo aprire faccio una revisione completa.