5-6 luglio fraduno 2CV dei Semprecarichi
- gamma400ss
-
Umbe31 ha scritto:Tums finalmente avrò l' occasione di rivederti per sistemare anche un pò di cosette
Messa così, sembra quasi preoccupante...
Scherzi a parte mi fa molto piacere ci siate.
Pare che anche il principino smuova le chiappe per l'occasione. Chissà che motore fonde questa volta ooops!... volevo dire con che mezzo viene.
;T
Il problema non è la moto.
massicox ha scritto:Umbe31 ha scritto:Io, Briki e Lisa ci siamo di sicuro.
Sui giorni ed eventuali pernottamenti ancora non so ma sicuramente ci saremo e stavolta anche se piove.
Tums finalmente avrò l' occasione di rivederti per sistemare anche un pò di cosette
Che piacere rivedervi!
Grandi!
Il piacere è tutto mio e non vedo l' ora di sentire un po di racconti del Mongol Rally
tums ha scritto:Umbe31 ha scritto:Tums finalmente avrò l' occasione di rivederti per sistemare anche un pò di cosette
Pare che anche il principino smuova le chiappe per l'occasione. Chissà che motore fonde questa volta ooops!... volevo dire con che mezzo viene.
;T
Tranquillo... è che il lavoro d' ufficio mi sfianca e arrivo a quest' ora che non connetto più un gran che...
PRINCE piuttosto vieni in macchina
tums ha scritto:Umbe31 ha scritto:Tums finalmente avrò l' occasione di rivederti per sistemare anche un pò di cosette
;T
Grazie T, grazie!!!!
All'andata viene con me..
L'ha già rotta una volta Stupanda... vediamo di non portare sfiga!
- napolispara
massicox ha scritto:tums ha scritto:Umbe31 ha scritto:Tums finalmente avrò l' occasione di rivederti per sistemare anche un pò di cosette
;T
Grazie T, grazie!!!!
All'andata viene con me..
L'ha già rotta una volta Stupanda... vediamo di non portare sfiga!
non che voglia difendere prince, ma pure tu massi non scherzi