danilo ha scritto:mmm non li ho visti, se ci sono del 400 però quasi quasi faccio un pensierino strano .
porca paletta che prezzi stratosferici
Ci sono, li ho visti io dieci minuti fa.
Sai che forse una alesatina si può fare? da fuori i cilindri e la testa sembrano uguali tra 350 e 400, ma non ci giurerei
i prezzi sono senza iva (19% da aggiungere) e poi mettici 26 euro più iva di spedizione!
Se cerchi nel forum, mi pare il post si chiami " per così poco".
trovi tutta la mia lista della spesa.
E' per il 400, ma i prezzi sono praticamente gli stessi!
"Lots of people talk, few of them know, soul of a woman was created below" R.Plant
mmm... qualcuno ha già fatto la trasformazione 350->400 e se si ha adottato accorgimenti particolari magari su componenti che potrebbero cedere???
piston kit 400
kit guarnizioni
primaria
distribuzione
revisione valvole
rettifica
su cms ho trovato tutto grazie , cifre spaventose.
se decido di revisionare tutto passo i mille euri tra ricambi e varie ed evntuali, del tipo gia che è aperto... credo che la mia hondina starà cosi almeno fino all'inverno.
filetto andato nel foro del tenditore. a sto punto credo che debba smontare o qualcuno he dei suggerimenti??
vai di heli coil (fai un cerca nel forum o su google) e ripristini il filetto.
Guardati le faq in merito perchè la tensione della catena di distribuzione della 350 è particolare perchè con gli anni la molla di tensionamento automatico non fa più il suo lavoro.
filetto andato nel foro del tenditore. a sto punto credo che debba smontare o qualcuno he dei suggerimenti??
quella foto non mi convince, quella sembra la vite di fermo dell'astina del tenditore automatico (credo l'abbia anche il 350), ma se è lei ne manca un pezzo, dov'è?
Ma tu pensavi che fosse la vite per tendere e l'hai girata a stringere?